Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/06/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'incendio era piuttosto brutto e tutti si stavano dando da fare per spegnerlo, gettando sulle fiamme secchi d'acqua.

"Isy!!" Gridava Maggie.

"È dentro, con Lena e alcuni bambini..." Rispose Felicity Smoak.

E non dovettero sentire altro.

Maggie e Kara entrarono di corsa nella scuola, seguite da Oliver Queen, Barry Allen e un paio di altri uomini.

Maggie chiamava Isobel con insistenza e, finalmente, la vide, assieme a Lena e ai bambini.

"Maggie..." Disse la mora, tossendo.

Kara e gli uomini portarono fuori Lena ed i bambini, mentre Maggie cercava di spostare il mobile sotto il quale Isobel aveva la gamba bloccata.

"Io aiuta... Io sposta questo!"

"È pesante... Non riuscirai... Scappa..."

"Tu mio amore, io non abbandona te!"

L'Alpha, con un grande sforzo, spostò il mobile e liberò Isobel, quindi la prese in braccio e corse fuori.

Appena in tempo.

Infatti l'edificio crollò ed ora andavano portate via le macerie e ricostruito.

I feriti e gli intossicati dal fumo vennero portati in ambulatorio da Martin e Maggie, stesa Isobel su uno dei lettini, cadde a terra.

"Maggie!!" La chiamò Jeremiah.

"Male... Schiena..."

"Hai spostato quel mobile pesante per aiutarmi... Mi dispiace tanto!"

"No scusa! Io aiutato mio amore, io felice tu bene." Sorrise la castana.

"Non hai nulla di grave, Miss Maggie. Ti serviranno molti massaggi..."

Maggie sorrise ad Isobel, che si sporse per dare un bacio alla castana, prima di riprendere a tossire "Pensa a respirare in questo sacchetto, tesoro..." Disse Eliza, carezzandole la schiena "Dopo darai a Maggie tutti i baci che vuoi!"

"Si, mamma..."

"Grazie per averla salvata!"

"Lei mio amore! Io sposa lei." Ammise l'Alpha ed Eliza le sorrise.

"Ma certo!"

Anche Tammy stava vicina a Hannah e la carezzava "Beh, congratulazioni!"

Le due fissarono Caitlin "Perché?"

"Beh, prima ti ho medicato la ferita vicina al seno e ho visto un po' di colostro... Ti farò una visita più mirata, ma credo che tu sia incinta!"

Tammy rimase a bocca aperta e fissò Hannah "Ok... Facciamo la visita!"

E, dopo qualche minuto, Tammy salì in piedi sul tavolo, coi pugni alzati al cielo "Ehi, gente! Sarò madre!!" Gridò felice, ottenendo fischi ed applausi, così Eliza e Jeremiah andarono dalla figlia, visto che sarebbero diventati nuovamente nonni.

Anche Isobel era molto felice di diventare nuovamente zia, così come lo era Lena, che non rinunciava ai baci di Kara "Prima o poi anche noi avremo dei cuccioli..." Disse la mora.

"Io pronta! Quando tu vuole." Sorrise la bionda, facendo le fusa a Lena.

"Appena esco di qui..."

"Io pronta, no problema!"

Arrivò poi Jacks, che aveva preparato spremute di lime per tutti e le distribuì a coloro che stavano nello studio "Spremuta di lime... Contro lo scorbuto."

Tutti bevvero la spremuta, quando arrivò il Sindaco, ovvero Oliver Queen, che era entrato nella scuola per salvare chi era intrappolato.

"Buongiorno!" Salutò il biondo uomo "Sappiate che inizieremo fin da subito a liberare la zona della scuola e costruirne una nuova... E voglio ringraziare voi, perché c'erano anche i miei due figli dentro."

Maggie e Kara gli sorrisero e gli strinsero la mano, poi Oliver se ne andò, lasciando che anche sua moglie Felicity ringraziasse le due Alpha.

Le due Alpha erano diventate le beniamine dell'intera cittadina.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo