Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Sakura    30/06/2021    8 recensioni
Non bastava l’umiliazione di essere stati eliminati dall’Europeo, ci si metteva anche quel giapponese a rigirare il dito nella piaga.
Genere: Comico, Satirico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karl si osservò allo specchio e pensò che il suo amico fosse uno stronzo di dimensioni epocali.
Non che fosse una novità, conosceva Wakabayashi da abbastanza tempo da sapere che non si sarebbe fatto sfuggire un’occasione del genere: non bastava l’umiliazione di essere stati eliminati dall’Europeo dall’Inghilterra (chi caspita se la incula, l’Inghilterra, di ‘sti tempi?), ci si metteva anche quel giapponese testa di cazzo a rigirare il dito nella piaga.
«Hai fatto?»
«Dammi requie, Wakabayashi.»
«Andiamo, non ho tutto il giorno!»
Schneider digrignò i denti, e strinse i pugni, continuando a fissarsi nel riflesso: se già ballare la PPAP Dance nudo era stato umiliante (e né Genzo né Kaltz gli avevamo mai confermato di aver cancellato quel video), indossare gli abiti di quel coglione del Sol Levante, con la tuta pitonata gialla e la sciarpa maculata, era davvero una cosa umiliante. No, non ce la poteva fare.
«La mia dignità ti ringrazia.»
Sentì la porta del bagno che si apriva e vide la testa del portiere fare capolino.
«Oh, guarda come sei carino! Sei anche in palette, dalla testa ai piedi!»
«Genzo…» lo redarguì, mentre questi aprì del tutto la porta e iniziò a ridere, arrivando persino a tenersi la pancia.
«Non riesco… scusa Karl… è troppo divertente…»
«Mi ricordi quand’è che giocate la Coppa d’Asia? No, perché questa me la paghi, sappilo.»
Il portiere rallentò le risate e inspirò a fondo, sempre col sorriso stampato sulle labbra, quindi si avvicinò al tedesco e lo attirò a sé tirandolo per la sciarpa di dubbio gusto che gli aveva fatto indossare.
«Potresti sempre farmela pagare in un altro modo…» ammiccò, sfiorandogli il naso col proprio.
«Oh, puoi contarci.» ringhiò il Kaiser, posandogli le mani sui fianchi e facendo aderire il bacino al suo.
 
 
Io e Paride non ci esimiamo mai dal prendere per il culo i nostri cari amici ^^ e anche se mi piange il cuore per l’uscita della Germania dall’Europeo, prendere in giro Karl è troppo, troppo, troppo divertente ^^
Ah, l’accenno alla relazione tra i due, dite? Beh, avevo già iniziato in questo senso con i BakaSpot, mi piaceva l’idea di dare una sorta di “continuità” alla cosa. Ma non vi ci abituate, mi raccomando *ride*
Se ve lo state chiedendo, sì, il titolo riprende il “Voilà” di ieri *ridacchia*
Baci
Sakura chan
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura