Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/06/2021    0 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001Nascita

002 Guanti

003 Capodanno

004 Snow

005 Sfera di Cristallo

006 Magic comes always with a price

007 Gelosia

008 Ballo

009Scelta libera

010Scelta libera

011Scelta libera

012Scelta libera


L'atmosfera che era all'interno nella sala da ballo era molto caotica: Diverse persone erano concentrate a ballare con i loro partner altri si dilettavano a farsi degli scherzi altri ancora chiacchieravano amabilmente tra di loro.

Ma quando Sarah apparve nell' immensa sala tutti smisero di fare quello che stavano facendo e iniziarono ad osservarla con interesse....

Persino Jareth dopo essersi tolto la sua maschera aveva posato lo sguardo su di lei.

Era molto bella: Indossava quel vestito bianco cosi sfarzoso che rappresentava l'innocenza, i capelli decorati con le foglie d'argento e lo sguardo confuso.....

Quando s'accorse che lei lo stava cercando Jareth, con sguardo divertito, si dilettava a nascondersi dietro alle tante dame che erano presenti nella sala...

Ma poi dopo tanto cercare la ragazza se lo ritrovò davanti: Sarah non sapeva il perchè ma lo sguardo di Jareth che aveva in quel momento era magnetico e ipnotico....

Senza rendersene conto il re dei Goblin le si avvicinò e la invitò a ballare.....

Dopo aver volteggiato per tutto il salone la ragazza s'accorse dell'orologio d'oro e subito nella sua mente le affiorò un pensiero: Cosa ci faceva li? Ma soprattutto lei aveva una missione da compiere ma non si ricordava più che cosa dovesse fare.....

Con uno scatto cercò in tutti i modi di liberarsi da quella stretta ma “lui” non glielo permise....

“ Jareth per favore..... Lasciami subito!”

“ Mia preziosa questa volta non ti lascerò andare...”

“ Io non posso restare qui e tu lo sai.... “

“ Ma non è quello che voglio io“

La ragazza a quella frase non capì

“ E allora cosa vuoi?”

“ Resta qui a ballare con me... Solo un altro pò”

In quel momento cos'era più importante per lei? La sua missione che non riusciva più a ricordare o Jareth?

Non riusciva a trovare una risposta alla sua domanda ma fu il suo cuore a parlare per lei: Doveva restare con Jareth...

“ Concedimi un altro ballo..... Ti chiedo solo questo.... Ma stavolta farò in modo di fermare il tempo.... Infondo sono generoso” dopodichè con uno schiocco di dita tutto si fermò: Persino l'orologio d'oro aveva smesso di funzionare...

“ Non capisco..... Perchè fai tutto questo?”

“ Lo sto facendo per te.... Solo per te mia preziosa”

Dopodichè i due giovani iniziarono di nuovo a ballare....

“ Sei davvero molto brava”

“ Cosa?”

“ Una futura regina che si rispetti deve anche saper ballare ad ogni ricevimento.... Però in questo momento sembri ancora una principessa.... ”

“ Io non sono una principessa..... Sono solo una sognatrice che vuole scappare dalla realtà”

“ Te li posso offrire su un piatto d'argento”

“ Che cosa?”

“ I tuoi sogni”

Sarah era tentata..... Avrebbe potuto chiedergli qualsiasi cosa.....

Ma poi....

-No che cosa sto facendo?-

“ Non andrà come vuoi tu.....”

“ Cosa?”

“ Puoi cercare di sedurmi o usare la magia ma io non sarò mai tua.... Mai!”

A quella frase il tempo che fino a poco fa si era fermato si spezzò e tutto tornò a muoversi....

Mentre l'orologio rintoccò la dodicesima ora Sarah si liberò dalla stretta del re e riuscì a scappare mentre tutti la stavano inseguendo....

Dopo aver distrutto con una sedia il vetro che la teneva prigioniera la ragazza stava per precipitare in un immondezzaio....

Il ballo era terminato e Jareth aveva perso la sua occasione.....

O forse no?

-Non è ancora finita, mia preziosa... Ho ancora un asso nella manica..... E questa volta.... Tu sarai mia-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf