Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/07/2021    0 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane ed il lavoro delle guardaspiaggia procedeva, per fortuna senza più vittime, al massimo con alcuni feriti.

Ed anche le relazioni procedevano molto bene.

Trudy aveva scoperto di essere i dolce attesa, così come Lena, per la grande gioia di Kara.

"Io sarò madre! Ve ne rendete conto??" Chiese felice Kara, ritrovatasi a pranzo con Maggie, Carol e Frankie.

"Lo sappiamo!" Disse proprio la rossa Alpha, con ironia "Da quando Lena te l'ha detto, c'è lo dici praticamente ogni volta che ci vediamo!"

"Beh... Che male c'è? Sono troppo felice! Non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo o piccola, così potrò dipingere la cameretta!"

"Io l'ho fatta tutta rosa." Disse Carol.

"Evviva la fantasia..."

Tutte risero divertite, finché non videro arrivare LaSalle col quad "Ehi, Maggie!"

"Chris... Tutto bene?"

"Io si, ma tu devi correre al Pronto Soccorso. Isobel è svenuta mentre era a fare shopping con Lena, Diana e Dylan, così l'hanno accompagnata lì."

Allora Maggie mise la canottiera, le ciabatte e Chris le lasciò il quad, mentre le amiche le chiesero di tenerle informate sulle condizioni della mora.

Grazie al quad ed al traffico quasi assente, Maggie non ci mise molto ad arrivare in Pronto Soccorso e, una volta lì, chiamò Diana.

"Maggie... Eccoti!"

"Ciao! Sta bene? Cos'è successo?"

"Non lo sappiamo... È svenuta ed abbiamo chiamato un'ambulanza poi, una volta qui, le hanno fatto le analisi."

Diana accompagnò poi Maggie alla stanza in cui era stata portata Isobel, nella quale vi erano Lena con Dylan ed il passeggino nel quale riposava Katie, la figlia di Carol e Diana.

"Maggie..."

La castana si lasciò abbracciare dalla compagna "Stai bene?"

"Meglio... Avrò avuto un calo di zuccheri."

"Senti..." Se ne uscì Lena "Se vuoi porto a casa Dylan, che sembra stanco. L'autista è già qui fuori, coi nostri acquisti in auto..."

Isobel annuì e diede un bacio a Dylan, come fece anche Maggie, poi le due Omega se ne andarono, con Dylan e Katie.

Rimaste sole, Maggie si sporse, così da baciare Isobel e farle le fusa, ovviamente ricambiate e, diversi minuti dopo, arrivò la dottoressa Price, che aveva soccorso la mora, assieme ad un'infermiera, che portava un ecografo.

"Salve! Ho i risultati delle analisi... Lei è la compagna?"

"Esatto. Sta bene?"

"Si! E... Congratulazioni!"

Le due si guardarono in faccia "Per cosa?"

"Lei è incinta! Adesso facciamo l'ecografia per confermarlo."

Nuovamente la coppia si guardò e si presero per mano, mentre la dottoressa iniziava la visita e, ad un certo punto, sorrise, indicando il monitor.

"Quello..." Tentò Maggie.

"Si! Questo è il vostro bambino!" Sorrise la dottoressa "O meglio... Bambini! Qui se ne vede chiaramente un altro..."

Le due innamorate si abbracciarono, felici e continuavano a guardare il monitor, poi la dottoressa stampò le foto e le diede ad Isobel, assieme ad una prescrizione di vitamine prenatali.

Isobel venne dimessa e Maggie chiamò LaSalle affinché venisse a prenderle, così avrebbero potuto tornare a casa in auto e lui si sarebbe preso il quad.

E, mentre lo aspettavano, le due innamorate si scattarono un selfie, con Isobel che teneva in mano l'ecografia e così diedero la notizia ad amiche e amici.

Adesso anche loro avrebbero avuto i loro primi eredi, con Dylan che sarebbe stato il fratello maggiore.

E non potevano desiderare altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo