Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Faust   Capitolo: 19
Dopo un paio di minuti passati a zigzagare tra la folla, le tre donne raggiunsero lo spazio libero di una delle uscite d'emergenza ed ecco che, circondata da una decina di persone allibite, c'era lei.
Una spilungona dai lunghi capelli scuri e dagli occhi di ghiaccio, completamente fasciata da pantaloni e corpetto di cuoio neri, tempestati di borchie dorate di diversa grandezza, si stava facendo fare delle fotografie da alcuni ragazzi entusiasti.
Evelyn restò senza parole. Anche se non era l'outfit tipico di Xena, ma l'armatura da imperatrice romana, quella ragazza era quasi identica.
Dopo pochi secondi la guerriera salutò i ragazzi che l'avevano fermata, rinfoderò la spada dietro la schiena, e recuperò lo zaino che aveva posato sul pavimento. Quando rialzò lo sguardo e vide Gabrielle, si bloccò e sorrise.
Personaggi: Gabrielle, Xena
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Xena
Vai alla pagina dell'autore: Faust