Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    04/07/2021    0 recensioni
C'era sempre qualcosa che permetteva ai riflessi di sovrapporsi
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflesso

Elena ha smesso di guardarsi allo specchio e a cercare segni che fossero suoi anni dopo essersi svegliata - quando si è tagliata i capelli e ha iniziato a studiare medicina e i fantasmi diventavano sempre più leggeri da portare.

Bugia.

Elena ha smesso di guardarsi allo specchio e a cercare segni che fossero solo suoi quando ha superato, finalmente, quel periodo di giovinezza che sembrava eterno - quando i capelli hanno iniziato a screziarsi di bianco e rughe sottili le circondavano gli occhi e le labbra.

Bugia.

Elena ha smesso di guardarsi allo specchio e a cercare segni che fossero solo suoi quando è nata sua figlia - Stefanie, come lo zio che non conoscerà, come l'uomo che ha reso tutto possibile, come l'amore mai davvero dimenticato.

Bugia.

Elena non ha mai smesso di guardarsi allo specchio e a cercare segni che fossero solo suoi. Qualcosa che gridasse Elena e non ElenaKaterinaTatiaAmara. Non lo ha mai trovato. C'era sempre qualcosa che permetteva ai riflessi di sovrapporsi - se inclinava la testa in un certo modo o se schiudeva le labbra in qualcosa che non era proprio un sorriso ma ci andava molto vicino - ed è qualcosa che non ha mai smesso di stringerle il cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712