Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    05/07/2021    0 recensioni
[From 30/5/2006 to 06/01/2007]
Altro reperto archeologico.
E anche qui in cosa sconfiniamo? Nel delirio pseudo angst, nei drammoni coppiettistici e nella pretesa del romanticismo in una situazione improbabile.
Quattro capitoli di un breve seguito di Street Fighter II Victory. La coppia è Ryu x Ken e mi piace ancora parecchio.
Ma qui sembrano due allegri dementi e, a questo, si aggiunge la mia tendenza, per fortuna ridottasi, a ripetere le parole belle.
Qui c'è ignoranza, dubbio consenso (?), pigrizia mentale dilagante (specie nella trattazione della malattia. Cosa è successo? Boh?). Volevo fare una storia basata sul prompt "lui scopre di essere ammalato e finge di non amare più il suo fidanzato", ma è uscito un macello.
A voi la parola.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ken, Ryu
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo qui, su questo balcone.
Soli.
La luna scioglie le sue dita d'argento sul mare nero di Santorini.
Sembra un abisso di morte...
Ken è steso sul divano e ha gli occhi chiusi.
Sembra che sia morto.
Eppure non lo è.
Ma arriverà presto.
E' il suo ultimo giorno.
Solo un lieve respiro attraverso il suo torace scarnito dalla malattia.
Apre lentamente gli occhi.
Sorride.
"Ryu... Vuoi sederti accanto a me... Vorrei sentire il tuo respiro, prima di addormentarmi..." Un sussurro debole, ma chiaro come una triste e dolce melodia.
Mi siedo sul divano e lascio che posi la testa sul mio petto.
Restiamo così per quanto tempo? Non lo so, ma a me sembra una eternità...
Forse un respiro di quell'eternità che presto ci attende.
Sì. Anche io lascerò questo mondo.
Non lascerò che Ken muoia da solo.
Ha già sofferto abbastanza per la solitudine, da quando ha scoperto questa maledetta malattia.
L'ho deciso durante questi mesi che ci erano stati dati da trascorrere insieme... Il mio amore aveva illuminato un po' i suoi lineamenti, ancora splendidi nonostante il male che lo stava distruggendo, ma non aveva scacciato l'ombra della solitudine, non aveva asciugato le lacrime del dolore di una esistenza di cui si scorge la fine avvicinarsi sempre più...
No... Non potevo lasciarlo solo...
E per quanto lui non possa volerlo, non cambierò idea...
"Ryu..." Ancora un mormorio.
"Sì..." domando. So quello che accadrà...
"Si sta avvicinando... Ti prego, dammi un bacio..."La sua voce è ancora più flebile, ma il suo sguardo è lucente... Due specchi d'acquamarina sembrano i suoi occhi...
Poso le mie labbra sulle sue. E in quel momento la capsula che ho sotto la lingua si rompe e il veleno si spande nella mia bocca
Un mortifero e benefico succo di morte...
Ci stacchiamo. Non distinguo più bene la sua figura... Il veleno sta facendo presto effetto...
Beh, vorrà dire che starò per poco lontano da lui.
D'un tratto Ken mi sorride, ma, nonostante tutto, nei suoi occhi noto le lacrime. Brillano come pezzi di lapislazzulo...
"Perchè hai voluto morire?" mi domanda e io resto un po' sorpreso. Come ha fatto a capire il mio piano?
"Non avrei mai potuto stare senza di te... Ogni cosa è vana senza poterla condividere con te amore mio..." rispondo sorridendo. I contorni delle cose svaniscono, ma i sensi dell'amore riescono a guidare le mie labbra sulle sue, per un ultimo, lieve bacio.
"Sei uno stupido... Uno stupido generoso... E io ti amo..." mormora e lo sento abbandonare la testa sul mio petto e smettere di respirare.
"Ti amo anche io... testa calda..." sorrido prima che il respiro della morte uccida anche me. Il veleno è stato un compagno fedele...
Mi ha consentito di morire insieme al mio compagno in una notte di luna piena sul mare di Santorini...

Quella del veleno l'ho tratta dall'"impero dei draghi" dove si vedono le "volpi volanti" i soldati di Wei usare queste capsule per suicidarsi in caso di cattura da parte di Dan Qing. Io ho solo reso il tutto romantico...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada