Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: SilverEmperess001    05/07/2021    1 recensioni
Arriva sempre nella vita il momento di aprire gli occhi, che tu lo voglia o meno.
E per Sulfus è arrivato nel momento che meno si aspettava.
Piccola riflessione sui cambiamenti, situata temporalmente nel primo episodio della seconda stagione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sulfus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Weakest Mind

 

-Aiuto…-

Non è la prima cosa che penserei in caso di pericolo, mai pensato, sul serio. Ho sempre fatto affidamento su me stesso e francamento non ho mai trovato problemi in questo atteggiamento.
Sono arrogante? E arrogante sia, allora!
Ad essere schietto, non mi sono mai interessato dell’opinione altrui.

-Dannazione…-

Sono un uomo d’azione, di impulso; si può dire che quasi non abbia istinto di autoconservazione.
O meglio, mi piace pensare che sia ancora così, che la persona che mi restituisce lo sguardo allo specchio – che l’entità definita come Sulfus- sia granitica, imperturbabile, non suscettibile di cambiamenti.

-Maledizione…-

Ma com’è che ora, in questo preciso istante, sento che una minaccia è vicina? È una sensazione nuova, come un brivido di febbre: tanti piccoli aghi che si conficcano freddi nella pelle.
Ed eccone la fonte, proprio di fronte a me: una donna, immobile, gli occhi fissi nei miei. Diamine, sono in groppa a una moto, dovrebbe essere lei quella spaventata! Cerco di tenere un certo contegno e mi avvicino, ma sento che il mio corpo si fa più leggero.

-No, no, no! -

E ora, che succede? Sento la testa riempirsi d’acqua, la mia coscienza tranquilla galleggia, come mai abbia potuto fare in 17 anni di vita.
Realizzo finalmente che la distanza creatasi tra me e gli altri sarà la mia rovina – no, lo è già- e la responsabilità di tutto questo è solo, ovviamente, mia.
Il cambiamento comincia ora, finalmente apro gli occhi e prendo fiato: mi servirà.

-Aiuto! -

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: SilverEmperess001