Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    06/07/2021    0 recensioni
“La forza della famiglia la si vede nei momenti più bui.”
Questo si ripete in testa Anna da quando Chester ha tagliato i legami con il mondo terreno,adesso è preoccupata per la salute del marito.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff linkin park Post Trauma

La forza di una famiglia la si vede nei momenti difficili.

Da quando Chester non è più con noi il mondo sembra essersi fermato.

Tutti noi portiamo addosso segni visibili e invisibili della botta emotiva che ci ha dato cosa è successo.

Mike è più serio e sul volto sembra più vecchio, perdere il suo migliore amico nonché fratello lo ha buttato giù a livello emotivo.
Il terrore che faccia anche lui qualche gesto simile mi attanaglia la gola, ogni notte mi sveglio di soprassalto ho sempre incubi su quello che potrebbe succedere.

Sul mio viso la stanchezza si fa vedere, ma finché non sarà passato un po' di tempo, le cose non miglioreranno.
L’ennesima notte di riposo svanisce mentre i minuti passano non curandosi della mia ennesima notte insonne.

Lo sguardo ricade sempre li controllo ogni movimento e ogni respiro di Mike, spero che almeno nei sogni sia tranquillo.
Vorrei tanto essere in grado di portargli via ogni singola briciola di dolore me ne farei carico io, solo che non mi è possibile farlo, posso solo stargli accanto e sorreggerlo, so che non è poco quello che faccio ma tante volte mi sembra di si.
Apro il mio cassetto e senza far rumore tiro fuori un libro che devo leggere da un po', forse in questa maniera riuscirò a calmare la testa, non ne sono molto convinta ma lo spero ne ho tanto bisogno.

Parecchi capitoli dopo vedo filtrare il sole dalle tapparelle, un nuovo giorno ha inizio gli impegni bussano per farsi sentire.
Mi alzo dal letto con attenzione e mi cambio velocemente con i vestiti da casa uscendo di li in punta di piedi dirigendomi in cucina.

Prima mi occupo della merenda per la scuola del bimbo, voglio che sia pronta prima di tutto.

Subito dopo penso alla parte liquida della colazione, caffè per gli adulti e latte con il cioccolato per Otis è l’unica maniera per farlo svegliare, su questo ha preso tantissimo da Mike.

Mentre il caffè va pian piano sul fuoco preparo le colazioni, la nostra su un vassoio e quella di Otis sul suo tavolino preferito so che vuole rendersi indipendente sul mangiare da solo e io lo lascio fare, preferisco che si sporchi ma che provi, non voglio assolutamente essere una di quelle mamme super apprensive.

Spengo la macchinetta e verso il caffè, lo zucchero e poggio le tazze sul vassoio.

Per Otis è tutto pronto e sistemato adesso è il turno dei grandi, prendo il vassoio dirigendomi in camera, mi chiudo la porta alle spalle e mi soffermo a guardarlo dormire mi dispiace doverlo svegliare.
Poggio il vassoio sul comodino e lo bacio accarezzandogli i capelli.

<<” La colazione è pronta dormiglione “>>

Come risposta un mugolio che mi fa ridere, per questo sto bene con lui e non lo cambierei per nulla al mondo mi rende felice per ogni cosa che fa, dalla più piccola alla più grande.

Lo guardo mentre inizia ad aprire gli occhi, lo stringo dolcemente a me.
Si posso decisamente dire una cosa, sono orgogliosa e felice di essere la moglie di Mike Shinoda.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night