Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    07/07/2021    0 recensioni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra tutte le grandi razze solo Angeli, Demoni e Dei sono biocompatibili con gli umani e possono riprodursi con loro.
Dagli dei nascono i semidei.Gli Eoni producono anche loro semidei solo ad un livello ancora più alto degli dei normali. I jinn producono o solo umani estremamnte portati alla magia o solo jinn. Così come gli Arconti solo umani o solo altri arconti. Dagli Angeli e demoni possono nascere: Nefilim, Cambion, Nefilim oscuri o Nephalems.
I semidei , o mezzosangue , sono una razza di esseri metà mortali e metà dio. Possiedono anime mortali e sono vulnerabili alla vecchiaia e alla morte sebbene abbiano una vita umana più lunga della media; tuttavia, il loro sangue divino conferisce loro capacità soprannaturali che consentono loro di compiere imprese che di solito non sono possibili per gli umani . Hanno caratteristiche fisiche migliorate alivello sovrumano, riflessi inumani, un'affinità per la lingua antica e possono avere un certo livello di controllo o abilità sul regno del loro genitore devoto. La maggior parte di loro ha anche l' ADHD e la dislessia per aiutarli a imparare le lingue antiche e per aiutarli a concentrarsi in battaglia . I figli degli Eoni e dei primordiali hanno il potere di manipolare l'energia oscura, possono controllare qualsiasi elemento desiderino, ma sono i più potenti nel controllare lo spazio, il tempo e l'energia, sono maestri nell'evocare, bandire, evocare e creare. Possono creare una tasca dimensionale che possono usare per riporre le loro cose con una quantità illimitata di spazio a cui nessun altro ha accesso tranne loro. Possono manifestare ali funzionali sulla schiena e possono comprendere facilmente i poteri degli altri esseri. possono liberarsi della loro carne e trasformarsi in uno stato di pura energia oscura e materia oscura. Tutti i loro poteri diventano più forti in questo stato.
Forma oscura: Hanno la capacità di volare. Può fare a pezzi qualsiasi cosa tocchi nel nulla. È immune a tutti gli attacchi. L'utente può creare, modellare e manipolare il nulla, l'assenza di entità o sostanza; con questo possono rimuovere energia e materia dall'esistenza, semplicemente facendo sparire le cose, impedendo che l'energia venga mai concepita o attraverso vari altri mezzi. Possono controllare l'essenza dell'oblio, consentendo loro di cancellare un'eternità, rimuovere obiettivi da tutti i lignaggi del tempo in ogni dimensione, alterare, invertire o negare l'energia; ecc. Potrebbero distruggere la materia, come portarla fuori dall'esistenza. Tuttavia, quando l'utente torna alla normalità, ci sarà un'estrema stanchezza per l'utente. Hanno il completo dominio sull'essenza del genitore e sul loro dominio e possono accedere alle altre forme inferiori.
Forma divina: La Forma Divina è la vera forma immortale dei figli dei primordiali e degli eoni in cui tutta la loro essenza è in un unico luogo. Guardare una vera in questo stato incenerirà e distruggerà qualsiasi spettatore mortale. E' più volatile e caotica di ogni altra cosa. Sono approssimativamente esseri umanoidi raggianti del vero potere sfrenato della loro essenza divina. I loro corpi sono avvolti da una luce intensa, che sembra differire nel colore in base al dio primordiale genitore, insieme a onde di potenza ed energia che è in grado di decimare tutto nel raggio visivo.

I Nefilim sono figli di un angelo e di un umano e sono tra i tipi di ibridi più forti dell'universo: sono alla pari con i Cambioni e sono più deboli dei Nephalems. I Nefilim sono ibridi molto potenti, in quanto tali, possono essere nemici potenti e possono sopraffare quasi tutto ciò che cerca di ucciderli. Un Nephilim può usare la sua rabbia angelica per diventare ancora più potente e sconfiggere ancora più nemici insieme. Dato che i Nefilim sono così potenti, dare alla luce uno può essere davvero pericoloso, perché il bambino può accidentalmente scatenare i loro poteri e uccidere la loro madre; per evitare ciò, la madre deve essere protetta, in modo che possa sopravvivere al parto. I Nefilim sono considerati uno degli esseri più potenti dell'universo e i loro poteri sono più forti di quelli dei loro genitori angelici: più forte è l'angelo, più forti sono i Nefilim. Solitamente hanno più forme e modalità: Forma umana: Anche se i Nefilim sembrano umani, sono molto belli, poiché sono i figli degli angeli. Hanno un aspetto naturalmente etereo e innaturale. Di una bellezza mistica e quasi elfica e sacra. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati. Sembrano umani in tutto e per tutto. Senza nessuna vera differenza. Hanno eleganza e bellezza naturale.
Forma di stato di rabbia angelica: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. Quando i Nefilim entrano in questo stato, diventano ancora più belli del normale e il loro corpo inizia a risplendere di pura luce bianca eterea e celeste.i loro poteri crescono esponenzialmente alla rabbia e mano a mano che quasta modalità persiste e possono far diventare fino 100 volte più forti della loro forma base, consentendo loro di diventare ancora più pericolosi del normale. Sembrano una stella umana in miniatura per quanto sono luminosi e caldi. La loro aura brucia come quella del sole. Tuttavia in quetsa forma è molto difficile per loro distinguere gli alleati dai nemici, poiché non possono pensare razionalmente, essendo quasi completamente persi nella loro rabbia primordiale. Diventano feroci e violenti. Quasi animali.
Forma angelica: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Qui 3 paia di gigantesche ali di falco dall'apertura alare di oltre 15 metri fatte da adamantio purissimo e ricoperte di rune magiche e dipindi simili ad occhi appaiono dietro la schiena del giovane mentre le stesse rune e tatuaggi magici ricoprono il corpo dell'utilizzatore. La sua aura diventa bruciante e splendente come una fiamma solare. Battendo le ali, i Nephilim possono creare potenti onde d'urto per stordire e respingere i loro nemici di almeno 3000000 piedi. le ali angeliche sono incredibilmente resistenti e possono essere usate come scudo contro gli attacchi dei mortali e le comuni armi angeliche / demoniache. Le ali degli Arch-Nefilim sono in grado di sopportare i colpi dei più forti dei pagani. possono usare le loro ali per viaggiare più velocemente e spostarsi da un pianeta all'altro in pochi battiti. Mentre stanno volando, i Nefilim possono normalmente muoversi velocemente come e più della luce di base.

La razza Cambion è nata quando Lilith ha inviato i suoi demoni sulla Terra per vedere cosa sarebbe successo se un demone avesse avuto un figlio con un essere umano. I Cambions sono usciti: esseri con un'anima umana e gli stessi poteri demoniaci dei loro genitori, ma ad un livello più alto. I cambioni assomigliano agli umani, tuttavia, quando usano i loro poteri, crescono zanne e artigli; inoltre, quando usano la loro magia, il loro corpo è circondato da una foschia scura, che li rende ancora più terrificanti. Dare alla luce un Cambion può essere davvero traumatico, perché i suoi poteri demoniaci possono uccidere la madre, tuttavia, se la madre è protetta con incantesimi di guarigione, sopravviverà alla nascita. I poteri di un Cambion possono essere molto diversi: un Cambion generato da Lilith o dai Prime-Demoni sarà incredibilmente potente, mentre gli altri Cambion saranno più deboli, ma più potenti del loro genitore demoniaco. Quando Lucifero e la triade oscura con anti cristoe falso profeta unito a Sorath e Arimane camminano sulla Terra, tutti i Cambioni avranno i loro poteri amplificati di miliardi e miliardi volte, consentendo anche al Cambione più debole di sconfiggere facilmente un Arcangelo.
Forma umana: Anche se i Cambion sembrano umani, sono molto belli, ma di una bellezza selvaggia e cupa, dura. Poiché sono i figli dei demoni hanno un aspetto naturalmente oscuro e innaturale. Di una bellezza mistica e quasi diabolica. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Ipersessualizzati. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati nonostante l'aria pura. Sembrano umani in tutto e per tutto. Se non per i denti più aguzzi e gli occhi più grandi.
Forma di stato della furia demoniaca: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. Quando i Cambion attivano questo stato, i loro occhi diventano completamente neri e le loro caratteristiche diventano più animalesche. poiché sono creature caotiche, i Cambion possono diventare quasi berserker quando sono arrabbiati. Mentre sono in questo stato, diventano 10 volte più potenti, inoltre, in questo stato, i Cambion possono facilmente vedere le debolezze dei loro nemici e imparare come combattono, permettendo loro di sopraffare facilmente i loro nemici. Diventano feroci e violenti. Quasi selvaggi.
Forma demoniaca: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Cambiano le unghie in artigli neri e felici, in grado di strappare la gola di un normale essere umano senza sforzo. Gli artigli possono fendere e tagliare qualsiasi cosa, anche lo spazio. Producono gigantesce paia corna ossee e scheletriche dalla loro testa. i denti diventano zanne ricurve come un'arma, poiché possono diventare affilati come una lama di adamantio che può distruggere qualsiasi cosa. Il corpo diventa scheletrico e deforme.le loro statistiche e il loro potere fisico aumenta sensibilmente fino a diventare 100 volte più forti del normale. Anche la loro magia si rafforza sensibilmente.

I Nephalems sono ibridi molto potenti e iniziano a mostrare i loro poteri da prima della loro nascita; come tale, dare alla luce un Nephalems è letale e la madre morirà sicuramente, a meno che non sia stata protetta dalla morte con potenti incantesimi che la metteranno in coma. Quando si arrabbiano, la sclera dei Nephalems diventa nera, mentre le loro iridi diventano di un rosso brillante; Le ali dei nefilim possono avere molti colori e forme, a seconda dei loro genitori. Fisicamente, i Nefilim sembrano esseri umani bellissimi con occhi predatori e aura violenta e selvaggia. Il potere di un Nephalems dipende da quanto erano potenti i suoi genitori: più forte è il genitore, più potente sarà il Nephalems anche detto Nephilim/nefilim oscuro, poiché erediterà il potere dei suoi genitori in misura maggiore. Tuttavia, essere così potenti causa un enorme svantaggio ai Nephalems: non possono nascondere la loro presenza soprannaturale e una volta che qualcuno affronta un nefilim, sarà in grado di seguirlo grazie al suo potere unico. Forma umana: Anche se i nefilim oscuri sembrano umani, sono molto più belli, ma di una bellezza mista tra il lato etereo e il lato selvaggio, una bellezza dura. Poiché sono i figli anche dei demoni hanno un aspetto naturalmente oscuro e innaturale. Di una bellezza diabolica che è mista a quella sacra e elfica dei genitori angelici. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Ipersessualizzati. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati nonostante l'aria pura. Sembrano umani in tutto e per tutto. Se non che hanno i capelli platino e gli occhi viola.
Stato di ira caotica: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. i nefilim oscuri possono usare combinare lo stato di furia demoniaca dei demoni e lo stato di rabbia angelica a piacimento, creando lo stato di ira caotica, che consente ai loro poteri di diventare 1000 volte più forti, consentendo loro di affrontare nemici che altrimenti li sconfiggerebbero. Possono in questa forma combinare fuoco infernale e fuoco sacro per creare il fuoco caotico, che è due volte più pericoloso che può facilmente bruciare tutto ciò che deve affrontare; solo gli esseri di omipotenza di alto livello possono resistere direttamente agli effetti del fuoco caotico.
Forma Primordiale: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. i nefilim oscuri possono usare combinare la forma demoniaca e angelica. E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Qui 3 paia di gigantesche ali di falco dall'apertura alare di oltre 15 metri fatte da adamantio purissimo e ricoperte di rune magiche e dipindi simili ad occhi appaiono dietro la schiena del giovane mentre le stesse rune e tatuaggi magici ricoprono il corpo dell'utilizzatore. La sua aura diventa bruciante e splendente come una fiamma solare. Battendo le ali, i Nephilim possono creare potenti onde d'urto per stordire e respingere i loro nemici di almeno 3000000 piedi. le ali angeliche sono incredibilmente resistenti e possono essere usate come scudo contro gli attacchi dei mortali e le comuni armi angeliche / demoniache. Le ali degli Arch-Nefilim sono in grado di sopportare i colpi dei più forti dei pagani. possono usare le loro ali per viaggiare più velocemente e spostarsi da un pianeta all'altro in pochi battiti. Mentre stanno volando, i Nefilim oscuri possono normalmente muoversi velocemente come e più della luce di base. Inoltre cambiano le unghie in artigli neri e felici, in grado di strappare la gola di un normale essere umano senza sforzo. Gli artigli possono fendere e tagliare qualsiasi cosa, anche lo spazio. Producono gigantesce paia corna ossee e scheletriche dalla loro testa. i denti diventano zanne ricurve come un'arma, poiché possono diventare affilati come una lama di adamantio che può distruggere qualsiasi cosa. Il corpo diventa scheletrico e deforme.le loro statistiche e il loro potere fisico aumenta sensibilmente fino a diventare 100 volte più forti del normale. Anche la loro magia si rafforza sensibilmente.
L'unica creatura che può produrre un Nephalems anche con un Umano è Lucifero stesso essendo parte Angelo per essenza e parte diavolo per natura.
Gli ibridi oltre la loro forma umana hanno anche un vero aspetto.
Vera forma: Gli ibridi possono sbloccare la loro vera forma solo dopo aver aver compiuto la puberta e essere usciti dall'infanzia. Nel loro vero aspetto sono creature enormi e gigantesche, veri giganti antichi, almeno una decina di volte più grande di un comune gigante. Alti sui 1000 metri. Hanno occhi luminosi e brillanti quasi morti, lunghe e affilate zanne ingiallite e lunghe lingue serpentiformi. Sono creature e innaturali. Innaturalmente grotteschi. Magri ed emaciati fino all'anoressia, la loro pelle è tesa e così stretta sul loro corpo che si possono vedere chiaramente tutte le loro ossa. Hanno la testa molto simile a quella di un teschio di cervo, mentre gli sono occhi infossati, il loro gigantesco aspetto scheletrico ha la pelle color cenere e in decomposizione. Sembrano Wendigo giganti come una montagna. Possiedono in questa forma dei sensi estremamente sviluppati, sono dotati di una forza immensa e sovrannaturale anche per i mostri e che eccellono in furtività su ogni altra creatura. Hanno una formidabile memoria del territorio e la capacità di imitare i versi degli animali e la voce umana, Sono incredibilmente selvaggi e violenti. Affamati e avidi. Non distinguono ciò che è loro e ciò che non lo è. Sono i cacciatori perfetti. Accedono a questa forma naturalmente solo quando hanno fame.

Le tre grandi razze di ibridi hanno inoltre delle forme comuni a determinate condizioni.

Modalità dragonica : Dopo aver commesso il primo omicidio e divorato la prima anima gli ibridi otteggono corrompendo il loro corpo un notevole potenziamento sbloccando la loro forma dragonica. Come draghi ottengono una forma gigantesca e mastodonica grande in media come sui 1000 metri e hanno un intero corpo superiore coperto di squame nere, rotonde, che, a loro volta, sono decorate da spirali, segni blu. La parte inferiore del loro corpo, in particolare mento, petto, stomaco, coda interna, cosce e braccia, sono di colore grigio e sembrano piuttosto lisce. Gli occhi della forma dragonica sono bianchi e radi, e la loro testa è rotonda e smussata con quattro, grandi, piastre allungate che si estendono all'indietro. La bocca dei draghi è piena di denti affilati come rasoi e, attaccata al mento, è una sporgenza che ricorda una punta di freccia. Le sue grandi ali hanno un aspetto piumato, simile a quello di un uccello e molto simile a quelli di una fenice, trasmetto fiamme etere blu in ogni piuma. Le squame scompaiono alla fine della coda della forma drago, che, di per sé, termina in una forma pungente e affilata. Gli ibridi in questa forma diventano spietati, assetati di sangue e violenti. Sono immuni alla maggior parte dei tipi di magia; la magia delle streghe può a malapena avere alcun potere su di loro e sono anche immuni alla magia demoniaca. La magia di Fae e Angels può influenzarli lentamente, tuttavia la loro durata consente loro di riprendersi immediatamente dalle rune minori e sono anche resistenti alla magia di Fae e druidi. Solo ruggendo, i draghi possono creare esplosioni abbastanza potenti da mandare i loro nemici a migliaia di miglia di distanza, i più potenti possono persino spostare i pianeti con questo ruggito. I draghi considerano il loro ruggito le loro armi più potenti, poiché possono distruggere migliaia di nemici in un modo molto più efficiente del fuoco ed è molto più difficile sopravvivere. a causa della loro natura corrotta, i draghi possono respirare il fuoco oscuro. Possono respirare una grande quantità di fuoco nero, abbastanza da poter bruciare e consumare anche le stelle. Possono ibridarsi con la vera forma di un ibrido creando un gigantesco ibrido wendigo-drago con squame nere rotonde con le stesse decorazioni della forma drago, ali dragoniche piumate con fiamme eteree e coda.
La Modalità dell'Eremetà o eremitica: è uno stato potenziato che si può ottenere miscelando l'energia naturale dei domini elementari con la propria magia grigia , creando la magia eremitica. La Modalità Eremitica consente a chi ne fa utilizzo di attingere all'energia naturale del mondo, che gli permette di eseguire nuove tecniche e potenziare quelle esistenti conla nuova magia eremitico. Questa forma possiede vari vantaggi :-La forza fisica, la velocità, la resistenza, i riflessi e la capacità percettiva dell'utilizzatore migliorano sensibilmente e diventano molto più forti. circa 10 volte superiori.
-le arti magiche e marziali dell'utilizzatore diventano molto più potenti circa 10 volte superiori.
-L'utilizzatore può manipolare l'energia naturale:Coloro che padroneggiano la Modalità Eremitica possono usare l'energia naturale come "estensione" del proprio corpo, per aumentare la potenza e il raggio d'azione degli attacchi e hanno la capacità di usare la Vitalizzazione, ossia di utilizzare l'energia naturale per dare vita a sostanze inorganiche e controllarle.
-L'utilizzatore può percepire in modo molto più attento e preciso attorno ad esso e può percepire gli attacchi senza la necessità di vederli.
-Dona molta più resistenza all'assorbimento magico.
Ma possiede anche diversi svantaggi: -Deve raccogliere un'enorme quantità di energia naturale e da un contraccolpo in stamina considerevole.
-Poiché l'utilizzatore deve muoversi durante il combattimento, la magia eremitica non può essere ripristinata durante ad esso, il che significa che l'utente non può rimanere in questo stato per lunghi periodi di tempo. La durata varia dalla magia assorbita. Ma di solito dura intorno ad un 30 minuti.
L'utilizzatore di questa modalita dimostra il suo utilizzo quando nel suo corpo compaiono dei lineamenti e dei tatuaggi runici elementali e i suoi occhi diventano dorati.
La modalità Avatar: è uno stato potenziato che si può ottenere unendo perfettamente magia nera, magia grigia e magia bianca ad una perfetta condizione mentale e spirituale e consente al suo utente di creare una distorzione spaziale sferica , in cui l'utente ha il controllo completo sul posizionamento e l'orientamento degli oggetti all'interno. Il potere ha grandi vantaggi: -Garantisce all'utente immense capacità di manipolazione e controllo spaziale; manifestando una barriera spaziale sferica di colore azzurro con se stessi nell'epicentro che poi gli dà il potere di manipolare spazialmente qualsiasi cosa all'interno del territorio.
-Tramite questa abilità si possono scomporre cose o persone senza ferirle, muoverle o scambiarne la posizione. Gli effetti di queste abilità permangono nel tempo. Le parti che vengono tagliate possono essere ricomposte a piacimento e sono appiccicose: ad esempio si può attaccare una testa umana su un barile o parti di persone diverse assieme, ma quando due porzioni vengono ricomposte come erano in origine, ritornano ad essere un'unica parte.
-l'utente può rilasciare energia spaziale sotto forma di shock ad alta tensione e creare lame di energia spaziale che possono bypassare la carne fisica, distruggendo direttamente gli organi interni.
Possiede anche svantaggi: - Il potere è limitato alla sfera di controllo.
- La modalità consuma molta stamina ed energia. l'utente non può rimanere in questo stato per lunghi periodi di tempo. La durata varia dalla magia e dal controllo individuale. Ma di solito dura intorno ad un 30 minuti.
L'utilizzatore di questa modalita dimostra il suo utilizzo quando nel suo corpo compare il tatuaggio di un terzo occhio a forma di gemma nera sulla fronte.
Un abile guerriero può unire queste tre modalità l'un l'altro e alla vera forma. facendo comparire le rune diverse nelle altre forme.

Il daimon è la manifestazione fisicale dell'anima d'un essere ibrido. Assume solitamente la forma di un animale. di solito un animale sacro del genitore sovrannaturale in origine. Sono descritti come energia spirituale che le persone creano, che è normalmente invisibile all'occhio. Quando il potere aumenta, si manifesta in una forma visibile. Può anche ridurre drasticamente l'energia dell'utilizzatore, affaticandolo. Possono diventare creature umanoidi separate iperpotenti. Qui diventano spiriti guerrieri. Gli Spiriti Guerrieri hanno i livelli, come le tecniche: Livello 1 → Livello 2 → Livello 3 → Livello 4 → Livello 5 → Livello Omega. Ogni livello aumenta del triplo la forza di uno spirito guerriero che agisce come guerriero separato e indipendente. Lo Spirito Guerriero Armatura è quando un utilizzatore di Spirito Guerriero livello omega fonde il suo spirito con se stesso usandolo come armatura, aumentando la sua velocità, potenza nelle tecniche e forza in generale. L'aumento dell'armatura è di circa 10 volte supeirore. Più spiriti possono fondersi insieme con la fusione. Può usarlo anche quando usa una o più modalità insieme per rafforzarsi creando una vera e propria armatura dorata sopra il corpo. Ma queste mosse consumano un enorme quantità di energia e potere.

Inoltre gli ibridi possono usare il bonding attraverso la magia grigia, Il bonding è un fenomeno in cui si crea una forte connessione tra due creature magiche, sia essa emotiva o empatica. Dal momento stesso in cui due creature si legano, diventano quasi come una famiglia ei loro poteri vengono rafforzati, a volte a tal punto che la loro magia è aumentata in modo esponenziale. il legame magico può persino ripristinare l'energia magica a una delle creature coinvolte quando sono vicine. Il limite massimo è di 5 bonding per volta con cui il possessore ha un legame empatico fortissimo.

Grazie alla forza e al dominio die vari poteri ibridi e delle loro forme i bambini Lucifero e Kali hanno potuto costruire le fondamenta del loro impero.
Elysium
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0