Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    08/07/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti quanti uscirono fuori e videro che il castello si era trasformato: non era più nero e lugubre, ma bianco e luminoso.
E non solo, anche il regno era diventato molto più bello.
Le pietre avevano sprigionato il loro potere benefico ovunque.
All'improvviso videro arrivare un enorme corteo di persone che urlava in maniera festosa.
Avevano capito che Chris era stato sconfitto e stavano venendo ad acclamare il loro nuovo sovrano.
- Ancora non riesco a credere che ce l'abbiamo fatta! - disse Gwen.
- Neanch'io! - disse Cody. - Cioè, finalmente non dovremo più sopportare le angherie di McLean! Sembra quasi un sogno!
- Trent, sei stato davvero grande! - disse Bridgette al figlio. - Hai portato a compimento l'impresa per cui sei nato!
- Siamo davvero molto fieri di te! - aggiunse Geoff.
- Grazie! - disse Trent abbracciandoli, commosso.
- Adesso potrai regnare, com'è giusto che sia! - disse Heather.
- Sì, ma prima c'è una cosa che devo fare.
Trent si rivolse a Gwen e disse: - Gwen, tu sei sempre stata come una sorella per me, fin da quando eravamo piccoli. Però in questi giorni in cui abbiamo rischiato così tante volte la vita e tu mi sei sempre stata accanto, ho capito di provare qualcosa di più per te.
Le prese le mani, si inginocchiò e disse: - Gwen... vuoi sposarmi?
La ragazza divenne rossa come un peperone e gli occhi le brillavano per l'emozione.
- Sì... Sì, lo voglio!
Trent la baciò con passione e tutti quanti urlarono di gioia.




Pochi giorni dopo si tennero le nozze.
Trent era nervoso ed emozionato mentre aspettava l'arrivo di Gwen sull'altare.
Quando la vide gli si mozzò il fiato: era bellissima nel suo abito da sposa!
Al matrimonio partecipò tutto il regno: c'erano anche Lindsay e Tyler (che erano davvero felici per loro e ancora increduli che Trent fosse il legittimo sovrano di Clover) e Beardo (che finalmente poté ricongiungersi con la sua famiglia)
Dopo che Gwen e Trent furono dichiarati marito e moglie, tutti si spostarono nella sala dei banchetti a gustare un meraviglioso pranzo.
Poi venne la sera e ci fu il gran ballo.
I due sposi erano senza dubbio la coppia più bella della serata: non avevano mai ballato in vita loro, eppure erano davvero aggraziati.
Mentre tutti si divertivano, Heather era andata sul balcone a guardare la luna.
- Che ci fai qui?
Si voltò e vide che era Alejandro.
- Nulla, avevo voglia di stare un po' da sola.
Alejandro si mise accanto a lei e disse: - Anche la luna sembra più bella ora che McLean non c'è più.
- Già - disse Heather con un sorriso.
- Sono davvero contento che ce l'abbiamo fatta. Adesso José potrà riposare in pace.
- Sono sicura che sarebbe molto fiero di te - le disse la ragazza mettendogli una mano sulla spalla.
- Grazie. Anche tua madre lo sarebbe di te.
I due rimasero a fissarsi per qualche minuto, poi Alejandro parlò: - Heather, c'è una cosa che devo dirti: dopo la morte di mio fratello, il mio cuore è sempre stato pieno di rabbia e dolore, ma tu mi hai fatto provare gioia per la prima volta dopo tanto tempo! Sei così bella e intelligente, sei la ragazza più stupenda che abbia mai conosciuto! Quello che sto cercando di dirti, Heather... è che... sì, insomma... IO TI AMO!
Heather sgranò gli occhi e lui per un attimo temette un rifiuto, ma lei gli prese il viso tra le mani e lo baciò.
- Ti basta come risposta?
I due si baciarono di nuovo, poi Alejandro disse: - Forza, andiamo a ballare e dimostriamo a Gwen e Trent che non sono loro la coppia più bella della serata!
- Ben detto!




Qualche minuto dopo, mentre i due sposi continuavano a ballare, Geoff e Bridgette si avvicinarono e la donna disse: - Trent, puoi venire con noi un attimo? Dobbiamo darti una cosa.
Trent lasciò Gwen e li seguì in un'altra stanza.
- Allora? Cosa volete darmi?
- Il nostro regalo di nozze! - disse Geoff dandogli una boccetta. - Su, bevi.
Trent la aprì, bevve il contenuto e delle immagini gli apparvero nella mente...

Era una stanza riccamente arredata, con una culla, un armadio e un baule pieno di giocattoli.
Sul pavimento c'era un bambino di qualche mese con i capelli neri e gli occhi verdi che giocava con un orsetto di peluche.
All'improvviso entrò nella stanza una donna bellissima: aveva dei lucenti capelli neri, lisci e lunghi fino alle spalle e dei dolcissimi occhi marroni.
Prese in braccio il bambino e gli diede un bacio sulla fronte.
Poi entrò un uomo anche lui molto affascinante: aveva i capelli corti e biondi e degli occhi verdi che esprimevano sicurezza e coraggio.
Circondò i fianchi della donna con un braccio, poi diede anche lui un bacio sulla fronte al bambino e baciò la donna sulle labbra...


Quando la visione finì, Trent era sconvolto.
- Ma... Ma cos'è successo?
- Trent, questa è una pozione che fa rivivere a chi la beve i ricordi più cari del passato - spiegò Bridgette.
Allora il ragazzo capì chi erano le persone che aveva visto: quel bambino... era lui! Mentre l'uomo e la donna erano i suoi genitori, il Re Anthor e la Regina Laowyn!
Abbracciò Bridgette e Geoff, piangendo di gioia: - Grazie! Grazie per avermeli mostrati!
- Trent, i tuoi genitori erano delle persone meravigliose e ti amavano più della loro stessa vita! - disse Geoff.
- Non li dimenticherete, vero? - chiese Trent preoccupato.
- E come potremo dimenticarli? - rispose Bridgette asciugandogli le lacrime. - Ogni volta che guardiamo te... Noi guardiamo loro!
Trent sorrise e tutti e tre tornarono alla festa.




Il giorno dopo Trent e Gwen salirono al trono.
Cody venne a vivere a palazzo con loro e poco tempo dopo sposò Sierra, una delle nuove dame di corte; Bridgette, Geoff e gli amici che avevano ritrovato divennero i nuovi maghi di corte; Heather divenne la nuova guaritrice e Alejandro il capo delle nuove guardie e poi anche loro convolarono a nozze.
Trent e Gwen governarono con saggezza e generosità, e così anche i loro discendenti e nessuno osò più minacciare la tranquillità del loro regno.
Vissero in pace per sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby