Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cocol_Sasso_97   Capitolo: 3
[Izaya!vampire/Shizuo!hunter]
«Ikebukuro è pericolosa, ragazzo»
Il biondo si voltò a guardarlo in silenzio e Shuji continuò, dimenticandosi momentaneamente di dar al giovane del voi «Forse non lo sai, ma a Ikebukuro vi è un vampiro, da dieci lunghi anni ormai. E chiunque entri in quel villaggio non ne esce più.»
Shuji osservò il suo interlocutore, riuscendo ora a studiare meglio anche il suo abbigliamento. Sotto il lungo cappotto indossava una brillante armatura che gli copriva gambe e braccia. Appesi alla cintura che aveva in vita vi erano una serie di paletti di legno, appuntiti.
«Lo so, sto andando laggiù proprio per il vampiro» con fare infastidito sistemò meglio la sacca sulla spalla, la mano destra che si posava svogliatamente sul fianco «Sono un Cacciatore, ho ricevuto una convocazione da parte della signoria cittadina»
Ex "Bloody Fangs & Beastly Hunter" revisionata e corretta
Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Durarara!!
Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97