Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetstronglady    09/07/2021    0 recensioni
Autobiografico? Certamente, fino alle ossa. Voglia di condividere un periodo unico nella mia vita ? Ora più che mai...Se mi leggerete, ne sarò felice, ma ora lo faccio principalmente per me, per vivere, per tornare a sorridere. Grazie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto innamorando.

Mi sto innamorando dell’Amore.

Della Gentilezza, di un Sorriso caldo e sereno, di uno Sguardo benevolo ed affettuoso, del Calore della Voce e della voglia di sfiorare una mano, senza però averne il coraggio.

Chissà se riuscirò a tornare ad amare…

Chissà se riuscirò mai, un giorno, ad essere amata….come tanto tanto tempo fa, mi basterebbe un millesimo di quelle sensazioni, mi basterebbe il calore, la vicinanza, la protezione, la spalla su cui appoggiarmi, una carezza nei capelli.

Ieri mi è stato detto che sono una “donna di una volta, che, così, non ce ne sono più …e posso rendere felice chi mi è vicino…".

Si, ma non accade, non accade da troppo tempo, anzi..

La realtà, quella vera, è che io HO PAURA.

Lo desidero come si ha bisogno di respirare, ma il solo pensiero che qualcuno mi sfiori, mi terrorizza!

Ho paura di non essere all’altezza….troppo tempo…troppo dolore…troppa solitudine, qualche anno fa, scrissi “Il cuore in inverno”, certo, parlavo di me, della prematura fine di una parte del mio cuore, reso troppo solo dagli eventi, dalle lacrime, dagli sbagli, dalla solitudine.

Torna, Amore, torna da me, so anche che Tu saresti felice se io stessi bene….

Ti prego torna, torna Voglia di Vita, Vita vera, questa volta Non ti manderò via….

Un’Amica, sempre quella, un po' più provata ma sempre viva nel Cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetstronglady