Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Dolcedrago89   Capitolo: 2
Questa storia racchiude alcuni elementi di vari Final Fantasy, ci tenevo a pubblicarla e darli vita da grande amante della serie, ho pensato di inventare un mondo magico dove qualcosa di ogni capitolo fosse presente, partendo dal uno dei miei capitoli preferiti il XII Zoiac Age, una trama complessa ma spero piaccia.
Si parte dalla terra dei Jarif, Jahara dove la protagonista della storia Seyra, una giovane sciamana adottata dal popolo Jarf, vive e si allena per diventare un abile cacciatrice Jarif, gli eventi la spingono lontana dalla sua terra e alla ricerca delle conoscenze che le mancano per conquistare la tanto agoniata maschera da cacciatrice Jarif, il segno distintivo del suo popolo.
Man in mano apprenderā le sue vere origini e il vero significato del suo potere, amori , avventure e magia attendono questa giovane ragazza seguitemi in questo viaggio magico!
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Vai alla pagina dell'autore: Dolcedrago89