Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Niam_my_life   Capitolo: 1
[ ... ] Ripensa al bacio delicato che le ha donato Jensen sulla guancia quando l'ha lasciata davanti alla porta della camera d'albergo. Quando sfiora la propria pelle con i polpastrelli, le sembra quasi di riportare in vita il contatto delle labbra morbide e la barba ispida posarsi sul suo viso.
Rimane in quella posizione per alcuni istanti che le sembrano eterni. Pensa al passato e più si sforza, meno riesce a identificare il momento esatto in cui ha capito di provare qualcosa per il collega. È semplicemente successo, senza nessun campanello a segnarne l'arrivo. È successo esattamente così come accade che all'estate segue l'autunno, come il sole che sorge o le rughe che si formano attorno agli occhi man mano che si va avanti con l'età, in un ciclo naturale. [ ... ] Adele non sa proprio dire quanto è iniziato tutto, e nemmeno avrebbe voluto cominciasse. È stato come dover curarsi una ferita, quando lo scopo iniziale era quello di evitare il proiettile.
( Accenni Destiel perché si )
Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Niam_my_life