Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/07/2021    0 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze, dopo aver fatto shopping, salirono sul pullmino ed Eliza guidò verso casa, con Maggie che teneva la mano di Isobel ed a costei non dispiaceva affatto.

Le piaceva molto avere intorno la castana e per lei provava sentimenti molto forti.

Arrivate a casa, le ragazze scaricarono gli acquisti fatti e poi Maggie andò subito nella sua stanza per controllare i piccoli ara e vide Kara che, armata di guanti in lattice, dava loro i vermi da mangiare.

"Ara!"

La bionda vide Maggie e le sorrise "Ciao... Sono stati molto bravi!"

"Io chiede loro." Sorrise la castana e Kara corrugò la fronte, guardando la castana fischiettare ed i pappagallini che facevano versi a loro volta.

"Ehm... Hanno approvato il mio lavoro?" Chiese la bionda, con ironia.

"Si! Loro piace, tu brava. E vermi buoni!"

Kara sorrise un poco "Bene, sono contenta!"

Arrivò poi Andrea, piuttosto trafelata "Ehm... C'è Maggie?"

"È di sopra con Kara... È successo qualcosa?" Chiese Zari.

"Ecco... Mi è entrato un serpente in casa e sento ruspare nelle fondamenta... Non vorrei ci siano animali pure lì."

Allora Zari andò di sopra per chiamare Maggie, scendendo poi con lei e Andrea, dopo averla salutata, le spiegò la situazione "Va bene, io aiuta!"

"Grazie! Però Alex non c'è, è al lavoro... Ci metteremo un po', per arrivare a casa."

"No problema... Io porto te!"

Le due non dovevano andare a casa della coppia, accanto alla tenuta dei Danvers, ma nel vecchio appartamento di Andrea, che costei si era finalmente decisa a mettere in vendita.

Maggie voleva portarla in spalla in città ma, visto che Andrea era in auto, prese e salì, così l'Omega guidò verso la vecchia casa.

Una volta lì, prima Andrea condusse Maggie dal punto in cui si poteva accedere alle fondamenta "Noi siamo pronte coi sacchi!" Disse Clara, che era lì assieme ad Amaya e Mae.

Maggie sembrò fiutare l'aria e poi si intrufolò di sotto, passando a livello delle fondamenta, tra terra e casa, strisciando "Allora?"

"C'è procione!" Rispose la ragazza e Clara lanciò sotto uno dei sacchetti e Maggie, qualche minuto dopo, uscì, tenendo il sacchetto chiuso con un nodo "Dove portiamo lui e serpente?"

"Da Barry allo zoo!"

Maggie sorrise ed era davvero curiosa di vedere questo zoo e, a destarla dai suoi pensieri, ci pensò Andrea "Vieni... Il serpente l'ho visto qui!"

E, dietro un mobile, le ragazze videro una comune vipera e Maggie, senza paura, prese uno dei sacchetti di yuta da Clara e, con grande rapidità, lo mise sopra il rettile, catturandola.

"Adesso andiamo allo zoo!" Disse Zari e, lasciata casa di Andrea, che fu parecchio grata a Maggie, salirono in auto e si diressero verso lo zoo.

Mae fermò la macchina diversi minuti dopo, un po' fuori città, davanti ad una grande struttura, sia al chiuso che all'aperto e videro Barry, che le stava aspettando.

"Ciao!" Le salutò il ragazzo, facendo loro cenno di seguirlo.

Il giovane le condusse alla zona dei rettili e lì vuotò il sacchetto con la vipera nella sua teca, poi si diressero alla zona dei procioni per liberare quello catturato.

Maggie si guardava attorno.

Quel posto pieno di animali le piaceva tanto.

La ragazza si fermò ad accarezzare una giraffa prima e poi uno struzzo, che si erano avvicinati, dal rispettivo recinto e Maggie, che parlava loro, sembrava essere compresa.

E, sia Barry che le amiche, pensarono comunemente che Maggie era davvero perfetta per questo lavoro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo