Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Serne700    12/07/2021    4 recensioni
Il Dottore e la sua compagna Amelia Pond, entrano per errore in una spaccatura dimensionale che li porta in un altro universo.
Qui si ritrovano su un pianeta molto simile alla Terra, e incontrano delle navi di un altro universo che hanno subito la loro stessa sorte. In loro soccorso giungono due creature misteriose native del pianeta che si dimostrano amichevoli con loro. Riusciranno a farsi capire?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Nuovo personaggio, TARDIS
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Avventura nel multiverso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Dottore e tutto il resto del gruppo, entrarono nell'hotel Yondlands Rose, come consigliato da Mike.
L'ambiante, era molto lussuoso, la reception molto grande e spaziosa, con un bellissimo pavimento in marmo e numerose decorazioni dorate.
Erika si osservò attorno, realizzando poi che le scritte, erano tutte nella lingua imperiale: "M-ma qui parlano la nostra lingua??" chiese sbalordita. Il Dottore le spiegò il trucco: "Nah, è sempre la mia navicella! Oltre al parlato traduce anche lo scritto!". Erika, Dylan e Hanami ne erano a dir poco sbalorditi, ma contenti per la semplificazione della vita.
Hanami, era parecchio affascinata dal lusso del posto: "Che meraviglia!! Ma chissà quanto costerà.."
Amelia la tranquillizzò subito: "Non ricordi? Il Dottore ha largamente pensato a tutto", "Giusto non me lo ricordavo ahah" le rispose ridacchiando la ragazzina.
Arrivati di fronte ai receptionisti, il Dottore, si occupò subito delle camere: "Buongiorno! Vorremmo due camere, una per quattro persone e una per tre! Grazie".
Il receptionista lo accontentò senza problemi: "Subito signore! Le camere sono la numero 30 e la 31, che ha un letto in più. Suppongo vogliate stare vicini", mentre parlava gli passava le chiavi.
Tuttavia notò anche le armi della Shootng Stars, rimanendone un po' intimorito: "Scusate. le armi non sono ammesse in questo posto."
A quel punto, Erika capì che magari avrebbero dovuto lasciare i blaster nelle navicelle. Tuttavia, pensò subito ad una soluzione: "Mi scusi, siamo la scorta del Dottore, è nostro dovere proteggerlo da gente ostile con i nostri storditori".
Il receptionista, a quel punto, ne rimase un po' spiazzato. Ma il suo discorso non faceva una piega, perciò acconsentì: "Va bene potete tenerli.."
Risolto il problema, il Dottore prese le chiavi ringraziando il receptionista: "Grazie tante bravuomo! Suppone molto bene!".
Detto ciò, il Signore del tempo, si voltò verso gli altri: "Dunque ragazzi, ci divideremo. Noi maschi andremo nella camera 30, le ragazze nella 31. Ci ritroveremo qui alle dieci e mezza per andare a prendere qualche vestito!".
A quel punto però, gli sorge spontanea una domanda e si volta verso il receptionista: "Scusami una cosa, per caso sai dove possiamo trovare un negozio di vestiti?".
Quest'ultimo, gli risponde tranquillamente: "Non si preoccupi, basta solo che andiate dritti sulla strada di fronte all'hotel e vi ritroverete al centro di Goalwick. Lì, troverete tanti negozi e anche un parco dove potervi rilassare, se ne avrete bisogno".
Il Dottore lo ringraziò con gioia: "La ringrazio di nuovo! A presto!".
Il gruppo, prese poi l'ascensore per arrivare al secondo piano. Arrivati alle camere, il gruppo si divise tra maschi e femmine ed entrarono nelle stanze corrispettive.
Erika e Hanami, si buttarono subito sui letti rilassandosi molto, una volta tanto. Amelia e Bellatrix le guardavano ridacchiando: "Ahahah mi pare di capire che siete proprio a vostro agio!" disse la prima sorridendo.
Il capitano era assolutamente a suo agio: "Aaaaaaahh... penso di non aver mai provato un letto così comodo!!"
Anche Bellatrix, dopo un po', si distese sul letto matrimoniale: "C-che meravigliaaaa..!!". Mentre si rilassava, si era ritrasformata nella sua forma vera e occupava quasi tutto il letto.
Amelia la guardò con stupore e ridacchiava: "E ora io dove mi metto ragazzona? Ahah", "Oooh.. scusami cara! ahah" disse Bellatrix ridendo e piegò le ali all'indietro per farle spazio.
Hanami si avvicinò al Pokemon: "Uuuh! Da vicino sei ancora più carina!!". Bellatrix, si sentiva lusingata dalle sue parole e la guardava con occhioni pieni di gioia: "Ti ringrazio davvero tanto Hanami!!"
Si avvicinò pure Erika, che non resistette alla tentazione di accarezzarla: "M-mamma mia che soffice...!!". Bellatrix, era molto rilassata e si godeva le carezze della ragazza come una cucciolona: "Aaaah siiii..!!".
Mentre le ragazze si rilassavano nella loro camera, i loro vicini erano molto agitati. Il Dottore, guardava tutta la camera da cima a fondo: "Woooh!! Abbiamo shampoo, bagnoschiuma e asciugamani gratiiis!!", Dylan e Jordan, invece, saltavano sul letto matrimoniale ridendo come dei bambini: "ahahah siiiii!! Un letto comodo finalmenteee!!" esclamò il primo mentre saltava.
Anche Jordan, dopo un po' assunse di nuovo la sua forma naturale e svolazzava per la stanza: "Che bello, che bello, che belloooooo!!!" disse tutto gioioso.
Il Dottore lo guardava stupito: "Ma sei bellissimo ragazzo!!". Dylan, lo ammirava interessato, venendogli poi in mente di provare una cosa: "Hey Jordan! Posso chiamarti davvero così?", il Pokemon apprezzava molto il suo nuovo nome: "Ma naturalmente! Anzi, mi piace veramente tanto!!".
"Potresti avvicinarti a me?" gli chiese il ragazzino emozionato. La creatura annuì e si avvicinò a lui sorridendo. A quel, punto Dylan gli salì in groppa: "Uuuuh che figata!!!" esclamò il ragazzo emozionato. Jordan, era molto contento e si mise a svolazzare per la stanza con Dylan sopra ridendo: "Ahahah vuoi divertirti eh?"
Il Signore del Tempo li guardava ridendo: "Ahahah siete proprio dei ragazzini..!!". Dopo due secondi: "Ehi! Dopo fammi fare un giro anche a me per favore!!!" disse emozionato. Jordan, rise di gusto e un po' esasperato: "Ahahahahah!! E poi saremmo noi i ragazzini eh??", il Dottore lo guardò ridendo: "Ahah ho forse detto che io non lo sono?"
Dopo che tutti i ragazzi fecero il loro "giro in giostra", scesero insieme alle ragazze per andare a comprarsi dei vestiti più comodi.
Poco prima di arrivare al centro della città, videro una fila di negozi, tra i quali, c'erano negozi di vestiti, parrucchieri, ristoranti e molti altri ancora.
Amelia, notò il negozio di vestiti per via del simbolo che rappresentava una T-shirt: "Suppongo sia quello il negozio!" disse con aria decisa.
Dylan le rispose ridacchiando: "Ahah a meno che on esistano altri negozi con un'icona simile, direi che sia quello!"
Detto ciò, tutto il gruppo entrò nel negozio. L'abiente era abbastanza spazioso, con una fila di vestiti di fronte ad ogni parete bianca. La commessa li salutò subito con entusiasmo: "Dei nuovi clienti! Salve a tutti!".
Erika e i suoi due amici, erano un po' timidi e con lo sguardo chiedevano al Dottore di parlare per loro. Il Dottore le sorrise e si voltò verso la commessa: "Salve signorina! Cerchiamo dei vestiti per la stagione!".
La commessa sorrise: "Beh mi sembra giusto!" e dopo aver notato i vestiti della Shooting Stars ridacchiò: "Ahah beh con quelle tute direi che morite di caldo!". Erika arrossì un po', ma le rispose ridacchiando: "ahah beh non hai tutti i torti.. Non è che per caso avreste qualche abito per stare più freschi..?".
La signorina, le mostrò il tablet: "Abbiamo una vasta serie di vestiti, ma per stare al fresco, direi che non ci sia niente di meglio che un set estivo del tipo Ghiaccio!" disse mentre le mostrava il set. Erika esclamò subito: "È perfetto! Prendo questo!"
Hanami e Dylan, si mostrarono interessati rispettivamente ai set di tipo Fuoco e di tipo Acqua: "Prendiamo questi!!" disse la prima con aria allegra.
Amelia preferiva invece, uno stile più dark, perciò scelse il set di tipo Buio. Il Dottore, invece, chiese una cosa molto semplice: "Signorina.. non è che per caso avete un Fez?", la commessa gli sorrise e gli mostrò il tablet, con un'immagine di un Fez rosso: "Intende forse questo?" il Dottore lo guardò facendo un mega sorrisone: "Sì è quellooo!!!"
Il Signore del Tempo, a quel punto, non perse tempo e lo comprò subito tutto contento, per poi indossarlo immediatamente. Tutto il gruppo lo guardava ridendo perchè già il Dottore era buffo di suo, ma con il Fez sulla testa aveva un aria molto più divertente del solito.
La commessa poi guardò Jordan e Bellatrix: "E voi due ragazzi? Che vestito volete?". I due, si guardarono a vicenda e dopo qualche secondo il primo gli chiese anch'egli una cosa semplice: "Vorremmo due piccole borse da viaggio del tipo Drago e una Psico, per favore!". La commessa li accontentò, mostrandogli una serie di marsupi a tracolla e piccole borsette: "Di marsupi e di borsette ne abbaimo di tanti tipi, da quelli piccoli a quelli grandi, da quelli con una tasca sola a quelli con anche sei tasche".
Bellatrix, le rispose sorridendo: "Quattro tasche sono sufficienti ahah!". La commessa, gleli portò subito mostrandoglieli dal vivo: "Eccoli qui, vi piacciono?". I due ragazzi, li guardarono meravigliati: "Sono bellissimiiii!!!" disse la ragazzina con gioia, mentre li prendevano.
Dopo che tutti fecero i loro acquisti, tornarono all'hotel per cambiarsi. Dylan, si tolse l'armatura da pilota e provò i suoi nuovi abiti: "Non sono affatto male!" disse entusiasta. il Dottore, con il suo fez rosso, e Jordan, con il suo nuovo marsupio, lo guardavano interessati: "Sì ti donano molto!" disse il secondo sorridendogli. Anche al Dottore piacevano molto, tuttavia, volle chiedere una curiosità al pokemon: "Una domanda amico mio! Come mai esistono questi "tipi", come diceva la commessa? E soprattutto cosa rappresentano?"
Jordan sorrise moltissimo, arrossendo pure un pochetto sentendo la frase "Amico mio" e gli rispose molto allegramente: "Awwww!! Beh i "tipi" si riferiscono alle tipologie di noi pokemon! Per esempio, come avrete già intuito, io e mia sorella siamo di tipo "drago" e di tipo "psico" contemporaneamente! Come avete potuto constatare dagli altri abiti, esistono molti altri tipi oltre al nostro.".
Il Dottore lo ascoltava con un sacco di interesse: "Però!! Veramente interessante!! Poi ragazzo mio, hai un modo di parlare veramente.. Impressionante!!". Anche Dylan era impressionato dal suo discorsino: "Io penso che nemmeno un professore parli così!". Il pokemon, arrossì molto per i complimenti: "Eheh grazie ragazzi..". A quel punto Dylan gli accarezzò la testa: "Sei il drago più carino che abbia mai visto!". Il Dottore ridacchiò: "ahah ha ragione!", mentre parlava, gli mise sulla testa il suo fez.
Dylan lo guardò ridendo: "Ahah quel cappello è buffissimo, non credo nemmeno che esista nel mio mondo.. peccato!". Sentendo ciò, il Signore del Tempo, non potette farne a meno di guardarlo stranito: "Un universo senza fez?! Non riesco nemmeno ad immaginarlo!!". Subito dopo, Jordan volò a guardardsi allo specchio: "Ahah! Sì è molto simpatico questo coso!" disse ridendo di gusto, per poi rimetterlo sulla testa del Dottore. "Siete degli amici!" aggiunse gioiosamente il drago blu.
Nel frattempo, anche le ragazze si provavano i loro nuovi abiti e Bellatrix le ammirava affascinata: "State benissimo così!". Erika e Hanami, si sentivano sicuramente più leggere, rispetto che con l'armatura: "Grazie Bellatrix!! Ora sì che si ragiona! Si sta decisamente meglio.." disse la seconda, ed Erika era decisamente d'accordo: "Mamma mia.. Con questo caldo l'armatura ci fa sciogliere ahah!".
Amelia, volle chiedere una piccola curiosità alla draghetta rossa: "Senti cara, come mai hai voluto prendere una borsetta da viaggio?", il pokemon, le rispose sorridendo mentre stava vicina al letto di Hanami: "Perché a me e a mio fratello, piace molto viaggiare! E ora che il Dottore ci ha dato questa tessera con i soldi, posso prendermi finalmente qualcosina da portarmi dietro!".
Amelia e le altre le sorrisero, mentre la prima salì sul letto per arrivare alla sua altezza, per poi accarezzarle la testa: "Non ti ha mai regalato nulla nessuno..?" disse la compagna del Dottore con compassione.
Bellatrix, scosse la testa a destra e a sinistra: "Purtroppo no.. Però tranquille va bene così! Anche perché, io e mio fratello di solito evitiamo il contatto con le persone.. Abbiamo paura che qualcuno possa farci del male". Erika, che era altamente comprensiva, si avvicinò e si mise di fronte a lei: "Se avete paura delle persone.. Come mai vi siete avvicinati a noi?" le chiese con curiosità.
"Beh, in lontananza avevamo visto quelli che sembravano dei lampi a cielo sereno.. Ci siamo avvicinati e abbiamo avvertito la presenza di persone dall'animo buono, ma in preda al panico.. Ci mancava il cuore a lasciarvi lì sperduti in mezzo al nulla, di conseguenza abbiamo deciso di aiutarvi." disse il pokemon sorridendo.
Dopo il suo discorso, le tre ragazze la abbracciarono forte: "Tu e Jordan siete fantastici!! Vi adoriamo troppo!!" disse Erika mentre la stringeva affettuosamente al collo da davanti, Hanami, invece, da dietro appoggiando poi la testa su di lei e Amelia più vicino alla testa. La draghetta, si sentiva decisamente al settimo cielo tra le braccia delle sue nuove amiche e le scese una lacrima per la commozione: "Sniff.. Non avevo mai ricevuto così tanto affetto da nesssun altro oltre che dal mio fratellone..." disse, ricambiando l'abbraccio, appoggiando poi la testa su quella di Erika, la quale, ridacchiò mentre la consolava: "Eheh cara mia, finché ci saremo noi dovrai farci l'abitudine a trattamenti simili!"



"È proprio un vero peccato che non possiate rimare qui... Sarei diventata fin troppo volentieri il vostro pokemon.." disse la draghetta rattristandosi. Sentendo quella frase, Hanami le chiese una curiosità: "Hai detto il nostro Pokemon? Potresti davvero diventarlo?", "Beh sì, gli umani possono catturarci con delle sfere speciali chiamate pokeball" le rispose Bellatrix. Amelia e le altre, a quel punto, si incuriosirono moltissimo a riguardo: "Dicci di più per favore" le chiese la donna.
Bellatrix era felice di parlarne: "Purtroppo non ho pokeball, né tantomeno foto.. Però sicuramente ad un centro pokemon ne avranno in vendita! Comunque queste sfere basta che ci tocchino e, automaticamente, ci entriamo all'interno! Ne esistono di numerose tipologie con potenza differente, quelli del negozio sapranno informarvi meglio."
Amelia rimase sorpresa: "Interessante! Beh vedremo un po'!".
Più tardi, verso mezzogiorno, al Dottore venne un certo languorino: "Sentite ragazzi, ma se andassimo a mangiare?", "Bella idea, pure io ho fame" disse Dylan sorridendo. A Jordan, però, venne un dubbio: "Scusate ragazzi, ma il cibo di qui sarà commestibile pure per me e mia sorella..?". "È vero non ci avevo pensato..." disse il Dottore preoccupato, il quale, decise di togliersi subito il dubbio, come suo solito: "Andiamo e scopriamolo!" disse mentre si metteva il fez in testa, per poi scendere insieme a Dylan e al drago blu ritrasformato in umano.
Arrivati alla sala del ristorante, ebbero già la loro risposta. Infatti, molte famiglie, mangiavano insieme ai loro Pokemon gli stessi piatti. "Beh meglio così ahah" disse Dylan ridacchiando.
Poco dopo ,scesero anche le ragazze: "Eccoci qua!" disse Amelia sorridendo. Tutti quanti, si misero intorno ad un tavolo rotondo apparecchiato per loro. Tuttavia, Amelia, sgranò lo sguardo ricordandosi il grosso problema che ebbe con il Dottore, quando era ancora una bambina. Di conseguenza, si alzò dal tavolo e andò verso la cucina dell'hotel. "Ehi Amelia, dove vai?" le chiese Erika vedendola andare via. La giovane donna, cercò di risponderle in modo sobrio: "Vado a vedere cosa cucinano di buono!". In realtà stava andando ad avvisare il capo cuoco di avere semplicemente pazienza con il Dottore...
Bellatrix, che poteva leggere i pensieri, cercava di non ridere coprendosi la bocca con la mano. Dopo qualche minuto, Amelia ritornò insieme al cameriere e si rimise al suo posto. "Cosa ordinate signori?" disse il cameriere tenendo il taccuino in mano.
I ragazzi, guardando il menù, videro che i piatti principali erano tutte varianti del curry. "Beh io ho voglia di carne, perciò prenderò questo curry con Hamburger!" disse Amelia convinta. "Io voglio provare quello di mare" disse il Dottore anch'egli piuttosto convinto.
Amelia, lo guardò piuttosto preoccupata e leggermente imbarazzata. "C'è qualcosa che non va?" le chiese Dylan con gentilezza. "Eh? Nononono tutto a posto, stavo solo pensando tra me e me.." le rispose Amelia arrossendo un pochetto. Jordan e Bellatrix, stavano già ridendo cercando di non farsi notare.
Dopo che tutti ebbero ricevuto la loro portata, si apprestarono a mangiare. "Oooh pancia mia fatti capannaaa!!" disse il Dottore, ammirando il suo curry. Ma prima che iniziasse a mangiare, Amelia fece cenno con la testa ai due pokemon, i quali coprirono gli occhi dei tre ragazzini.
Erika e gli altri, erano altamente confusi, ma li lasciarono fare. L'unica cosa che si sentiva era il Dottore: "Mmmmhh.. m-mmh!! BLEAAH!!!" disse mentre si toglieva il curry di bocca con il tovagliolo. "Cattivo!! Cattivo curry!!" esclamò disgustato.
"Cambio!! Prendo quello con la frittura!!" disse guardando il cameriere. "Subito!" gli rispose quest'ultimo correndo in cucina. Amelia, guardò gli altri istigandoli ad ignorarlo: "Coraggio ragazzi non badate a lui e mangiamo!". La Shooting Stars, era a dir poco shockata per la scena, mentre i draghi ridevano tantissimo. "Cosa avete da ridere voi due?? Ho la bocca con regole particolari ok??" brontolò il Signore del Tempo incrociando le braccia. "Ti prego scusaci Dottore! Ma è stato divertente ahah!!" disse Bellatrix ridacchiando, per poi iniziare a mangiare insieme agli altri.
Erika assaggiò il suo curry con l'hamburger: "Il mio è buonissimo!!" disse mentre mangiava con gusto. "Anche il mio!" dissero contemporaneamente Hanami e Dylan, mentre si gustavano i loro curry con decorazioni. Jordan e Bellatrix, non dissero nulla di particolare, ma era evidente che fossero altamente soddisfatti dei loro curry speziati.
Dopo un po', arrivò anche la seconda portata del Dottore. "Ma sì dai, ora va meglio!" disse prima di iniziare a mangiare......
Il risultato? Beh, stavolta il piatto fece un bel volo dalla finestra... "E RESTA FUORI!!!" disse il Dottore tutto arrabbiato. Il resto della banda lo guardò con gli occhi sgranati, cercando di non scoppiare a ridere. "Ok basta ci penso io!!" disse sempre il Dottore mentre correva in cucina. Amelia, cercò di spiegare in poche parole: "Non badateci è.. particolare!".
Dalla cucina, provenivano un po' di strilli da parte delle cuoche, ma dopo un po', il Dottore, ritornò al tavolo con un curry di mare, ma fritto e con la crema pasticciera. "Ecco fatto ragazzi, buon appetito a meee!!".
"....buffo!" disse Amelia, esattamente come quindici anni prima. Gli altri, lo guardavano sconvolti, ma divertiti allo stesso tempo. "Dottore sei unico!! Ahahah!" disse Erika ridendo. Il Dottore, modestamente, le rispose: "Cara Erika, finché starai con me, vedrai cose che non penseresti nemmeno che siano possibili". Amelia, non poté fare a meno di concordare: "Ah questo te lo assicuro pure io! Ahahah!".
Tutti quanti, avevano appena iniziato a conoscersi, ma, in poco tempo, era già sorto un forte senso di amicizia e fiducia reciproca, che li accompagnerà per tutto il resto di quella giornata molto insolita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Serne700