Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara 69    13/07/2021    11 recensioni
In attesa di completare la mia storia su Jeanne e Rosalie,non poteva mancare, in questa notte speciale un omaggio alle lucciole del 1789.
Breve componimento, senza pretese ,scritto in pochi minuti..
Spero a qualcuno piacerà ❤
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ritratto, un ricordo perenne.
Una notte e una promessa di eternità.
Un amore che si svela, si consuma e non vorrebbe vedere il mattino che bussa.
Una passione che voleva vincere la malattia , la morte e la guerra.
Ma era solo il sogno sfumato di un cuore innamorato.
Il tuo cara Oscar
Una vita intera dedicata al dovere ,al rispetto di un ruolo e di un ideale.
Un amore negato,rimosso,osteggiato, ma l' unico in grado di spezzare il ghiaccio della tua anima e far ardere il tuo corpo in un turbinio di sensazioni e pulsioni sconosciute.
Una notte d'estate,una notte di Vita, ma mentre ancora danzano le lucciole e il cielo trapunto di stelle copre e sorveglia le nudità di due amanti, avanza l'ora del risveglio e incombe quella dell'addio.
Il ritratto resta immutato alla memoria dei vivi,nel cuore di chi l'ha amata e sempre la ricorderà.
20210713-003251

Un pensiero particolare ad una grande donna, Raffaella Carra' che ci ha lasciati esattamente una settimana fa.( Le coincidenze del mese di luglio....)

Un ringraziamento a Fede( Federica Scilla per l'immagine credit Riyoko Ikeda)

20210715-173901
E questo sopra è per te Vento di Luce. Grazie
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: kiara 69