Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CatherineC94   Capitolo: 1
Al di là di quella bieca esistenza, al di là di quella corazza ha solo sfiorato le vite degli altri senza mai provare appieno qualcosa. Alastor Moody, l’auror che ha combattuto molti maghi oscuri, l’uomo che ha riempito Azkaban.
L’uomo che nel grembo stringe la mano, quella che sembra parte della gamba destra e forse parte della testa con qualche capello ancora attaccato dell’unico legame con la sua famiglia rimasto in vita. Ride. Parte dell’alcool cade sulla camicia, parte a terra e si mischia col sangue che cola dai pezzi rimasti di Benjy. Carne della sua carne, sangue del suo sangue. La vera domanda che affiora, che prepotente invade la sua mente e la profana lo sta facendo ridere ancor di più. Per cosa ha sacrificato la sua vita, la sua famiglia?
“Questa storia partecipa al contest Come to the dark side? Ehm… indetto da Severa Crouch sul forum di EFP”
Personaggi: Alastor Moody, Benjy Fenwick, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Tom O. Riddle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94