Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/07/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri andarono in una piana fuori città e lì videro un alieno tutto fatto di fiamme incandescenti.

"Tu..." Ringhiò, indicando Maggie.

"Cosa vuoi da me?"

"Il tuo Potere!"

"State indietro!" Disse la castana, iniziando a scontrarsi con l'alieno, che si rivelò essere davvero potente.

Gli altri non sapevano cosa fare, letteralmente, finché, vedendo delle lingue di fuoco volare verso la città, decisero di volare tutti lì per mettere in salvo le persone.

A Clara capitò di dover aiutare Mae, il figlioletto e la madre, prima di volare altrove.

Ma Isobel non era tranquilla e qualcosa le diceva di tornare da Maggie.

Inoltre, poi, aveva anche iniziato a piovere ed il fuoco veniva spento naturalmente.

Allora Eroi ed Eroine si prepararono per tornare da Maggie, ma notarono che Isobel non c'era.

"Di certo è tornata da Maggie! Andiamo!" Disse Alex, portata da Kara e così ognuno fece.

Tornati alla piana, videro Isobel scendere dall'auto e correre verso Maggie, pronta a sparare all'alieno "Prendi questo!"

"No!!" Gridò Maggie, notando la mora ed il colpo che l'alieno stava caricando.

L'essere scagliò un potente raggio verso Isobel, che si portò le braccia davanti al viso, spaventata.

Ma non venne colpita.

"No..." Sussurrò Isobel, sollevando lo sguardo.

Maggie si era parata di fronte a lei ed era stata trafitta tra petto e ventre.

"S-State bene?" Riuscì a chiedere la castana, guardando il ventre rigonfio della mora.

"Che hai fatto?"

"Portatela subito al DEO!" Ordinò Alex e fu Mon, a portarla, mentre lei avrebbe avvisato la squadra medica, oltre alla madre e Lena.

Serviva tutto l'aiuto possibile.

"Isobel..." Tentò Kara, avvicinandosi "Ehi..."

"Adesso morirai anche tu!" Ringhiò l'alieno, soddisfatto per aver inferto un colpo tanto duro a Maggie.

Ma in Isobel sembrava essere preda di una battaglia interiore e qualcosa in lei si accese.

Una forte luce l'avvolse, abbagliando i presenti e, quando si diradò, i nostri non credettero ai loro occhi, così come rimase scioccato l'alieno.

"Luna...?" Azzardò Clara, che ricordava la descrizione che le aveva fatto Maggie.

"Ci penso io..."

La ragazza avanzò ed i raggi intensi che l'alieno le scagliava contro si scioglievano ancor prima di sfiorarla.

"Non ci credo... Ma chi sei??"

"Colei che ti batterà!" Rispose sicura Isobel, scagliando contro l'alieno tutta la sua forza gelida ed assorbì poi i suoi poteri di fuoco.

"Incredibile..."

"Pazzesco!"

"È tutto vostro..."

Fu Supergirl a stenderlo, con un pugno, quindi Alex lo ammanettò e affidò ad una squadra di Agenti del DEO, mentre lei e gli altri sarebbero tornati proprio al quartier generale per vedere come stava Maggie.

Proprio al DEO, Maggie venne deposta nel cocoon portato da Lena, con l'aiuto di Winn e Brainy ed era in infermeria con la mora ed Eliza.

"L-Lena..."

"Dimmi."

"Promettimi c-che se andrà male, n-non mi salverai... Che non cercherai di riportarmi indietro..."

"Perché non vuoi vivere, tesoro?" Chiese Eliza, carezzandole il capo.

"N-Non voglio vivere in un mondo in cui Luna non c'è..."

"Va bene..." Rispose Lena, per niente convinta "Te lo prometto. Ma ora metti la maschera dell'ossigeno."

Maggie obbedì ed Eliza, con la tenerezza che apparteneva ad una madre, le diede un bacio sulla fronte e poi il cocoon venne chiuso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo