Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    15/07/2021    0 recensioni
[Uchuu no Kishi Tekkaman Blade]
[Uchuu no Kishi Tekkaman Blade]I suoi sospetti si sono confermati in una realtà disgustosa.
Quell’uomo, apparentemente tanto gentile, si è rivelato un essere squallido, bramoso di piaceri ignobili.
– Perdonami, Balzac… Io… Io… Io sono un idiota… – singhiozza Marlo.
Con dolcezza, Balzac appoggia le mani sulle spalle dell’amico e lo allontana un poco da sé.
Poi, con le mani gli sfiora le guance brune, umide di lacrime. Quelle parole hanno allontanato qualsiasi rabbia dal suo cuore.
– Stai tranquillo. Ora, sei in salvo. Non è andato oltre quel bastardo? – chiede.
La sua fronte si corruga e i suoi occhi si oscurano, come un cielo velato da nubi di tempesta. Marlo non merita simili oscenità.
Tante, troppe pene ha patito.
Nessuno deve costringerlo a sopportare volgari attenzioni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un proiettile, rapido, attraversa la testa dell’uomo. Il sangue, impetuoso, sprizza dalla ferita.
Per alcuni istanti, il corpo rimane immobile, poi, con un tonfo, cade sul pavimento.
Marlo, per alcuni istanti, fissa il cadavere, gli occhi sbarrati e il respiro affannoso. Poco prima, ha sentito le sue mani e le sue labbra sul proprio corpo.
Quell’individuo lo ha ingannato, promettendogli una casa e una famiglia, e lo ha quasi trasformato nella sua preda.
Violenti conati di vomito scuotono il suo corpo e il giovane si piega sul letto. Come ha potuto essere così stupido?
Si è lasciato irretire da una apparenza onesta e pulita e si è dimenticato degli insegnamenti della vita.
Ha perfino litigato con Balzac, unico amico in quell’esistenza disagiata.
Come ha potuto essere così stupido?
Due forti braccia cingono le sue spalle esili e una mano, leggera, si immerge tra i capelli neri.
Balzac… Balzac… Balzac… – ripete, angosciato. Quanto è differente quel tocco rispetto a quello di quel bastardo.
Il suo abbraccio è limpido e rassicurante, privo di qualsiasi brama torbida.
L’altro ragazzino sorride e gli massaggia la schiena. Ha provato rabbia per il loro litigio.
Ha veduto in Marlo un idiota, incapace di comprendere la realtà.
Le sue rabbiose parole lo hanno ferito e non ha esitato a vomitare ira su di lui.
Ma tale evento non ha distrutto il loro legame, temprato dalle spine di un’esistenza crudele.
E lo ha seguito.
I suoi sospetti si sono confermati in una realtà disgustosa.
Quell’uomo, apparentemente tanto gentile, si è rivelato un essere squallido, bramoso di piaceri ignobili.
Perdonami, Balzac… Io… Io… Io sono un idiota… – singhiozza Marlo.
Con dolcezza, Balzac appoggia le mani sulle spalle dell’amico e lo allontana un poco da sé.
Poi, con le mani gli sfiora le guance brune, umide di lacrime. Quelle parole hanno allontanato qualsiasi rabbia dal suo cuore.
Stai tranquillo. Ora, sei in salvo. Non è andato oltre quel bastardo? – chiede.
La sua fronte si corruga e i suoi occhi si oscurano, come un cielo velato da nubi di tempesta. Marlo non merita simili oscenità.
Tante, troppe pene ha patito.
Nessuno deve costringerlo a sopportare volgari attenzioni.
Risoluto, Marlo scuote la testa.
No. Ma devo ringraziare solo te. – risponde.
Balzac, per alcuni istanti, esita, poi prende per mano Marlo e salta dal letto assieme a lui. Vuole allontanarsi da quel luogo.
Gli pare di essere in una prigione e non vuole scaricare ulteriori angosce sul suo amico.
Marlo sorride e i due giovani, rapidi, si allontanano.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada