Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    16/07/2021    1 recensioni
Dopo la fine dei grandi giochi magici,la battaglia dei draghi e il banchetto al palazzo,Fairy Tail è pronta per tornare a Magnolia,ma proprio durante il ritorno a casa si imbattono in una vecchia e molto sgradita conoscenza.
Qualcuno che Juvia e Lucy conoscevano molto bene e desideravano non vedere mai più.
Qualcosa che sorprendentemente le unisce e le porterà ad unirsi ancora di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy Tail aveva vinto i Grandi Giochi Magici.Dopo la felicità della vittoria però ,si trovarono ad affrontare l'orrore del Portale Eclipse e la battaglia con i draghi.
Per fortuna,con l'unione di tutte le gilde e i poteri di tutti i maghi,riuscirono ad affrontare i draghi e a rispedirli da dove erano venuti.
Dopo quella vittoria e quella battaglia,il Re,decise di invitare tutti i maghi a Palazzo e fare un banchetto in loro onore.

Adesso che tutto era finito e che avevano anche festeggiato,erano tutti pronti a tornare a casa.
Le due squadre di Fairy Tail che avevano partecipato ai giochi stavano camminando insieme con il master e con alcuni altri compagni di gilda,per dirigersi ai treni che gli avrebbe riportati a Magnolia.
Il Team Natsu con Elfman e il Team B,senza Gerard,stavano parlando tra loro...
Elsa e Mira si congratulavano a vicenda per le loro battaglie e la diavolessa raccontava alla sua ex rivale come Gerard aveva passato quei giorni con loro,facendola arrosire ogni volta che lo nominava.
Laxus ascoltava i complimenti della Tribù del Dio del Tuono,in particolare di Freed.
Elfman e Evergreen facevano finta di ignorarsi sotto lo sguardo divertito di Lisanna.
Wendy e Charle parlavano con Romeo..
Lucy e Levy parlavano di Eclipse e di Yukino.
Gray stava in silenzio,pensando a tutto ciò che era accaduto.
Cana beveva come al solito.
Juvia,invece,era stranamente silenziosa e pensierosa,di solito era sempre al fianco di Gray a parlargli di qualsiasi cosa,ma stavolta era diverso....
Natsu e Gajeel litigavano per conto loro,fino a quando non si fermarono di colpo,facendo preoccupare tutti.
I due Dragon Slayer annusavano in giro,mormorando cose senza senso.
"Che succede?"chiesero Lucy e Levy.
"Natsu-San,Gajeel-San,io non sento niente,che cosa c'è?"disse Wendy.
Anche Laxus si mise in allerta e cercò di capire che succedeva ma proprio come Wendy,lui non sentiva niente di strano.
"Questo odore..."disse Natsu.
"Questo orribile odore"disse Gajeel.
"QUESTO NAUSEABONDO ODORE!"gridarono i due Dragon Slayer.
"Che vi prende?"chiese Lucy.
"Figlioli,va tutto bene?"chiese Makarov.
Juvia all'improvviso sentì un brivido,ma non di freddo,era più come una sensazione di qualcosa che non andava...
All'improvviso i maghi di Fairy Tail videro un uomo correre verso di loro...
Natsu e Gajeel si misero immediatamente sulla difensiva e davanti a Lucy e a Juvia,come a proteggerle dall'uomo che era davanti a loro,sorprendendo tutti che non capivano cosa succedeva e chi fosse quell'uomo e perchè i due Dragon Slayer si comportassero in quel modo e facessero da scudo alle due ragazze.
Levy guardava la scena con preoccupazione,mentre Lily al suo fianco,aveva una vaga idea di chi fosse quell'uomo...
L'uomo in questione era davanti a Juvia è stava sorridendo,la ragazza invece aveva un'espressione impassibile,una che nessuno di loro le aveva mai visto.
Eppure,nonostante l'espressione impassibile,dentro la ragazza era completamente sconvolta.
"Tu"gridarono con rabbia sia Natsu che Gajeel.
"Aspetta,lo conosci?"chiesero entrambi.
"Si,è una lunga storia"risposero entrambi.
Lucy ricordava molto bene quell'uomo,aveva un orribile ricordo di lui,per questo si nascose ancora di più dietro Natsu.
Elsa e Mira notarono che Lucy e Juvia sembravano leggermente a disagio in presenza di quell'uomo e con uno sguardo complice avevano deciso di intervenire,in caso le cose si mettessero male.
La tensione era stata notata da tutti,ed erano tutti fermi e zitti per capire la situazione.
"Oh,Salamander,ciao,non posso dirti che mi fa piacere vederti"
"Nemmeno a me,che ci fai tu qui?Non dovevi essere in prigione?"
Juvia e Gajeel guardarono Natsu non capendo a cosa si riferisse.
"Sono passati sette anni,sono uscito due anni fa"
"Non avrebbero dovuto lasciarti libero!"gridò Lucy.
"Oh,ci sei anche tu"
"Si,ci sono anche io,come ti permetti di venire fin qui dopo quello che hai fatto?"
"Vuoi vendetta?Perchè sono tutto un fuoco!"disse Natsu.
"No,non voglio vendetta,tranquillo"
"Allora va via"disse Lucy.
Juvia non riusciva a capire come potesse Lucy conoscere quell'uomo,ma aveva una brutta sensazione al riguardo.
"State tranquilli,non sono qui per voi"
"E allora perchè sei qui?Perchè ti sei avvicinato a noi?"chiese Lucy.

Ma prima che l'uomo potesse rispondere Gajeel,ormai innervosito al massimo,lo prese per il bavero della camicia...
"Gajeel,lascialo"disse il Master.
Anche Laxus si mise in allerta e cosi tutti i presenti.
"Tu,Stronzo Bastardo,pezzo di me...a,spero che non ti sia avvicinato per ciò che penso,non ti avevo detto di non farti più vedere?Vuoi che ti prenda di nuovo a pugni cosi lo capisci?"
"Ma che succede?"mormorarono tutti sconcertati.
"Andiamo Kurogane,lasciami,ti giuro sono un uomo diverso,sono cambiato,andiamo,sono passati anni..."
"Tu cambiato?Non farmi ridere!Quelli come te non cambiano,sparisci"
Ora erano Natsu e Lucy a non capire la situazione.
"Gajeel-Kun,calmati,per favore,lascia stare"
La voce di Juvia era cosi fredda e senza emozioni che fece preoccupare tutti,in particolare Gray che la teneva d'occhio e aveva notato da subito il suo cambiamento nel vedere quell'uomo...
"Ecco,Baby,dì al tuo amico di calmarsi,io voglio solo parlare con te"
"Baby?????????"dissero tutti,sconcertati.
"L'ha chiamata Baby?" "Ma chi è?" "Si conoscono?" "Beh,sembra di si,dato che l'ha chiamata Baby e che Gajeel vuole ucciderlo" "Chi sarà?"
Gray già era nervoso di suo,ma questo tipo lo stava facendo innervosire ancora di più.
Come diavolo si permetteva di chiamare Juvia,Baby?Chi diavolo era?
"Si,e pensi che io lo permetta?Ti avevo detto di non avvicinarti mai più a lei"
Lucy era sconvolta,non sapeva che pensare,era possibile che????.
"Sono passati anni,e voglio solo parlare,cosa c'è di male?"
"Tu ci sei di male"
"Senti,non so che cosa tu abbia fatto a Juvia,ma ti conosco,non sei una persona di cui fidarsi,e poi io ti avevo detto di stare lontano da Lucy e da tutta Fairy Tail se non volevi guai,dunque vattene"si intromise Natsu.
Juvia nel frattempo stava per avere un esaurimento nervoso e si massaggiava le tempie per calmarsi e per impedire che torni a piovere,perchè sentiva che si avvicinava un temporale molto forte.
Già era giù di morale per il rifiuto di Gray al banchetto,ma questo,questo stava solo peggiorando le cose...
"Che cosa ci fai qui,Bora?Cosa vuoi?"
"Ho visto i giochi,Baby,e che meravigliosa sorpesa vederti e notare che sei diventata ancora più bella,il sole ti dona"
"Tu,bastardo"disse Gajeel.
Levy e Lily dovettero tenerlo fermo,per evitare che picchiasse Bora.
"Aspetta,quel Bora?"dissero Levy e Mira,alle quali Lucy aveva raccontato in passato quella brutta storia.
"Si,lui,Bora The Prominence,il falso Salamander"
"Falso Salamander?"chiese Gajeel.
"Si faceva passare per me,poi ci ha provato con Lucy,l'ha portata a casa sua,le cose sono finite male e ho dovuto salvarla da lui"disse Natsu a Gajeel.
Lucy si guadagnò un occhiataccia da Juvia ed ebbe un brivido di terrore.
"In realtà,mi ha rapita e stava provando a farmi del male,per fortuna che c'era Natsu"
"Sei sempre stato troppo ambizioso e idiota,e un verme viscido"disse Gajeel a Bora.
"Oh,beh,è tutto parte del passato,sono un uomo cambiato giuro"
"Non ci credo proprio per niente"
La cosa che però trovarono tutti più strana era che Juvia si rivolgeva a lui,non solo con freddezza ma anche senza alcun tipo di onorifico,cosa stranissima per lei.
"Questo è tutto ciò che avevi da dire?"disse lei,fredda e impassibile,incrociando le braccia.
"Sei cambiata molto!Quasi non ti riconoscevo!"
"Che peccato che tu ci sia riuscito"
"Non potrei mai dimenticarmi di te"
"Ma davvero?"disse lei con ironia.
"Certo,sei pur sempre la mia ex ragazza"
"WTF?"dissero tutti,anche se c'era chi già lo immaginava.
"Che cosa???????"disse Natsu "Juvia,sono sconvolto,sapevo che avevi dei pessimi gusti per i ragazzi,ma non pensavo cosi brutti"
Il ragazzo si guadagnò uno schiaffo in testa e un occhiataccia da Elsa.
"Ex ragazzo?"pensò Gray,che senza rendersene conto raffreddò tutta la strada dal nervosismo.
"Appunto!Ex!Non abbiamo più nulla da dirci"disse lei,sorpassandolo.
Aveva bisogno di andarsene,perchè era sicura che se fosse rimasta lì sarebbe scoppiata e non voleva.
"Oh,andiamo Baby,sei ancora arrabbiata con me?Senti,sono qui per chiedere scusa,so di essere stato un coglione"
"Menomale che lo sai"disse Gajeel.
"Puoi risparmiartele,è passato molto tempo,non hanno più alcun senso"
"Senti,aspetta,possiamo parlare?Noi due,da soli,in privato"
"Brr,che freddo!"mormorò Wendy.
Elsa,Mira,Cana e il Master guardavano Gray che sembrava sul punto di congelare Bora.
"Ti ho detto di no!"disse Gajeel.
"Gajeel,non dovresti intrometterti"disse Levy.
"Ci siamo già detti tutto,o meglio tu hai già detto tutto,Juvia non ha niente da dire"
"Oh,hai ancora quell'abitudine inquietante di parlare in terza persona,per fortuna però la pioggia se ne è andata,vedi?Sei migliorata!"
Dire che tutta Fairy Tail era sul punto di picchiare Bora era poco,ma era certo che il mago del fuoco si era guadagnato tutto il loro disprezzo.
Prima che Gajeel intervenisse,Juvia gli mise una mano sul petto e lo tranquillizzò.
"Juvia invece crede che tu sia peggiorato"
"Sapevo che saresti stata sulla difensiva Baby,ma sono qui per rimediare,davvero"
"Non c'è nulla da rimediare,è finita molto tempo fa,ricordi?"
"Si,sono stato uno stronzo,hai ragione,ma lasciami dimostrarti che sono cambiato"
Juvia non rispose,ma cercò di allontanarsi.
Bora la fermò,prendendole il polso e le disse"Torniamo insieme,riproviamoci"
Gajeel e Natsu stavano per intervenire e Laxus era pronto a fulminare quel tipo,cosi come Elsa e Mira a trasformarsi.
"Ma anche no!"pensò Gray,che ormai si stava avvicinando per congelare quel tipo.
Ma Juvia si trasformò in acqua e con voce intimidante disse a Bora di lasciarla.
"Prova a tornare indietro nel tempo,se vuoi,ma adesso lascia andare Juvia se non vuoi che ti dia il trattamento che avrebbe dovuto darti molto tempo fa"e cosi facendo aumentò la temperatura del suo corpo,fino ad essere acqua bollente.
"Auch!"
"Hai sentito ragazzo?Ti consiglio di andartene e anche di non avvicinarti mai più alla mia gilda e in particolare alle mie figlie,in caso contrario non fermerò i miei mocciosi e permetterò loro di attaccarti"disse Makarov,serio.
"Me ne vado,non c'è bisogno di essere cosi ostili,ma tu pensaci,io rimarrò in giro per un po'"
"Non è necessario,puoi andartene"disse Gajeel.
Bora se ne andò e Juvia fece un lungo sospiro,massaggiandosi di nuovo le tempie.Poi con un sorriso si voltò verso il Master e i suoi amici...
"Juvia è dispiaciuta per quanto accaduto"
"Va tutto bene,figliola,adesso torniamo a casa,si?"disse Makarov sorridendo.
"Si"
Nel frattempo Gray era preoccupato e innervorsito.


Angolo Autrice!
Salve a tutti!
Ecco una nuova fanfiction.
Onestamente,sono sempre stata curiosa di sapere come diavolo ci è finita Juvia con Bora e ho sempre desiderato un faccia a faccia e un incontro con Gray.
Questa è una delle mie tante versioni(ne ho molte si).
Ma al contrario delle altre si tratta più dell'esperienza in comune che hanno avuto Juvia e Lucy con Bora.
Parla di amicizia,amore,errori del passato,etc.
Spero vi piaccia,anche se non è esattamente un granchè.
Avete presente quando una fanfiction nella vostra mente è perfetta?Poi la scrivi ed esce fuori una cosa completamente diversa?
Mi succede spesso!
Purtroppo,cosi stanno le cose.
Grazie a chi legge e recensisce!
Spero di non annoiarvi!
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan