Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    16/07/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 29: Valigetta
Storia: Il patto delle Tenebre
Personaggi: Newt, Yamazaki e Lily
 

La giovane dalla chioma argento e l’anziano uomo si ritrovano finalmente l’uno di fronte all’altra, dietro la più giovane un ragazzo dalla scompigliata chioma bruna li osserva entrambi: non avrebbe mai permesso che la sua migliore amica andasse da sola a quell’incontro con chi, anni prima, fu il braccio destro del Nogitsune e da lui ottenne una longeva vita. A farsi avanti è proprio la ragazza, che fa un passo verso l’uomo. “ Signor Yamazaki “. Lo chiama, rivelando l’identità del misterioso anziano mentre, di lì a poco anche lui prende parola.

 

“ Lily, sono contento che in fine tu abbia accettato il mio invito “. Sentenzia: incontrarsi lì, in quel luogo neutrale per entrambi è stata la scelta migliore per entrambi, pensa: così la ragazza potrà sentirsi meno minacciata dalla sua presenza. Infatti pensa, il fatto che ora si sia redento non cancella i peccati ed i crimini commessi in passato su ordine di Void. Con sé l’uomo porta una valigetta alla quale, inevitabilmente lei porta lo sguardo.

 

“ Aveva detto di dovermi dare qualcosa: la sola arma in grado di distruggere Void una volta per tutte. Mi ha sorpresa molto, sentire il fedele servitore del Nogitsune parlare in quel modo. Ma ho anche sentito che era sincero, quindi eccomi qua “. Fa, per poi voltarsi e fare un cenno verso l’altro ragazzo che, a differenza sua è rimasto un po' diffidente. “ Lui invece è Newt, il mio migliore amico: spero non le dispiaccia se l’ho portato con me, ma… “. Yamazaki alza la mano per interrompere il discorso della fanciulla, per poi sorridere lievemente.

 

“ Non ti preoccupare, comprendo i tuoi dubbi “. Fa, per poi prendere la valigetta in entrambe le mani. “ So bene che i miei peccati sono imperdonabili, ma voglio anche che tu sappia che sto cercando di fare il possibile per rimediare. E voglio iniziare proprio da questo “. Senza esitazione posa la valigetta sul tavolo, dando le spalle ai due amici. Newt si avvicina diffidente a Lily, mentre lei rimane in attesa del proseguo di quel discorso. Lo scatto della serratura fa presagire l’apertura della valigetta, che una volta aperta mostra finalmente il proprio contenuto. Il signor Yamazaki si sposta dal campo visivo dei due, mettendosi al fianco del tavolo e spiegandosi, anche se forse Lily ha già intuito a chi appartenesse quella spada.

 

“ Ma quella spada… è quella di… “. Mormora sconcertata, mentre Newt la guarda senza comprendere come mai sia in questo stato di agitazione. Da parte sua lei continua a rimanere sorpresa, mentre l’altro uomo prende parola e finalmente le da una spiegazione.

 

“ Si, hai indovinato: questa è la spada di Yuki, tuo padre. La spada del tuono, la sola arma mortale in grado di uccidere Void “. Spiega, mentre Lily si avvicina. Istintivamente posa una mano sull’elsa dell’arma, avvertendo immediatamente scorrere in lei una strana forza.

 

“ Come mai ce la sta consegnando? “. Chiede ad un certo punto Newt. A quella frase Yamazaki lo guarda un momento, sospirando pesantemente per poi decidere di dargli una risposta.

 

“ Ve l’ho detto: è mia intenzione redimere le mie colpe ed espiarle fino in fondo. Non posso dirvi di più, ma lo devo ad Akane e Yuki: i tuoi genitori “. Spiega semplicemente, mentre Lily rimane a dir poco sorpresa. Prende tra le mani quella spada e la osserva qualche istante, alcune lacrime a rigarle il viso.

 

“ La spada… di mio padre… “. Sussurra, mentre l’anziano fa un cenno affermativo con il capo.

 

“ Yuki la usò per cercare di fermare il Nogitsune: anche se aveva rifiutato la sua missione, quando tua madre Akane scoprì di essere incinta, tuo padre decise di fare tutto quanto era in suo potere per proteggervi. Ma non riuscì ad imprigionare Void, purtroppo. E la spada come vedi, si incrinò “. Fa, mentre Lily nota una crepa nella lama: è vero pensa, prima non se n’era accorta ma ora sì, lo vede chiaramente: la lama della spada è incrinata. “ Solo il tuo potere potrà ridare la forza originaria a questa spada e rigenerarla da tutte le crepe: ma per farlo, ti dovrai allenare molto “. Fa, mentre la rossa riflette un istante. In seguito posa la spada nella valigetta per paura di romperla, intuendo che comunque quella non è una comune valigetta ma che è protetta da qualche potente magia ed intrisa di qualche potere misterioso. In seguito guarda l’anziano, annuendo determinata.

 

“ Mi dica cosa devo fare per rispedire quel demone travestito da volpe da dov’è venuto “. Fa risoluta mentre, per un momento, Yamazaki rivede in lei lo sguardo di Noshiko e di Yuki. Annuisce anch’egli determinato: aiuterà la ragazza quanto più possibile in questo scontro e, lo sa, anche Newt avrà un ruolo cruciale in tutto ciò.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred