Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    17/07/2021    0 recensioni
Le combinazioni perfette sono rare in un mondo imperfetto.
-Derek Hale
Nives vive a Los Angeles da domani qualche anno e da quando ha iniziato ad ambientarsi la sua vita è diventata monotona, ma a lei sta bene così. Le piace la sua vita. Ma non sa che un incontro, o meglio dire scontro, le cambierà presto la vita facendole capire che lei in quella monotonia non era poi così felice come credeva
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tyler Hoechlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


I giorni passavano e così le settimane e i mesi. Ormai era passato un anno da quando Nives e Tyler si erano conosciuti, da quando si erano scontrati per caso e lei aveva perso il suo telefono. Non avrebbe mai ringraziato abbastanza Annie per aver tardato come suo solito. Se non fosse stato per lei, Nives non sarebbe mai stata di fretta e non si sarebbe mai scontrata con Tyler. Se pensava al modo in cui si erano conosciuti, Nives stentava a crederci. Le sembrava di vivere in un film. Infondo si erano solo scontrati e poi lei era corsa via, non immaginava che l'avrebbe rivisto. Neanche quando aveva scoperto che lui aveva il suo telefono. Pensava che glielo avrebbe restituito e sarebbe finita lì. E invece le aveva chiesto di prendere un caffè. Poi le aveva chiesto il numero. E pian piano si erano conosciti e innamorati. Ed ora era passato un anno da quello scontro e Nives e Tyler si amavano più del giorno prima, ma meno di quanto si sarebbero amati il giorno dopo. Ormai aveva conosciuto tutta la famiglia Hoechlin e aveva legato con tutti i membri della famiglia. Inclusa Carrie che non l'aveva accolta con felicità quando aveva saputo che era tornata insieme a Tyler dopo che gli aveva spezzato il cuore. Ma poi Carrie aveva imparato a conoscerla e aveva capito perché il fratello l'amasse così tanto. E presto anche Tyler avrebbe conosciuto la sua famiglia. 
"Ciao.." urlò Nives entrando nell'appartamento del ragazzo senza però trovare il ragazzo. Eppure doveva essere lì dato che era lui che le aveva aperto. 
"Sono in camera." Le disse lui in risposta. Nives si chiuse la porta alle spalle e dopo essersi tolga la giacca e averla lasciata insieme alla borsa sul divano, lo raggiunse. 
"Ti piace? L'ho trovato mentre tornavo a casa per strada." Disse mentre si prendeva cura di un gattino completamente nero. 
"O mio Dio. È stupendo." Esclamò Nives, che aveva un debole per i gatti, avvicinandosi. Tyler le sorrise dandole il gattino in braccio. 
"Stavo pensando che potevamo tenerlo. E quando sarò via potresti prendertene cura tu." Nives sorrise ed annuì emozionata. Adorava i gatti e quel cucciolo era davvero adorabile. 
"Gli hai già dato un nome?" Chiese poi concentrata totalmente sul gatto. Tyler scosse la testa. 
"Non ancora." Disse poi dato che Nives non gli prestava attenzione. 
"Potremmo chiamarlo Derek." Disse, perché infondo le ricordava il personaggio che aveva interpretato il suo ragazzo una volta che si era evoluto trasformandosi in un lupo dal pelo nero. 

"Sai, inizio ad essere geloso di Derek." Borbottò Tyler osservando la sua ragazza prestare tutta la sua attenzione al gattino. 
"Sarà l'unico di cui dovrai essere geloso." Rispose lei con un sorriso sulle labbra. 
"L'unico ad eccezione di Zayn e Darren." Aggiunse poi e Tyler scosse la testa arreso.
"Sono più preoccupato per Derek che per gli altri due." Disse poi Tyler. 
"Mai dire mai. Guarda Annie, un anno fa vi seguiva solo tramite social. Ora ha conosciuto quasi l'intero cast di Teen Wolf e tu sei suoi amico." 
"E nonostante il suo immenso amore per Posey, è finita con mio fratello." Le fece notare Tyler e Nives sorrise lasciando il gatto per la prima volta da quando l'aveva preso. 
"Futili dettagli." sorrise Nives avvicinandosi al ragazzo per poi baciarlo.
"Se il mio essere geloso ti fa questo effetto, devo ingelosirmi più spesso." scherzò Tyler ricambiando il bacio della ragazza che rise sulle sue labbra.
"Zitto, cretino." borbottò lei continuando a baciarlo e approfondendo quel bacio desiderando di più.
Solo un anno prima Nives non si sarebbe mai aspettata tutto questo dalla vita, non si aspettava che avrebbe amato un ragazzo e che sarebbe stata ricambiata. Non si aspettava di certo che quel ragazzo fosse un attore famoso, anche se per Nives era semplicemente Tyler, un ragazzo di Corona per cui aveva perso la testa. Solo un anno prima non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata centro di molte discussioni e critiche, che si sarebbe lasciata abbattere da queste e che avrebbe mandato all'aria ciò che di più bello aveva trovato. Ma poi grazie alle parole di Tiziano Ferro, uno dei suoi cantanti preferiti, aveva ripreso la sua vita in mano, aveva sistemato tutto ciò che non andava e si era ripreso quello che era suo. E non c'erano parole più vere di quelle che le avevano dato il coraggio per lottare per ciò che aveva di più caro, Tyler: E non vuoi nessun errore, però vuoi vivere. Perché chi non vive lascia il segno del più grande errore.
Perché da quando lei aveva lasciato Tyler, Nives aveva smesso di vivere, spaventata dal commettere errori. Ma alla fine aveva capito che non vivendo stava commentando l'errore più grande.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013