Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetstronglady    17/07/2021    2 recensioni
La mia voglia di amore sempre più pressante...sposata alla mia paura di amare. Le mie fantasie, le mie paure, la mia solitudine. Autobiografico ? Ora, più che mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sognato di noi. Insieme. Al buio. Occhi negli occhi, cuore che batte all’impazzata. Tu che mi guardi, serio, mi scavi dentro l’anima.

Cosa faresti ?

Cominceresti con l’accarezzarmi i capelli ?

Poi scenderesti fino a baciarmi ? Lieve ? Delicato ? Gentile ?

Poi appoggeresti le tue calde mani sul mio collo e mi baceresti più appassionato ?

Poi le tue mani comincerebbero a scendere, sul mio seno, di nuovo sul mio collo, sul mio incavo…

Io, a quel punto, inizierei a morire, anzi, sarei già morta, emetterei piccoli, soffocati, flebili gemiti di piacere, ricacciando indietro le lacrime di gioia: quanto tempo era che un uomo non mi toccava ? Non mi accarezzava i capelli ed il collo in quel modo ? Lo sai, lo sai benissimo quanto tempo è passato…..

Non oso andare oltre...lo sogno, lo sogno tutte le notti, da anni, ma non oso.

Ho una paura fottuta.

Quanto tempo è che un uomo non mi vede nuda, solo per dirne una ?

Io stessa mi sono detestata per più di un decennio, dove ho fatto di tutto per imbruttirmi, che cosa può vedere un uomo in me ?

Ho tanta voglia di amore, di carezze, di baci, e di nuovo carezze...non riesco ad andare oltre.

Ti vorrei dentro, e dentro di me esploderebbe tutta una vita trattenuta, non goduta, non amata, non bramata, non desiderata.

Dio, cosa darei per vivere questi momenti, anche solo per un istante.

Invece cosa faccio ? Mi amo da sola, mi amo e invento fantasie, sicuramente poco moderne, legate al passato o a ciò che io intendo amore, quindi, decisamente passato e fuori moda.

E tu che faresti ?

Mi guarderesti, guarderesti il mio corpo ?

Ti piacerei ugualmente o la parte mentale resterebbe comunque la migliore di me ? 

Verresti dentro di me ? Ad amarmi, a darmi amore e affetto, amicizia, compagnia, insomma, a darmi un pò di te ?

Che non sarai mai mio ed io non sarò mai più di nessuno, lo sappiamo entrambi, ma potremmo, almeno in quel momento, respirare insieme ?

Insomma: mi ameresti, anche solo un pochino ? Ed io, sarei amore per te ? Amore inteso come qualcosa di bello che anche io ti do, per vivere meglio, per sentirti amato, caro, dolce amico mio che, secondo me, ha bisogno di essere amato, dalla vita, un pò di più...

Mi sento male al pensiero, mi sento male e mi vergogno ad immaginarlo, figuriamoci a farlo....

Una vita intera vissuta così, con la voglia di fare e la paura di ottenere.

Aspettando, impaziente...ma inconcludente.

Non riesco neanche più a piangere per questo...Mi compare solo un amaro sorriso sulla faccia, stemperato da uno sguardo malinconico ma ancora speranzoso.

Ti amo, ma ti temo, perché temo l'Amore, perché mi ha fatto tanto soffrire ed ora ne ho paura.

Paura di Amare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetstronglady