Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/07/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi e, dopo essersi amate per la prima volta e marchiate, Maggie ed Isobel vivevano alla grande il loro amore, così come lo facevano Kara e Lena.

Le due Alpha, grazie ad Alex e soprattutto a Jeremiah, avevano imparato a coltivare la terra e andavano con l'uomo in città a vendere la frutta e la verdura.

Ma, da un paio di giorni, andava solo Jeremiah, visto che Isobel e Lena non stavano molto bene e le due Alpha non le lasciavano nemmeno per mezzo secondo.

"Vuoi l'acqua?" Chiese Maggie, carezzando la fronte di Isobel.

"No, grazie... Tra poco arriva Martin. Mi faresti qualche coccola?"

Maggie sorrise e fu ben lieta di coccolare la sua amata, così come Kara faceva le fusa a Lena.

E Martin arrivò puntuale alle dieci, accompagnato da Caitlin "Signorine, buongiorno..." Iniziò l'uomo, visto che entrambe le Omega erano nella stessa stanza "Ditemi..."

Le due ragazze spiegarono all'uomo i loro sintomi e Martin incrociò le braccia "Puoi guarire?" Chiese Kara.

"Certo, Miss Kara!" Sorrise lui "Ma se ho ragione, noi tre dobbiamo uscire e lasciarle sole con Caitlin!"

Le due Alpha, dopo aver baciato la rispettiva compagna, uscirono dalla stanza con Martin.

"Tutto bene?" Domandò Eliza.

"Loro sole con Caitlin..." Rispose Maggie e la donna incrociò lo sguardo di Martin e, dalla sua espressione, capì.

"Staranno benissimo, tranquille." Disse e le due annuirono.

Ma le due Alpha, preoccupate per la rispettiva innamorata, non riuscivano a stare tranquille, così ad Eliza venne un'idea e le condusse in soggiorno, ove preparò un bicchiere di latte caldo ciascuna, mentre Martin gustò un muffin ai mirtilli.

Pochi minuti e Caitlin scese di sotto, con le due ragazze che le si avvicinarono "Potete andare da loro." Sorrise l'Omega e le due corsero di sopra, mentre la giovane fece cenno positivo col capo ad Eliza e Martin, che sorrisero a loro volta.

Kara raggiunse Lena in bagno, visto che la mora stava male "Kara..."

"Io qui!" Rispose la bionda, facendole le fusa "Stai male? Dimmi..."

La mora si pulì il viso e fissò poi la sua bionda preferita "Si... Ma non ho nulla si brutto, tranquilla."

"No capisco..."

Lena sorrise e diede un piccolo bacio all'Alpha "Aspetto un bambino! O bambina."

Kara le regalò il suo più bel sorriso ed abbracciò la sua amata "Noi cucciolo o cucciola!"

"Si!" Ammise Lena, stringendosi a lei.

Anche Isobel era stretta alla sua Maggie "Sai... Non immagini nemmeno la notizia che devo darti!"

"Tu bene?"

"Si... Maggie, io sono incinta!"

Le bastò solo questa parola per ottenere un abbraccio da parte della castana "Noi piccolo o piccola?"

"Si!" Rispose la mora, dandole un bacio molto dolce, subito corrisposto.

E, qualche mesetto dopo, Hannah diede alla luce una bambina, poi fu il turno di Lena ed Isobel, che ebbero entrambe due gemelli.

Kara e Lena avevano avuto due bambine, mentre Maggie ed Isobel un maschio ed una femmina.

Anche Andrea ed Alex ricevettero la notizia di una nuova gravidanza.

Ma tutte le coppie sapevano che avrebbero avuto altri figli, per la gioia di Eliza e Jeremiah, che adoravano alla follia nipotini e nipotine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo