Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/07/2021    1 recensioni
DALLA MIA BLOODY SUNSET.
Dio incolpa Lucifero di aver portato il Covid19 sulla Terra, ma sarà davvero così? E se l'Onnipotente sbagliasse, e stavolta il figlio non c'entrasse nulla? Cosa succederebbe? Legegte e lo scoprirete!
Genere: Comico, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo più anziano incrocia le braccia, contrariato. Di fronte a lui invece, un più giovane uomo lo osserva alzando gli occhi al cielo, contrariato anch’egli e stanco di ripetere una cosa che ormai continua a ribadire da giorni, settimane, mesi. “ Padre, no “. Fa, mentre l’uomo più anziano non pare essere contento di quella risposta. “ Io non c’entro nulla “. Fa, mentre l’uomo pare esasperarsi a quella frase e ricomincia a gesticolare con le mani.

“ Sono l’Onnipotente, hai dimenticato? Non mi puoi mentire, quindi per favore, smetti di negare la realtà, Lucifero “. Fa, mentre il suo secondogenito lo osserva ancora una volta piuttosto alterato.

“ Sapevo di non dovermi alleare con te: non hai perso tempo ad accusarmi della prima catastrofe occorsa alle tue scimmie, vero? “. Chiede sprezzante, riferendosi agli umani con quell’epiteto decisamente poco carino ma che, per come stanno le cose, lui considera un complimento. “ Ma te lo ripeto per l’ultima volta: non c’entro nulla “. Fa, mentre l’Onnipotente si infervora maggiormente, deluso: aveva dato un’occasione a Lucifero, si era fidato e sinceramente credeva di poter essere una famiglia di nuovo, ma a quanto pare ha sbagliato.

“ Il potere che ha dato origine a questa epidemia sulla Terra, ha avuto origine dall’inferno. E si sa, laggiù solo tu hai questo immenso potere. Confessa: odi ancora gli umani, così hai mandato loro questo terribile virus per farli morire? “. Chiede, mentre la Stella del Mattino lo osserva a dir poco basito: così, solo perché quell’epidemia che gli umani chiamano Covid19 avrebbe avuto origine dall’inferno, renderebbe automaticamente lui il solo ed unico colpevole? Scandalizzato il signore infernale si alza in piedi, sbattendo una mano sul tavolo.

“ Credi che se avessi voluto eliminare per sempre le tue scimmie, avrei utilizzato un virus? Padre, mi delude sapere che non conosci affatto tuo figlio “. Sibila, per poi recuperare il ghigno sprezzante così tipico di lui ma che, per certi versi ricorda parecchio quello del suo gemello, Michael. “ Fosse stato per me, li avrei bruciati direttamente con il fuoco infernale. Quindi no, io non c’entro “. fa, mentre a quella frase Dio, insidiatosi nel corpo di Ettore, non può fare a meno di alzarsi a sua volta, picchiando una mano sul tavolo proprio come in precedenza ha fatto il figlio.

“ Quindi ammetti di voler eliminare gli umani? Ma perché? Cos’è tutto questo rancore verso queste mie creature? “. Chiede, mentre l’altro non riesce a tenere a freno la lingua.

“ Il fatto che io pensi che siano rotti, difettosi e degli aborti, non implica che abbia portato io l’epidemia! “. Ribatte, stanco di quelle accuse. Il Creatore sta per rispondere a quella frase, ma improvvisamente un angelo minore fa la sua comparsa in una luce azzurra, per poi inchinarsi. Di lì a poco anche un demone fa la sua comparsa in un lampo viola, inchinandosi ovviamente a Lucifero per poi prendere parola.

“ Mio signore: abbiamo finalmente scoperto chi ha portato sulla Terra questo Covid19 “. Sentenzia, mentre Lucifero ghigna compiaciuto sotto lo sguardo incredulo del Padre, il quale mai si sarebbe aspettato che un demone di Lucifero collaborasse con un suo Angelo per trovare il responsabile dell’epidemia che ha colpito il genere umano, precipitandolo nella disperazione e mietendo un sacco di vittime innocenti, di ogni età e genere.

“ Si: mio Signore, colui che è responsabile di quest’epidemia è il Cavaliere dell’apocalisse che porta Pestilenza: Belphagor “. Sentenzia l’angelo, mentre a quella frase Dio non può fare a meno di osservare il figlio sconcertato: dunque pensa, è vero. Lui non c’entra nulla ed è stato accusato ingiustamente da lui, suo Padre!

“ Bene, credo che Bel voglia fare un bel giretto di sola andata nella Gabbia “. Sbuffa sonoramente il signore Infernale. “ Lo manderemo a far compagnia ad Abaddon “. Fa, mentre suo padre lo ferma poco prima che possa andarsene.

“ Aspetta! “. Fa semplicemente, per poi fare cenno all’angelo suo sottoposto ed al demone di andare via, almeno per ora. Una volta soli, Lucifero da ancora le spalle all’uomo, che gli si avvicina lentamente. “ Lucifero… “. Esita un momento ilCreatore, per poi in fine decidersi: non può ripetere gli stessi errori del passato, malgrado sia l’Onnipotente ha sbagliato e deve rispondere delle conseguenze di questo sbaglio. “ Ti chiedo scusa: non avrei dovuto accusarti senza aver appurato che fossi realmente stato tu “. Fa, mentre a quella frase l’ex Arcangelo della Luce rimane in silenzio qualche istante, per poi prendere parola di lì a poco.

“ Ci sono abituato. Ora scusami Padre, ma ho un’epidemia da fermare ed un Cavaliere Infernale da punire: detesto che i miei sottoposti agiscano arbitrariamente e senza il mio benestare “. Fa, dispiegando le ali e scomparendo in una luce nera, con un lieve ghigno sul viso: finalmente pensa, suo Padre ha imparato a scusarsi ed ha riconosciuto un suo errore! Anche se è l’Onnipotente.



Dio incolpa Lucifero di aver portato il Covid19 sulla Terra, ma sarà davvero così? E se l'Onnipotente sbagliasse, e stavolta il figlio non c'entrasse nulla? Cosa succederebbe?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred