Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Starlight_Fox   Capitolo: 1
La tosse non si fermava, non riusciva a respirare. La ragazza aveva gli occhi lucidi, mentre con una mano attorno alla gola e l’altra di fronte alla bocca, tentava di capire il motivo di così tanto dolore. Dopo altri forti colpi di tosse, dei petali delicati, dal colore bianco, uscirono dalla bocca della fanciulla. Il loro colore bello, terrificante, era macchiato da gocce di sangue. Ve n’erano otto tra le sue dita.
“... chi è… chi è che amo, dannazione?!”
Sarebbe riuscita a dire ella, con le lacrime che scendevano lungo il volto. Chi era la persona aveva rapito il suo cuore, tanto da sviluppare quella malattia crudele. I capelli magenta contornavano il suo corpo come una coperta, mentre il vestito vittoriano dai colori del corallo decorava quel corpo che era sul punto di rovina.

-----
Storia ispirata da una novel di cui non ricordo il nome. L'ultima parte viene da un Roleplay di mia proprietà, dunque 100% originale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Fox