Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    20/07/2021    0 recensioni
[25/5/2007]
Post battaglia Ryu e Ken vs Bison. Fandom "Street Fighter II Victory". Lo shonen - ai è a interpretazione.
Poco dopo la morte del capo di Shadowlaw, hanno un confronto di sfogo e di gioia.
Però, non è ad interpretazione la demenza della scrittura e la magniloquenza del parlato, non adatta a Ryu e Ken, che sembrano due adolescenti stupidi.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ken, Ryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Titolo: Dopo la battaglia]
[Autrice: Dark Sirya]
[Pairing: RyuxKen (specifico, per chi la vuol leggere in chiave yaoi)]
[Serie: Street Fighter Victory]
[Capitoli: Forse 1/1]


Dunque, in questa fic farò un esperimento: ossia cercherò di lasciare all'immaginazione la presenza o meno della coppia yaoi RyuxKen. Perchè? Perchè voglio cercare di creare situazioni ove vi sono solo accenni sfumati.

-Hadoken!-
Rabbioso il grido scoppia all'interno della fortezza. Un fiume di energia luminosa straripa violenta sullo spietato capo di Shadow law, uccidendolo in una immane esplosione di sangue e energia sfrigolante.
Ryu per un istante guarda dinanzi a sè. Ha vinto!
Bison è stato annientato!
Il suo delirante sogno di gloria è stato distrutto!
L'umanità è libera da questo incubo di tenebra e lacrime!
-C... Ci sei riuscito Ryu... Sei... Sei straordinario...- balbetta una voce sofferente, ma palpitante di gioia.
Il giovane si volge e vede Ken che sta cercando di rialzarsi. Il dolore lacera il suo corpo, eppure... Eppure cerca sempre di non farlo preoccupare...
"Come al tempio..." pensa il giapponese. Ricordava ancora quel momento... Era impresso nella sua memoria con vivida forza...

Si erano affrontati in un folle combattimento, senza accorgersi di lottare l'uno contro l'altro, ingannati dal vano riflesso della loro rabbia e solo per un caso erano ancora vivi...
Inizialmente sembrava proprio lui, Ryu, il più danneggiato, tanto che Ken lo sosteneva pure nel cammino verso la statuetta che gli sembrava un'agonia... Poi...
Erano rotolati sul duro pavimento di pietra come due pesi morti...
Dapprima, il dolore e lo stordimento gli avevano impedito di comprendere cosa fosse accaduto, poi un lieve gemito aveva dissipato la sofferenza...
E l'angoscia più lacerante aveva devastato il suo cuore...
Ken era a terra e un lacerante dolore frustava il suo corpo e solo la forza di volontà gli impediva di gridare di dolore... Tuttavia gemiti soffocati risuonavano dalle sue labbra serrate...
-Cosa ti prende Ken? Stai bene, tutto bene? Ken!- aveva gridato disperato.
Inizialmente aveva cercato di negare il dolore che lo lacerava, poi gli aveva detto la verità... Non riusciva a respirare bene per la rottura di due costole... Probabilmente sentiva come dei pugnali piantati nel torace...
Ma non si era preoccupato delle sue costole. Gli aveva chiesto delle condizioni del suo occhio, che era piombato nel buio della cecità a causa dei calci ricevuti durante quel terribile combattimento...

Rapidamente si avvicina all'amico e lo abbraccia strettamente, senza tuttavia fargli male.
-Grazie... Grazie a te sono riuscito a batterlo. Mi hai dato la forza di non arrendermi...- sussurra il giapponese e, d'improvviso, scoppia a piangere.
-Ehi, cosa ti prende? Non sei felice di avere sconfitto Bison?- domanda
Ken passandogli le mani sui capelli scuri.
-Si, ma vedi... Ho temuto sul serio che saresti morto... Quando sei svenuto dopo l'attacco di Bison e non riuscivi a riprenderti, ho sentito una angoscia grandissima dentro di me... Mi è sembrato di morire.- singhiozza Ryu.
Un lieve sorriso illumina il viso di Ken, che risponde:-Vuol dire che non mi conosci bene. Hai pensato davvero che io avessi il desiderio di lasciare un mondo ove c'è tanto da scoprire?-
-Ben felice di non conoscerti bene, se questo vuol dire averti ancora con me...- pigola il giapponese.
L'americano non risponde e si limita a carezzargli i capelli scuri.
Un tempo infinito si scioglie in questa immobilita priva di parole, vibrante di un sentimento puro e sincero.
Poi si staccano e Ken sorridendo mormora:-Asciugati quelle lacrime. Guile e Chun Li ci staranno aspettando. Non sarebbe cortese farli arrendere, non credi?-
Il compagno annuisce e si terge con gesti nervosi le lacrime che rigano le sue guance dalla pelle dai bronzei riflessi e, in seguito, fa posare il braccio destro del compagno sulla sua spalla.
-Ehi, so camminare. E poi sto benissimo- sorride l'americano.
-Sì, tanto che zoppichi vistosamente. Non fingere di stare bene con me Ken, ti prego. - afferma Ryu.
Una luce dolce si accende negli occhi di giada dell'americano, che risponde:-Non posso garantirti nulla, ma ci proverò. Odio vederti preoccupato.-
-Ma preferisco sapere cos'hai piuttosto che essere nell'incertezza.- replica Ryu.
Ken, colpito dall'affermazione dell'amico, non risponde.
-Vogliamo andare?- chiede poi, quasi per interrompere il silenzio imbarazzante che era sceso tra i due avvolgendoli in un pesante mantello di pietra.
Ryu annuisce e, insieme, si recano all'esterno della fortezza, pronti ad affrontare un nuovo, luminoso giorno.

THE END (O forse no?)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada