Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    20/07/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/546662432/images/151b2c95d9de609a212138409762.gif
 

Qualche sera prima che inizi di nuovo la scuola, decido di fare una cosa che avrei voluto fare da sempre ma che avevo posticipato per l'età e la convinzione di mia madre. Ma adesso sono sicuro al cento per cento. Questa notte, farò un tatuaggio. Finalmente, sono riuscito a convincere mia madre e voglio avere qualcosa di permanente che resterà li a ricordarmi che tutto quello che ho fatto fino ad ora e che sono stato fino ad ora, non cambierà in futuro. Ovviamente chi dovevo portare con me se non il mio migliore amico? Nessuno. Stiles è qui con me anche se non sembra molto convinto.

-Ragazzo, è una buona cosa. Hai disegnato per me questa immagine.- dice il tatuatore.

-Hey, Scott, sei sicuro che non vuoi qualcosa come questo?- mi chiede quello stupido del mio migliore amico mostrandomi il tatuaggio di quello che sembra un kanima. Io lo guardo e lui capisce subito.- Troppo presto? Si. Non lo so, amico. Sei sicuro di questa cosa? Sembra che sia davvero permanente.

-Non cambierò idea.- gli dico sorridendo.

-Okay, ma perché due strisce?- mi chiede non capendo ancora il significato e in effetti non gliel'ho ancora proprio detto.

-Mi piacciono.- dico con tranquillità.

-Ma tu non pensi che il tuo primo tatuaggio dovrebbe avere un significato o qualcosa?- mi chiede sempre più scettico.

-Ma fare un tatuaggio significa qualcosa.- gli dico convinto.

-Io non credo che..- inizia a dire ma il tatuatore lo blocca dandomi ragione.

-Ha ragione. I tatuaggi sono vecchi di millenni Il significato taitiano della parola "tatuaggio" significa "lasciare un segno" come un rito di passaggio.- conclude lui e io sono pienamente d'accordo.

-Ecco, vedi? Lui capisce.

-E' ricoperto di tatuaggi, Scott, letteralmente.- dice Stiles continuando per la sua strada ma lo ignoriamo perché non possiamo perdere tempo dietro alle sue fesserie.

-Okay, sei pronto?- mi chiede il tatuatore e io annuisco.- Tu non hai nessun problema con gli aghi, vero?

-No.- rispondo e lui attiva la macchinetta.

-Io tendo ad essere un po' schizzinoso, perciò..- inizia a dire ma avvicinandosi guarda bene quello che sta succedendo e poi sviene battendo la testa.

Quando alla fine torniamo in macchina, il tatuaggio fa più male del solito e Stiles tiene ancora il ghiaccio dietro la testa.

-Stai bene?- mi chiede.

-Brucia un po'.- gli rispondo sinceramente.

-Si, il tuo braccio è stato pugnalato migliaia di volte con degli aghi.

-Si ma non penso che dovrei sentirmi così.- dico e poi inizia a bruciare ancora di più.- No, non dovrebbe definitivamente farmi sentire così. Ah.. devo togliere la benda.

-No!! No, Scott, per favore.- dice lui girandosi dall'altro lato. Poi tolgo la benda e la maggior parte del tatuaggio è appena andata via. No, cazzo.

-No! Cosa? Oh, andiamo. E' guarito.

-Ah, grazia a Dio. Lo odiavo.- dice senza pensarci e sentendo silenzio si gira e mi guarda.- Scusa.

-Sei un pessimo amico. Dovevo far venire Maggie.

-Non credo che sarebbe stata d'accordo con te. Credo, odi i tatuaggi.- dice Stiles pienamente convinto.

-Non puoi saperlo.

-Dovresti chiederlo a lei.- dice mettendo in moto la macchina.

Durante il percorso per andare a casa, mi chiede di Allison e come la sto prendendo e devo dire che il significato del tatuaggio stava tutto li.

-Non ci siamo sentiti. Siamo stati d'accordo sul darci spaccio e durante l'estate nessun messaggio o nessuna chiamata.

-Perciò, come saprai se tornerà a scuola?- mi chiede fermandosi al rosso.

-Dopo tutto quello che è successo, non sono sicuro che lei torni affatto.

-Penso che invece sia tornata. Anzi, credo sia una cosa definitiva al cento per cento.- dice e lo guardo in modo strano così m indica con la testa fuori dal finestrino. Mi giro e la vedo in macchina con Lydia, più bella che mai. Sorride a Lydia e la guarda poi, improvvisamente, sposta lo sguardo sul finestrino e mi nota.

-Oh, mio dio, no.- dico cercando di nascondermi.- Puoi guidare, per favore, Stiles?

-Scott, il semaforo è rosso. Penso che le dovresti parlare. Va bene, lo farò io.- dice ma cerco di fermarlo quando si avvicina al finestrino e lo abbassa. Riesce solo a salutare perché Lydia sgomma via anche se c'è il rosso.- Lo sai, probabilmente non ci hanno visti.

La luce verde scatta e Stiles fa partire la macchina. Poco dopo ce le troviamo davanti e sembra che le stiamo seguendo.

-Cosa stai facendo?

-Sto guidando.- risponde lui con tono ovvio.

-Ma siamo dietro di loro.

-Okay, tu vedi altre strade?- chiede sempre in modo sarcastico.

-No, ma non voglio che pensino che le stiamo seguendo.

-Beh.. allora dimmi che cosa devo fare?- mi chiede ancora sempre più sarcastico.

-Non lo so, qualsiasi cosa.- dico nel panico e lui ferma la macchina di botto. Poco dopo si fermano anche loro e la cosa sinceramente è molto strana. Ci guardiamo in faccia come per dire "ma che cosa stanno facendo?" e poi torniamo a guardare loro cercando di capire qualcosa. All'improvviso, un cervo corre verso la macchina di Lydia e si scontra contro il parabrezza. Loro iniziano a urlare e poco dopo corrono fuori dalla macchina. Noi facciamo lo stesso e le raggiungiamo.

-Stai bene?- le chiedo avvicinandomi a lei e notando che Stiles si avvicina a Lydia.

-E' sbucato dal nulla.- dice Lydia spaventata.

-Sei ferita?- le chiede Stiles mentre cerco di capire se Allison sta bene.

-Ha corso contro di noi.

-Stai bene?- ripeto ad Allison guardandola in viso.

-Sto bene.- dice lei anche se la vedo un po' scossa. Cosa assolutamente normale.

-Beh.. io non sto bene.- grida Lydia.- Sto, seriamente, andando fuori di testa. Per quale diavolo di motivo ha corso contro di noi? Ho visto i suoi occhi prima che ci colpisse. Era come se .. come se fosse impazzito.

-No, era spaventato.- dico avvicinandomi al cervo morto sentendo i suoi odori chimici. Poi appoggio una mano sul suo manto.- In realtà terrorizzato.

-Mi sa che devi avvisare Maggie, anche di questo.- dice Stiles dopo attimi di silenzio.

https://img.wattpad.com/34737429e2caa81cde365593cb6c694618994b78/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f70335277326a56785538446d61673d3d2d3534363636323433322e3135316233353563613439306664616638333637363738373334332e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Quello che è successo ieri sera, è stato assurdo. Quella ragazza ha rischiato tutto per me e sinceramente ancora non riesco a capire perché. Quando la mattina dopo ci trovano, vedo arrivare verso di me Melissa Mccall, la mamma di Scott, appena entro insieme alla barella.

-Hey, aspetta un attimo. Lui lo conosco.- dice e poi si avvicina al mio viso.- Cos'è successo, Isaac?

-La ragazza, okay? Lei sta peggio, vero?

-Tu non stai guarendo?- mi chiede lei sottovoce.

-Potresti aiutare lei, per favore?

-Okay, prendilo tu lui.- dice ad un infermiere che mi porta nella mia stanza. Cazzo, queste ferite non guariscono più e non so che fare. Appena vedrò di nuovo Melissa, le chiederò di chiamare Derek e Maggie. Quando ho rivisto Melissa, le ho chiesto di contattare Derek e Maggie ed è subito andata via. Adesso è di nuovo qui per controllare la situazione prima che mi operino.

-Si.. si, piano piano sta guarendo però loro non possono vedere questo. Nessuno di loro deve vedere questo.- mi dice guardando la ferità.

-Okay, coprilo.

-Okay, è una cosa importante. Voglio dire, sta per subire un'intervento chirurgico e questo confonderà molte persone.- dice ricoprendo la ferita.

-Okay, tu puoi fare qualcosa?

-Io fare qualcosa? Sono relativamente nuovo a tutto questo e il vice sceriffo è fuori da quella porta.- dice lei preoccupata.

-Ha provato a chiamare Derek e Maggie?

-Certo, cinque volte per uno.- mi dice lei costernata.- Tu hai altri numeri di licantropi per le emergenze?

-Si. Chiami Scott.

https://img.wattpad.com/e8fd68129e64c87b67b3e9d6d35e67c8b0ebd924/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6353364151306353507155475f413d3d2d3534363636323433322e313531623337666666396465396363393839303031373237393534332e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Oggi è il primo giorno si scuola e voglio essere pronto. Mi sono tenuto allenato tutta l'estate, ho letto moltissimi libri e mi sento pronto per superare quest'anno al meglio. Sarò un alunno migliore e magari anche un figlio migliore. Prima di andare a scuola, Mi alleno un pochettino alla sbarra montata sulla porta del bagno di camera mia. Mi aggrappo con un braccio e con l'altra mano tengo un libro. Posso farcela, sono un lupo mannaro. Dal computer, messo vicino alla porta, si sente un beep. E' appena arrivata la nuova parola del giorno. Lascio la sbarra e poi il libro sul mucchio vicino al computer. Guardo lo schermo e la parola che esce è effimero. Qualcosa che dura per un breve periodo, transitorio, momentaneo. Praticamente come il tatuaggio che ho fatto ieri. Con quello che sono riuscito a mettere da parte con lo stipendio della clinica, ho comprato una moto. Non una di quelle grosse come piace a me ma una decente che comunque mi piace. Ovviamente, caso vuole, che quando arrivo a scuola e parcheggio nel luogo adatto, al mio fianco trovo la moto dei miei sogni, o meglio due moto identiche alla moto dei mei sogni. Lascio perdere e raggiungo Stiles dentro la scuola.

-Vuoi chiedere aiuto a Derek? Perché?- mi chiede contrario.

-Lui ha un triskele tatuata nella sua schiena. Quindi, ci deve essere un modo per fare un tatuaggio senza guarire, no?

-Giusta, ma, non ha bisogno di una mano per la luna piena?- dice guardando i fogli affissi alla bacheca con le foto di Erika e Boyd come persone scomparse. Poi passiamo dall'ufficio del preside e troviamo il nostro vecchio e amatissimo preside di nuovo in carica e .. trova la spada di Gerard. Guardo per un attimo Stiles e decidiamo di andare via il più velocemente possibile. Quando entriamo in classe, la prima di quest'anno con professore nuovo, siamo tutti seduti e vediamo entrare in classe Lydia e.. Allison. L'unico posto rimasto è quello davanti al mio banco e riluttante si avvicina.

-Qualcuno deve.. inizia a dire ma io la fermo.

-No, no, no, no. E' per te. E' tutto tuo. E' totalmente libero.

Lei si siede davanti a me e io mi giro verso Stiles e Lydia. Stiles mi guarda e alza il pollice come per dirmi che è andato tutto bene ma la sua faccia esprime altro.Poi a tutti iniziano a vibrare allo stesso momento i telefoni e la cosa mi sembra molto strana. Poi una donna, quella che dovrebbe essere la nostra nuova professoressa, entra in classe leggendo dal suo telefono.

-"Il passaggio era sbarrato da una sponda nera di nuvole e il tranquillo corso d'acqua, che portava ai confini estremi della terra, scorreva cupo sotto un cielo coperto, sembrava condurre nel cuore di un'immensa oscurità." Questa è l'ultima riga del primo libro che leggeremo. Questo è anche l'ultimo messaggio che voi riceverete in questa classe. Spegnete i telefoni, tutti quanti.- conclude con un piccolo sorriso e tutti spegniamo i telefoni. Durante il corso della lezione, mi arriva un bigliettino da parte di Allison. Lo prendo subito e lo apro senza farmi vedere. "Possiamo parlare?" Sto per scrivere sul biglietti di si ma non mi accorgo che il preside entra in classe e la professoressa Blake mi chiama.

-Signor Mccall?- mi chiama. Io la guardo e lei mi fa segno di seguirla. Prendo tutte le mie cose e la raggiungo. Usciamo fuori dalla classe e sto per andare ma mi ferma.

-Ehm, sono sicura che si tratti di un'emergenza, se tua madre ha bisogno che tu lasci la scuola ma ti darò un avvertimento nel modo più carino possibile. Sono ben cosciente dei tuoi record di presenze. Non voglio vederti ripiombare nelle vecchie abitudini.- mi avverte lei con delicatezza.

-Non lo farò. Sarà diverso quest'anno.

-Le soluzioni sono buone solo se ti ti attacchi a loro, Scott.- mi spiega lei.

-Lo farò.- le dico sorridendo.- prometto che non sarà effimero.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando arrivo in ospedale, mia madre mi aspetta davanti le porte per fare il più presto possibile.

-Perché non me lo hai detto prima?

-Onestamente, stavo sperando di non doverlo fare.- mi confessa con sincerità.

-Che cosa intendi?

-Tutto quello che stai facendo come le letture extra, la scuola estiva, risparmiare per la moto, anche se mi spaventa ancora a morte. Tesoro, io non volevo distruggere un buon ritmo.- mi spiega lei mentre camminiamo per i corridoi dell'ospedale ma la blocco. In tutti i sensi.

-Ma non si fermerà. Sarò migliore quest'anno, uno studente migliore, un figlio migliore, un amico migliore, un tutto migliore. Lo prometto.

-Okay.- dice sorridendo.- E' nella stanza 215 se non l'hanno portato in sala operatoria.

-Grazie.- le dico e prima di correre via le lascio un bacio sulla guancia.

Quando arrivo nella sua stanza, non lo trovo. Così decido di fare un giro. Quando svolto l'angolo e arrivo davanti l'ascensore, trovo un uomo che spinge una sedia a rotelle. Isaac. Vedo i suoi di artigli e vedo che preme il bottone dell'ascensore. Esco gli artigli e ruggisco. Corro verso di lui e per un pelo entro dentro l'ascensore cadendo a terra. Mi rialzo del tutto trasformato e noto che anche lui lo è. Un Alpha. Mi fa sbattere su tutti i lati dell'ascensore e quando sono a terra, mi fa rialzare prendendomi con la forza e mi porta al tetto facendomi sbattere e poi cadere. Cerco di combattere ma lui mi solleva strozzandomi.

-Non ti rendi conto con chi hai a che fare?- mi dice lui dopo aver ringhiato leggermente.- Sono un Alpha.- conclude e le porte dell'ascensore si aprono con due figure familiari davanti. Una di loro infila i suoi artigli nella schiena dell'energumeno e mi lascia cadere mentre l'altra si avvicina a me.

-Lo sono anch'io.- dice quello che si rivela Derek.

https://img.wattpad.com/23b761ed1c5e7c340c0ee80d11225b42872b8810/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f427546576c6b6945436e664b39673d3d2d3534363636323433322e313531623439303631623561363462373735333939393430303834362e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

-Lo sono anch'io.- dico infilzando la schiena di Ennis e buttandolo fuori dall'ascensore mentre Maggie si avvicina a Scott.

-Perché dovete vantarvene sempre? Fate come me.- dice lei mentre Scott la guarda dal basso con speranza. Le porte si chiudono e io mi giro verso di lui.

-Non dovresti essere a scuola?- gli chiedo. Lui mi guarda respirando pesante mente e poi si lascia andare.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando arriviamo nella vecchia casa della mia famiglia, Maggie apre la porta e io trasporto Isaac dentro. Scott parla al telefono con quello stupido di Stiles e posso sentire da qui quello che si dicono mentre poggio Isaac su un vecchio tavolo.

-Abbiamo un grosso problema qui a scuola.- gli dice.

-Hey, puoi parlarmene più tardi?- gli chiede Scott. Poi non sento più nulla perché deciso di concentrarmi su Isaac steso sul tavolo. Mi raggiunge in quello che una volta era il salone mentre io cerco qualche erba sul pavimento.

-Tu non vivi ancora qui, vero?- mi chiede curioso guardandosi in torno.

-No, lo stato si è impossessato della casa ma qui c'è qualcosa si cui ho bisogno. Aiuterà a guarire una ferita inflitta da un Alpha.

-Già, ma guarirà.- mi dice lui.

-Non al suo interno.

-Hey, puoi dirmi chi era quello prima?- mi chiede dopo attimi di silenzio.- Quel Alpha.

-Un branco rivale. E' un mio problema.

-Pensa che lo lascerò da solo.- dice Maggie dopo non aver proferito nemmeno mezza parola. La ignoro perché sa che deve stare fuori da questa storia.

- Lo so che vuoi aiutare e l'hai fatto. Ti devo un favore. Ora va a casa.- dico alzandomi da terra con quello che mi serviva in mano e avvicinandomi ad Isaac.- Torna ad essere un adolescente.

Sento che sta per andare ma poi si blocca indeciso.- Hey, Derek, se tu vuoi ripagare il tuo favore adesso, c'è qualcosa che potresti fare per me.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando mi chiede cosa devo fare, sono sorpreso. Poteva chiedere a Maggie ma forse non sa del suo tatuaggio e questo mi dice che non l'ha mai vista nuda. Bene. Il nostro rapporto sta un po' degenerando ma è meglio così. Devo tenerla fuori da tutto questo e da questo branco di Alpha. Non devono neanche toccarla. Comunque, ci spostiamo di stanza e ci sediamo su delle sedie. Intanto Stiles ci ha raggiunti. Faccio splendere gli occhi di rosso e riesco a vedere il tatuaggio.

-Si, riesco a vederlo. Sono due bende, giusto? Che cosa significa?

-Non lo so. E' qualcosa che ho tracciato con le mie dita.- dice riproducendo la stessa cosa sul mobile pieno di polvere e fuliggine.

-Perché è così importante per te?

-Sai cosa significa la parola "tatuaggio"?- mi chiede guardando in un punto indefinito.

-Marchiare qualcosa.- mi risponde lo stupido facendomi l'occhiolino.

-Beh.. in taitiano. In samoano, significa " ferita aperta". Sapevo di volere un tatuaggio quando avrei compiuto diciotto anni, ne ho sempre voluto uno. Ho solo deciso di farlo adesso per darmi una ricompensa.- dice lui continuando a guardare un punto indefinito.

-Per cosa?

-Per non aver chiamato o mandato messaggi ad Allison per tutta l'estate.- risponde lui e Maggie gli stringe la spalla con forza e lui prende la sua mano. Avrei tanto voluto farlo ed era davvero difficile a volte. Stavo cercando di darle lo spazio che lei voleva. Adesso, dopo quattro mesi, ancora fa male. E' come se fosse..

-Come una ferita aperta.- continuano per lui Stiles e Maggie.

-Già- risponde lui in modo triste.

-Il dolore sarà il peggiore che tu abbia mai sentito.- gli dico prendendo l'accendino per accendere la fiamma ossidrica.

-Ah, è fantastico.- dice Stiles scettico.

-Fallo.- dice deciso Scott e io accendo la fiamma ossidrica.

-Oh wow. E'.. credo sia troppo per me. Perciò, prenderò questo come mio punto debole.- dice Stiles cercando di andare via ma lo fermo.

-No. Tu puoi aiutare lei a tenerlo fermo.- gli dico spingendolo. Lui torna indietro e aiuta Maggie a tenere fermo Scott. Lui annuisce e io avvicino la fiamma al suo braccio. Lui poco dopo inizia a gridare per il dolore e i suoi occhi iniziano a brillare mentre le sue zanne spuntano fuori. Poco dopo sviene. Quando si riprende, guardo il suo braccio stupito.

-Funziona.- dice contento.

-Wow, è definitivamente permanente adesso.- dice Stiles mentre si dirigono alla porta di casa.

-Già, avevo bisogno di qualcosa di permanente.- lo informa Scott.- Tutto quello che è successo a noi.. tutto è cambiato così velocemente. Ogni cosa è.. effimera.

-Stai studiando per il psats?- gli chiede Scott. [Non so cosa sia, sorry]

-Già.- risponde Scott.

-Non le hai chiesto del tatuaggio.- dice Stiles e sia io che Maggie ci giriamo verso di lui.

-Non mi sembrava il caso.- ribadisce Scott ed apre la porta ma poi si blocca.

-Hai dipinto la porta.- dice Scott guardandola.- Perché avresti dovuto dipingerla?

-Che vuoi dire?- chiede Maggie e si avvicina a Scott e Stiles.

-Va a casa, Scott.

-E perché solo un lato?- chiede ancora. Esce gli artigli e inizia a grattare via la vernice dalla porta con rabbia graduale.

-Scott.- lo richiamo avvicinandomi alla porta. Poi si ferma vedendo il simbolo.

-Gli uccelli a scuola e il cervo la scorsa notte.. come la notte che sono stato calpestato dal cervo spaventato dall'arrivo dell' Alpha.

-Cosa.. cervo e uccelli? Che significa?- chiede Maggie ma Scott la ignora.

-Quanti sono?- chiede Scott.

-Un intero branco. Un branco di Alpha.

-Cosa?- sussurra Maggie.

-Tutti loro? E com'è possibile che funzioni?- chiede Stiles.

-Ho sentito parlare di uno strano tipo di leader. E' chiamato Deucalian.

-Non può essere..- sussurra Maggie e corre via.

-Maggie!- la richiamo io capendo che sa qualcosa che noi non sappiamo ma lei non mi ascolta e si infila in macchina per poi andare via.

-Che cosa sapete?- mi chiede Scott.

-Sappiamo che loro hanno Boyd e Erika. Peter, Isaac e io li abbiamo cercati per gli ultimi quattro mesi.

-Lasciati aiutare a trovarli.- mi dice Scott avvicinandosi.- Come pensi di fare con un branco di Alpha?

-Con tutto l'aiuto che riesco ad ottenere.

-Lei dov'è?- chiede una voce alle nostre spalle facendoci girare. Isaac.- Dov'è la ragazza?

-Quale ragazza?- chiedo. Adesso chi caspita è questa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21