Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: loverofbooks97    21/07/2021    1 recensioni
Dopo quasi sette anni insieme, tre figli e una meravigliosa storia d'amore, Jensen è pronto al grande passo. Lo sarà anche Misha?
.
.
.
Questa fanfiction parte da una delle mille fantasie che mi sono fatta nel tempo su come sarebbe stato se Jensen e Misha si fossero innamorati e messi insieme, in un mondo dove nessuno dei due nel lontano 2008 era sposato/fidanzato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi mondo sono sempre io, Jensen Ackles. Come potrete vedere tra... un... sec- ok ecco qua sono riuscito a girare l'inquadratura verso l'esterno. Dicevo come potete vedere Misha sta recitando una scena, con Jared. Appena Richard porrà fine ad essa, lui verrà qui a prendere la telecamera e- ecco okay vi lascio, auguratemi in bocca al lupo. Richard, il mondo ti reclama." 

Jensen passò la telecamera all'amico che ritornò con la funzione di inquadratura selfie. 

"Ehilà, io sono Richard Speight Jr, se qualcuno di voi non avesse avuto ancora il piacere di conoscermi. Oggi vi farò da chaperon durante questo bellissimo momento di cui sono protagonisti due persone che conosco da molti anni e a cui voglio molto bene. Jensen e Misha, immagino che editerete insieme quindi vi voglio dire che sono molto felice per voi, per la vostra meravigliosa, da poco allargata, famiglia e non vedo l'ora di ubriacarmi alla vostre nozze. Tornando a noi, popolo di internet, come poteva vedere Jared sta distraendo Misha insieme ad una delle nostre truccatrici a cui abbiamo detto di far stare il ragazzo di spalle finché non avranno montato quel telo che vedere lì, okay devo inquadrare il mio dito...vedete? Jensen ha deciso di fare proiettare un filmino che racconta i loro quasi sette anni insieme. Prevedo lacrime di massa. Credo ti stia iniziando perché vedere, Jessica è andata via, Misha si è alzato, luci e... azione." 

Le luci sul set del bunker si spensero quasi completamente, Misha era spaesato, ma le mani di Jensen lo raggiunse da dietro, stringendolo in vita. 

"Cosa succede, Jens?" 

"Guarda verso i gradini" gli sussurrò nell'orecchio. 

In quel momento la bobina cominciò a girare e un filmino palesemente datato comincio a scorrere sul telo bianco. Il protagonista della ripresa era Misha insieme alla madre e il fratello minore, si trovavano al mare. Un giovanissimo Misha stava correndo sul bagnasciuga, una mano intrecciata a quella del fratellino che cercava di stargli dietro sulle sue gambe ancora poco sviluppate. Al termine dello spezzone sull'infanzia di Misha cominciarono a scorrere altri video dall'infanzia all'età adulta, passando per gli anni dell'adolescenza, con sottofondo la voce di Jensen. 

"Sarò sempre grato a tua mamma, alla tua famiglia per aver ripreso parti della tua vita, perché anche se per i primi 30 anni della mia  non ti conoscevo ancora, grazie a tutto ciò mi sento parte di te da sempre." 

Il video si fermò su un'immagine datata estate 2008. 

"Ho deciso far soffermare il video su questo immagine, a parte perché sei bellissimo" continuò la voce di Jensen nel video, scatenando una risata generale "ma anche perché è una delle ultime foto prima che noi ci conoscessimo e che le nostre vite cambiassero, prima che diventassero la nostra vita." 

Il video riprese a scorrere e foto dal set di Supernatural del 2008 apparirono sullo "schermo". 

"Non so se tutti lo sanno, ma la prima volta che ti incontrai non ebbi una meravigliosa impressione di te, eri senza dubbio un bellissimo uomo, ma eri strano e il fatto che interpretassi un angelo del signore con un palo infilato su... ci sono i miei figli presenti quindi dovete arrivarci da soli sulla localizzazione del palo, beh questo non aiutava l'immagine che mi ero fatto di te. Ma mi ci volle poco a conoscerti e a capire che persona meravigliosa tu fossi e soprattutto ad innamorarmi di te." 

Foto e video delle coppia felice cominciarono a scorrere, accompagnate non più dalle parole, ma dalle note della canzone "Photograph" di Ed Sheeran. Dopo poco vennero raggiunti da quelli del piccolo Alexander, dalla foto della prima volta che lo avevano tenuto in braccio, fino al video dell'ultimo compleanno, a giugno di quell'anno, dove il piccolo pieno d'impegno soffiava sulle sue tre candeline e poi si batteva le mani da solo e veniva baciato su una guancia ciascuno dai suoi papà. Le ultime foto rappresentavano l'arrivo dei gemelli e infine una foto di tutti loro cinque insieme. Lo scorrere del materiale si interruppe di nuovo su quest'ultima foto e la voce di Jensen riprese: 

"Sono quasi sette anni che mi fai l'onore di essere parte della mia vita, mi hai dato una casa e una famiglia, tre figli stupendi e spero che mi concederai la gioia di passare tutta la mia vita con me. Credo che se ti giri ci sarà qualcuno che deve chiederti una cosa." 

Le luci si riaccesero, Misha si girò e davanti a lui vide il suo compagno inginocchiato, suo figlio maggiore con una scatolina in mano e i gemelli nel loro passeggino addormenti, ma comunque presenti. 

"Papi, vuoi sposare daddy?" 

Misha aveva il volto coperto da sottili lacrime che si accumulavano sulle guance arrossate, aveva la bocca leggermente aperta e una mano che la copriva su un lato. Non parlava, spostava lo sguardo tra Alex e Jensen, il quale dopo un minuto di silenzio si preoccupò. 

"Mish, amore, stai-" 

"Sì, cento volte sì. Sì, piccolo mio, voglio sposare daddy. Sì Jensen, voglio passare il resto della mia vita con te." 

Jensen si alzò da terra e andò ad afferrare il suo futuro marito, le braccia intorno al suo collo, le labbra ad abbracciate le sue gemelle. 

"Daddy, gli anelli." Li riportò alla realtà la voce del loro primogenito che aveva iniziato a tirare la camicia del padre per attirare la sua attenzione. 

"Giusto, piccolo, apri la scatolina." 

"Ce l'ho fatta! Li metto io?" 

"Certo amore, sei tu il responsabile degli anelli, devi farceli indossare tu. Questo dito qua guarda" gli rispose Misha, piegandosi sulle ginocchia per essere al suo livello e indicandogli l'anulare sinistro per farsi mettere la sottile fedina argento. 

Jensen fece lo stesso, prima di tornare tra le braccia del suo amore , mentre Alex aveva preferito saltare tra le braccia dello zio Jared ora che aveva completato il ruolo che gli era stato assegnato. 

"Beh che dire, popolo del web" riprese Richard, tornando a girare la telecamera verso se stesso per dare ai futuri sposini del tempo che sbaciucchiarsi "in privato". 

"È stato molto emozionate, devo ammettere di averci lasciato una o due... mila lacrime anche io. Immagino che i due futuri signori Ackles-Collins aggiungeranno un loro finale quindi io vi saluto e ci vediamo alle nozze."




"Cosa stai facendo Jens? Ho fatto riprendere tutto a Richard mentre io ero con te e in più il giorno prima, mentre tu eri fuori con Jared e Rich, ho raccontato ai nostri fan cosa avrei fatto e ora volevo concludere il video con te." Jensen e Misha erano seduti sul loro letto, e senza dir nulla il minore aveva acceso la telecamera e iniziato a registrare. 

"Ehi gente, Jensen Ackles e Misha Collins qui, volevamo farvi un ringraziamento anticipato per l'amore che siamo sicuri ci arriverà appena pubblicheremo il video e la notizia del nostro fidanzamento ufficiale, che si aggiungerà a tutto quello che ci avete dimostrato in questi ultimi sette anni. Vi vogliamo bene. Mish?" lo esortò Jensen lrima di inquadrarlo meglio 

"Spero che vi emozionerete come è successo a me vedendo tutto ciò che Jensen mi aveva  preparato. Un bacio e a presto." concluse per entrambi Misha 

"E stop."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: loverofbooks97