Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
[Bridgerton ]
Benedict Bridgerton/Henry Grandville + Voyeur!Lucy Grandville
COW-T #11: Labirinto
--- Benedict era abbastanza sicuro che non ci fosse niente di cui sparlare al momento perché lui nel labirinto ci stava entrando non con una bella dama senza chaperon, bensì con il suo buon amico, Henry Grandville, per disquisire se la luce della luna che colpiva le verdi foglie delle pareti del labirinto fosse sufficiente per dipingere e per venire convinto dal pittore che un labirinto fosse un soggetto adeguato per un quadro. Al loro seguito vi era la signora Grandville, che aveva inarcato le sopracciglia con un sorrisino divertito quando il marito le aveva chiesto di unirsi a loro.
“Non credevo ti interessasse la mia opinione quando si tratta di pittura.”
“Oh,” Henry aveva ridacchiato, “sai che ho sempre apprezzato le tue conoscenze d’arte, ora non ti offendere. E poi, il nostro Benedict è un fermo sostenitore del tocco femminile in ogni opera.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco