Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy nalu    22/07/2021    0 recensioni
STORIA PRESENTE ANCHE SU WATTPAD
Tutti pensavano che le streghe fossero vecchie racchie malvagie.
Una notte Natsu ne vede una, una splendida ragazza dai capelli d'orati che si mimetizzava con il cielo e le stelle.
lei, con una missione da compiere incontrerà questo umano che riuscirà a stregarle il cuore.
Ma c'è solo un problema.
È assolutamente proibito l'amore tra un'umano e una strega.
Cosa faranno i due?
riusciranno ad avere la loro storia d'amore?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray/Juvia, Levy McGarden, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Adorava guardare il cielo per ore e ore, analizzando le stelle con il suo occhio, a parere degli altri, troppo critico.

«Una volta mio padre mi disse che le stelle sono dei corpi luminosi infiniti, si distruggono e poi si ricreano, con quella luce che illuminano una vasta area buia e scura. E di conseguenza, mi chiedo, ci sará una stella che illuminerà la mia vita?» si chiese il ragazzo, parlando con quegli astri luminosi.

Si distingueva da tutti gli altri per la sua chioma rosata, molto buffa che lo rendevano un tenero cucciolo.
Aveva pochi amici, ma di cui si fidava a occhi chiusi.
Tutti lo prendevano di mira perché era considerato strano, con un comportamento che lo allontanava dal resto degli altri ragazzi.

Tutti che parlavano di calcio, basket, ragazze e del sesso. Solite cose noiose, che a lui non interessavano.
Natsu amava l'astronomia, tutto ciò che riguardava il cielo lo incuriosiva, pensava che oltre a loro in quel piccolo mondo ci fossero altre persone, umani o esseri che avrebbero potuto superare le aspettative.
Ma nei suoi diciannove anni di vita, non aveva visto nulla di tutto ciò.

«Ah...» sospirò, incrociando le braccia dietro la testa. «Se ogni tanto succedesse qualcosa di più interessante, forse la mia vita avrebbe quel pizzico di sale in più»

Fu in quel momento, che qualcosa di troppo luccicante viaggiò nel cielo.
Scattò subito seduto, osservando dei fluenti capelli biondi ondeggiare nel vento autunnale e una piccola figura che volava su una scopa.

Scopa.
Scopa.
Scopa...?

«Aspetta...una scopa? Che strano essere potrebbe essere?!» esclamò con gli occhi fuori dalle orbite, troppo turbato, ma quel piccolo momento di shock passò lasciandone uno eccitato.

Si alzò subito in piedi e cercò di rincorrerla, inciampando e qualche volta cadendo, ma senza mai fermarsi. Voleva vederla, voleva comunicare con quell'essere che era appena venuto dal cielo.
«Aspetta!» urlò, ma la sua voce non la raggiunse.
Allungò la mano al cielo, come per farsi notare, ma la bionda non lo vide e non lo sentì.

Si fermò e constatò che era scomparsa.
«Miseria! Ora che avevo trovato qualcosa di interessante mi é volato sotto gli occhi» sbuffò, riprendendosi dalla piccola corsa. «Ma non lascerò stare la questione. Ti troverò e sotto questo cielo stellato prometto che diventerò tuo amico!>> affermò sicuro, con un sorriso enorme in volto.

Un alieno? Un extraterrestre? Un mago? Una fata? Un ibrido? Qualunque cosa gli fosse volato davanti al naso lo avrebbe scoperto e finalmente, avrebbe avuto ciò che aveva sempre desiderato:

Qualcosa, o meglio, qualcuno che avrebbe superato la sua immaginazione






 

ANGOLO AUTRICE.
Ce l'avevo un po tra le bozze e così ho deciso di pubblicarla.
Pubblicherò il prologo e poi i primi capitoli per poi metterla in pausa! Appena avrò finito con Criminal o almeno sarò arrivata ad un buon punto mi metterò di nuovo in moto per aggiornare questa futura storia!
Come prologo come vi sembra?
Fatemi sapere se vi è piaciuto o vi abbia recato qualche interesse!
Al prossimo, NaluTaegiEternal💓

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy nalu