Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: crazy lion    24/07/2021    1 recensioni
Attenzione: per leggere questa raccolta è necessario farlo prima con la mia storia Our Family.
Bambini. Piccole vite da proteggere e rispettare, per alcuni dono di Dio, del cielo, o di qualunque cosa in cui si creda. I due innamorati Taehyung e Jungkook hanno imparato questa lezione dopo l'arrivo di Audrey, una bambina di quattro anni con alle spalle un passato difficile. Anni dopo, motivati dall'amore e da quello stesso fortissimo desiderio di formare una famiglia, ecco che adottano William e Courtney, due gemelli che insegneranno loro cosa sono culle, bambini e altre avventure.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twin-babies-room

Piccola prefazione



Non era previsto che io scrivessi ancora sui BTS, ma sono capitata su un file di prompt che avevo sul Desktop e mi sono detta:
"Perché no?"
Così ho ripreso i miei personaggi della storia Our Family e ho iniziato questa raccolta. Non so quanti prompt farò, se tutti e cinquanta o meno e non sto seguendo l'ordine dal primo all'ultimo, ma dato che questo è un periodo difficile e che non riesco ancora a riprendere Cuore di mamma (è troppo complessa e non ne ho le forze) intanto lavoro su queste storielle.
Spero vi piaceranno tanto quanto piacciono a me.


Di culle, bambini e altre avventure


 
 
 

Piccolo grande shopping

 
L'assistente sociale che Jungkook e Taehyung avevano contattato aveva fatto incontrare loro, qualche settimana prima, due bambini di sette mesi: William e Courtney. I gemelli avevano una brutta storia alle spalle, ma quando erano usciti da quella casa i due adulti avevano capito subito di volerli adottare. Ora stavano facendo degli incontri settimanali per abituarli alla loro presenza, ma presto li avrebbero portati a casa. In tutto questo Audrey, la figlia maggiore adottata tre anni prima, aveva detto "No" quando i genitori le avevano proposto di venire agli incontri.
"Voglio vederli per la prima volta quando li porterete a casa."
I genitori avevano capito perché: venire nella casa di una famiglia affidataria avrebbe portato alla mente di Audrey tristi ricordi, quindi non l'avrebbero forzata in alcun modo.
Quella mattina stavano facendo la colazione inglese.
"Papà, queste uova sono buonissime!" esclamò Audrey a bocca piena, un'abitudine per lei dura a morire.
"Non si parla così" la rimproverò bonariamente Taehyung.
Lei mandò giù.
"Scusate."
"Comunque grazie, sono felice che ti piacciano. E il pane tostato e il succo d'arancia come sono?" chiese Jungkook.
"Ottimi" fece sapere la bambina.
Finalmente, dopo essere stati ai fornelli, anche i genitori riempirono il loro piatto e il bicchiere e cominciarono a mangiare.
"Stamattina pensavo di fare un po' di shopping" disse Taehyung. "Audrey dovrà andare a scuola e noi al lavoro, ora che ci penso, ma potremmo farlo nel pomeriggio."
"Shopping per chi? Ho già tutto quello che mi serve" osservò la bambina.
"Per i tuoi fratellini" disse Jungkook.
"Aww, sì, voglio venire anch'io!"
I genitori sorrisero.
Bastava davvero poco per farla sciogliere.
La mattina passò più in fretta di quanto tutti e tre si sarebbero aspettati e nel pomeriggio andarono in un negozio e nel reparto bambini. Avevano già acquistato vestitini e pannolini a sufficienza, ora dovevano pensare al resto.
"Guardate che bel passeggino doppio!"
Audrey aveva occhi solo per quell'oggetto. In effetti era molto bello. Il primo sedile era blu, il secondo rosa, perfetto per loro.
"Mi piace" dichiarò Jungkook.
Quello, però, era da esposizione e non potevano portarlo via. Ne cercarono uno inscatolato che fosse simile o uguale al passeggino che avevano visto e dopo’ un po' la trovarono.
"Perfetto!" esclamò Jungkook. "Ora il fasciatoio."
Per quello ci misero meno tempo. Ne cercarono uno già inscatolato. Mancava il lettino. Girarono un po' per il negozio, guardandosi intorno. C'erano dei vestitini davvero carini in tanti tessuti e per età diverse.
"Quanto sono belle queste scarpine?"
Audrey ne stava toccando un paio.
"moltissimo," disse Taehyung, "ma sono per i bambini di un anno, troppo grandi per i tuoi fratellini."
Per far felice Audrey ne presero un paio di più piccole, adatte all'età dei bambini, anche se in realtà sotto quel punto di vista avevano già tutto.
“Mio Dio, ma sono piccolissime!”
Audrey se ne innamorò all’istante.
Quando arrivarono alla sezione dei lettini la bambina aveva gli occhi a cuoricino.
"Quella copertina dev'essere morbidissima!" esclamò correndo a toccarla.
Il materasso del lettino era estremamente soffice e la coperta ancora di più, sembrava una nuvola.
"Ne prendiamo uno simile a questo?"
Stava praticamente implorando i genitori di farlo.
Taehyung e Jungkook avevano deciso di mettere un lettino accanto a un lato del loro letto e un altro vicino al secondo lato, perché non c'era spazio per fare altrimenti. E come potevano dire di no ad Audrey quando li guardava con quegli occhi da cucciolo?
Dopo aver trovato lettino e copertine, erano davvero a posto.
Tornarono a casa, aprirono gli scatoloni e, con l'aiuto della figlia, iniziarono a montare tutto.
"Amo quello che stiamo facendo” disse la bambina.
"Non ti stanca? Io sto sudando."
"No papà Taehyung, mi diverte."
Una volta finito di montare tutto, erano davvero stanchi ma felici. Sul fasciatoio Taehyung aveva messo un asciugamano e sopra ancora un giocattolo per far divertire i bambini e un pacco di pannolini. Audrey accarezzò il pupazzetto e guardò il pacchetto. Non vedeva l'ora di iniziare la sua nuova vita assieme ai fratellini. Avrebbe aiutato i genitori a cambiarli e a dar loro da mangiare, e ci avrebbe giocato tanto insieme. Non stava più nella pelle e quella sera, a letto, espresse un desiderio.
"Signore, fa' che vengano a casa presto!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion