Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    25/07/2021    1 recensioni
Dopo la fine dei grandi giochi magici,la battaglia dei draghi e il banchetto al palazzo,Fairy Tail è pronta per tornare a Magnolia,ma proprio durante il ritorno a casa si imbattono in una vecchia e molto sgradita conoscenza.
Qualcuno che Juvia e Lucy conoscevano molto bene e desideravano non vedere mai più.
Qualcosa che sorprendentemente le unisce e le porterà ad unirsi ancora di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Juvia sentiva di essersi tolta un enorme peso dal cuore dopo aver parlato con Bora.Certo,non era esattamente andata come voleva lei,ma l'importante era che adesso sentiva di aver chiuso veramente quel capitolo.
La maga dell'acqua camminava in riva al fiume e faceva avanti e indietro. Adesso aveva un'ultima cosa da risolvere.
Doveva affrontare la maga degli spiriti stellari!
Sapeva che non si trovava alla gilda e ringraziava questo,perchè per quanto amasse Fairy Tail,a volte desiderava anche avere un po' di privacy,cosa che nella gilda più pazza di Fiore sembrava impossibile.


Lucy si trovava a casa sua,stava scrivendo un'altro capitolo del suo romanzo quando all'improvviso sentì qualcuno bussare alla porta.
"Eh?Qualcuno sta bussando alla porta?Chi sarà?Natsu e Happy impossibile,loro non bussano mai,anche Elsa e Gray non bussano e nemmeno la padrona di casa,ora che ci penso,nessuno ha mai bussato!"disse la ragazza tra sè e sè.
Con curiosità andò ad aprire la porta per vedere chi era questa persona cosi meravigliosamente educata che si ricordava di bussare prima di entrare.
La bionda aprì la porta e si trovò di fronte chi meno aspettava.
"J-Juvia?"chiese la maga celeste con sorpresa.
"Juvia può entrare?"chiese lei con un espressione seria.
"S-si,certo,prego,entra"
"Grazie"
"Figurati,ehm,cosa posso fare per te?"
Lucy stava tremando e stringeva le sue chiavi pronta a chiamare chiunque per aiutarla con la furia della maga dell'acqua.
"Sta tranquilla,Juvia vuole solo parlare con te,non farti del male,dunque non è necessario che ti preoccupi e tremi"
"N-No,io non-non sto tremando"
Lei la guardò con uno sguardo che le domandava "Ma davvero?".
"Juvia può sedersi?"
"S-si,certo,siediti dove vuoi"
"Grazie"rispose lei sedendosi sulla sedia vicino al tavolo.
"V-vuoi qualcosa da bere o da mangiare?Cosa posso offrirti?"
"Juvia gradirebbe qualcosa da bere,grazie"
"S-si,arrivo subito"
La ragazza rimasta sola nel salotto della sua rivale in amore si guardò intorno,osservando le decorazioni.
"Ecco,un tè.Mira mi ha detto che preferisci il tè al caffè ed ecco qui"
"Grazie"disse lei prendendo la tazza che le veniva offerta.
Anche Lucy si sedette al tavolo,di fronte a lei.
"Allora,ho notato che ti stai guardando intorno,ti piace?"
"Lucy-San ha un buon gusto,senza dubbio"
"Grazie"rispose la bionda,anche se una parte di lei sentiva che la turchina non si stesse riferendo solo alle decorazioni.
"Juvia arriverà al dunque"
"Si,per favore"
"Gajeel-Kun le ha spiegato come hai detto di aver conosciuto Bora,vuole sentire la tua versione da te"
"Prima di tutto io ti giuro che non è successo nulla fra di noi.L'ho conosciuto quando sono arrivata ad Hargeon per andare alla gilda ed è stato il peggior incontro e la peggior esperienza della mia vita"
"Quando?"
"1 anno e mezzo fa,cioè otto.... da quel che mi ha spiegato Gajeel ,tu e Bora non stavate più insieme allora"
"Ed è vero che ti ha rapita?"
"Beh,ecco,si e no"
"In che senso?"
"Ero sotto un suo incantesimo,dunque era contro la mia volontà"
"Bora è un mago del fuoco,che incantesimo può averti fatto per costringerti a seguirlo?"
"Beh,ha rubato la magia charm,una magia illegale che serviva proprio per affascinare le persone ed obbligarle a fare cose che non volevano,anche per questo lo hanno arrestato"
"Juvia capisce,non aveva idea che facesse uso di magie illegali"
"So che hai deciso di parlare con lui"
"Juvia lo ha fatto un paio di ore fa"
"Ed è andato tutto bene?"
"Juvia adesso si sente meglio,dunque si"
"Mi fa piacere"
"Comunque,continua a raccontare"
"Si,e poi mi portò nel suo yatch,che non so se era suo o no..."
"Si,era suo"disse lei con amarezza.
"L-lo conosci?Ci sei stata?"
"Siccome pioveva sempre e non potevamo fare cose normali,dovevamo sempre metterci al riparo e molte volte siamo stati lì,diceva che non aveva mai portato nessuna là,che era il nostro posto speciale"
"Mi dispiace tanto"
"Non farlo,continua"
"Dopo mi rivelò chi era veramente,ovvero non Salamander di Fairy Tail come mi aveva fatto credere,ma un semplice mago del fuoco che adesso si dedicava a fare il mercante di schiave"
Juvia rimase in silenzio per un po',le costava ancora credere che il suo ex fosse caduto cosi in basso.
"Quando Juvia conobbe Bora,sapeva che non era un santo o un bravo ragazzo,ma mai avrebbe immaginato che in futuro potesse dedicarsi a qualcosa del genere"
"Pensa che fra voi è finita prima che lui potesse diventare troppo pericoloso anche per te"
"Si"
"Comunque quando tentai di difendermi,lui prese le mie chiavi e le buttò in mare,dicendo che erano inutili"
"Si,tipico di Bora,per lui ogni magia,sopratutto quella di una donna era inutile,gli è sempre piaciuto sminuire gli altri"
"Un mago mediocre ed un uomo ancora peggio"
"Si"
"Comunque per fortuna arrivò Natsu,che incontrai sempre quel giornò e mi salvò,dimostrandomi anche che era lui il vero Salamander e poi mi portò alla gilda dopo aver consegnato Bora alle autorità"
"E cosi questa è la storia di come Lucy-San è arrivata a Fairy Tail"
"Si,sarò sempre grata a Natsu per questo"
"Juvia capisce"disse lei sorridendo per la prima volta.
"Comunque Juvia davvero,io non so che dire..."
"Lascia che parli Juvia"
"Ti ascolto"
"Juvia è dispiaciuta per la brutta esperienza che ti ha dato Bora"
"Figurati!Non è stata colpa tua!Non devi scusarti!E poi,si è stata una brutta esperienza ma è stata anche bella perchè cosi ho incontrato Natsu e adesso sono alla gilda"
"Ma probabilmente se Juvia gli avesse dato la lezione che meritava in quel momento,magari lui avrebbe imparato e non avrebbe continuato a fare del male e ad ingannare e giocare"
"Ascolta"disse lei prendendole la mano"Non è stata colpa tua,purtroppo non possiamo controllare le azioni di una persona e il loro comportamento non dipende da noi,sono loro che fanno queste scelte,noi possiamo solo scegliere come reagire a tali azioni"
"Juvia è ugualmente dispiaciuta"
"Non è necessario"
"Chissà che cosa penserà adesso Lucy-San di Juvia?"
"Io ammetto che avevo il terrore che volessi affogarmi,perchè insomma..."
"Juvia ammette che quando ha saputo che Lucy-San conosceva Bora,la prima cosa a cui ha pensato è stata che faceva parte della famosa lista"
"Quella delle donne con cui ti ha tradita?"
"Si"
"Juvia io ti giuro che non lo avrei mai fatto"
"Bora era molto bravo ad ingannare e mentire,Juvia si è sempre chiesta se tutte quelle donne sapessero che lui era fidanzato"
"Beh,sai cosa?Ci ha perso lui!Tu vali molto più di tutte quelle donne"
"Stamattina le ha detto che è stata colpa sua"
"Cosa?Quello stronzo!Certo che non è stata colpa tua!Lui ti è stato infedele perchè è una persona orribile,tu non c'entri"
"Dopo che Bora la lasciò,qualcosa fece clic in lei e semplicemente si disse che era stata una stupida a credere che potesse esserci davvero qualcosa di buono per lei"
"Juvia,certo che c'è qualcosa di buono per te"
"Juvia è felice di aver trovato Fairy Tail"
"E' un posto meraviglioso,dove puoi trovare davvero la felicità"
"Juvia è grata a Gray-Sama per averle mostrato non solo il sole e il cielo limpido,ma anche il potere di Fairy Tail"
"Si,e io lo sono a Natsu"
"Ma Juvia ha ragionato e deve ringraziare anche Lucy-San"
"Me?E perchè?"
"Beh,Lucy-San è stata il motivo della guerra tra Fairy Tail e Phantom Lord,senza quella guerra Juvia non avrebbe conosciuto Gray-Sama e non avrebbe avuto l'opportunità di essere parte di Fairy Tail"
"Beh,allora è stato un piacere essere d'aiuto"
"Juvia non si è mai scusata correttamente con te per quanto accaduto a Phantom"
"E' acqua passata!"
"Era cosi concentrata su Gray-Sama e sulla sua convinzione che Lucy-San fosse una rivale in amore,che non ha mai trovato l'opportunità di scusarsi correttamente"
"Per me vale quanto accaduto alla Torre del Paradiso,il nostro Unison Raid è stata una scusa più che adatta"
"Juvia in realtà ci ha pensato spesso ma si è sempre vergognata di avvicinarsi"
"Perchè?"
"Beh,non è molto orgogliosa di quello che ha fatto"
"E' stato un ordine del tuo master,no?"
"Si"
"E se ti fossi rifiutata ne avresti pagato le conseguenze vero?"
"A Phantom nessuno avrebbe mai pensato di rifiutare qualcosa,non era permesso"
"Vedi?E' stato meglio cosi!Per lo meno alla fine ha portato il bene"
"Si,Juvia si chiede spesso cosa sarebbe accaduto se Fairy Tail e Phantom Lord non fossero andate in guerra"
"Sarebbe tutto molto diverso"
"Si,e Juvia ammette che è molto felice della sua vita ora"
"Tutto è bene quel che finisce bene"
"Si"disse lei sorridendo.
"Io ti considero mia amica,davvero,vorrei tanto che potessimo essere più vicine"
"Juvia si scusa,sa che a volte esagera un po'"
"No,adesso capisco,il perchè dietro il tuo comportamento"
"Davvero?"
"Hai il terrore che Gray possa stare con un'altra"
"Si,Juvia sa che lei e Gray-Sama non stanno insieme e sa che Gray-Sama ha il diritto di stare con chi vuole,ma il solo pensiero la fa impazzire"
"Certo,sei innamorata è ovvio,ma voglio che tu sappia che io e Gray siamo solo amici,non c'è niente di romantico o altro tra noi"
"Alla fine Juvia lo sa,solo che poi guarda Lucy-San e le vengono mille dubbi in testa"
"Perchè?"
"Perchè Lucy-San è il sogno di qualsiasi ragazzo!E' perfetta!E' bella,intelligente,forte,simpatica,allegra,va d'accordo con tutti,ha un sorriso luminoso,tutti la amano,ecco Lucy-San è il sole,la luce,mentre Juvia è la pioggia e l'oscurità"
"Oh Juvia!Non sminuirti!Anche tu sei tutto questo,sei bella e potente,hai una personalità frizzante,sei divertente,sai fare tante cose,hai mille talenti,e non è vero che sei l'oscurità,anche tu brilli di luce,lo facciamo tutte,ognuna a modo proprio"
"Juvia rivelerà un segreto a Lucy-San"
"Quale?"
"Juvia la considera la sua prima vera amica,è stata la prima ragazza con cui è stata a suo agio"
"Davvero?"
"A Phantom Lord pur essendoci altre ragazze,Juvia non è mai riuscita a fare amicizia,sopratutto essendo nell'elitè e ha passato tutto il suo tempo con Gajeel-Kun,Totomaru-San,Monsieur Sol e Aria-San,e si è sempre sentita più abituata a parlare con gli uomini,più a suo agio,si sente ancora leggermente a disagio con le ragazze"
"Ho notato,beh,vedrai che con il tempo ti abituerai"
"Si,a proposito,Lisanna-San ha proposto a Juvia una giornata solo per ragazze e Mira-San ha detto che avrebbe organizzato tutto lei,Lucy-San si unirà?"
"Certo che si!Se mi vuoi,ci sarò"
"A Juvia piacerebbe"
"Allora ci dedicheremo una giornata tutta per noi,sole ragazze"
"Si"
"Bora ti ha fatto molto male,vero?"
"Si,lo ha fatto e ci sono cose che Juvia probabilmente non ha ancora superato e ha capito che prima di buttarsi a capofitto in un altra storia,deve prima superare il passato"
"Si,e un giorno troverai un ragazzo che ti ami per quella che sei,che ci sia il sole o la pioggia,perchè sei tu  e perchè l'amore,quello vero,non fa caso a questi dettagli"
Juvia sorrise e ricordò la conversazione avuta con Gray quella sera al lago.
"Juvia continuerà a cercare di conquistare Gray-Sama,il suo cuore le dice che è lui quello giusto"
"E allora segui il cuore"
"Juvia lo farà"
"E adesso perchè non andiamo alla gilda e facciamo una lista delle cose da fare durante la nostra giornata per sole ragazze?"
"E' un ottima idea,Lucy-San,andiamo"
"Andiamo"
E qui l'amicizia di queste due ragazze divenne ancora più forte e importante.
Perchè alla fine le due ragazze non erano tanto diverse e con il tempo avrebbero imparato ad essere sempre più unite.


Angolo Autrice.
Ed ecco l'ultimo capitolo di questa storia.
Mi sento orgogliosa di me stessa!
E' la prima volta che riesco a finire una storia con più capitoli.
Comunque ci tenevo a scrivere qualcosa su Juvia e Lucy e sulla loro amicizia piuttosto sottovalutata.
E anche spiegare un po' che cosa c'è dietro il comportamento un po' pazzo di Juvia e il suo etichettare Lucy come "Rivale in Amore".
Juvia non odia Lucy,anzi l'ammira.
Ho voluto scrivere questo anche perchè durante la guerra di Tartaros,Alvarez,etc,le ho notate più tranquille,più vicine,più unite.
Detto questo grazie mille a chi legge e recensisce e ci sentiamo presto per le prossime fanfic(ne ho molte in mente)...
Alla prossima!
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan