Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    27/07/2021    1 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulla coppia Damian/Jon ♥
» 08. Brother can help you
Era divertente vedere come fossero competitivi anche per un semplice gioco e, dal modo in cui contrattaccava, Damian sembrava piuttosto intenzionato a vincere. Lo vedeva scattare a sinistra per evitare che la palla toccasse la sabbia e unire le mani per colpirla, rilanciandola ad uno dei fratelli; a volte si gettava per terra o compiva enormi balzi, con i capelli scompigliati che si incollavano alla fronte a causa del caldo e le goccioline di sudore che gli imperlavano ogni centimetro del corpo, dall'ampia schiena alle gambe toniche.
[ Dedicata a Shun di Andromeda ♥ ]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Bat Family, Damian Wayne, Jonathan Samuel Kent
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You look better when I'm drunk Titolo: You look better when I'm drunk
Autore: My Pride
Fandom: Super Sons
Tipologia: Flash Fiction [ 664 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Damian Bruce Wayne, Jonathan Samuel Kent

Rating: Giallo
Genere: Generale, Slice of life, Commedia

Avvertimenti: What if?, Accenni Slash
Sapori d'estate: 04. Ubriacarsi al bar
Just stop for a minute and smile: 27. "Ero troppo ubriaco per potermelo ricordare."


SUPER SONS © 2016Peter J. Tomasi/DC. All Rights Reserved.


    Mentre sentiva il corpo di Damian premere contro di sé, Jonathan non poteva fare a meno di pensare che fosse una situazione piuttosto strana.
    Solitamente Damian era un tipo abbastanza stoico che manteneva un certo decoro e controllo, e Jon non l'aveva mai visto perdere volontariamente le proprie facoltà intellettive bevendo un bicchierino di troppo. Anzi, se proprio doveva essere sincero con sé stesso, il giovane Kent era abbastanza sicuro di non averlo mai visto bere... e basta. Quella situazione, quindi, aveva quasi del surreale.
    All'inizio l'idea di andare a divertirsi era piaciuta a tutti e persino Colin non si era tirato indietro quando gli era stato offerto da bere, così avevano finito col prendere qualcosa al bar e a ridere e scherzare, godendosi anche le note delle canzoni che si disperdevano per tutta la spiaggia. Damian invece aveva categoricamente rifiutato di ordinare, ma Jason aveva insisto a tal punto, e soprattutto giocato sul suo orgoglio, che alla fine aveva accettato un drink e aveva anche mandato il fratello a fanculo.
    Nessuno di loro avrebbe potuto immaginare ciò che era accaduto dopo. A quanto sembrava, il grande figlio del pipistrello, l'erede degli Al Ghul, l'ombra del demone e bla bla bla, non reggeva l'alcool tanto quanto non lo reggeva suo padre. Un solo drink aveva messo fuori uso tutte le sue sinapsi, e c'era qualcosa di divertente, e anche di profondamente sbagliato, nel modo in cui Damian adesso sorrideva e si spingeva contro Jon.
    Di tanto in tanto qualcuno li guardava e al giovane Kent non sfuggivano i sorrisetti che si dipingevano soprattutto sulle labbra di Jason e Maya, e a volte scorgeva persino Dick guardarli di sottecchi con l'aria di chi la sapeva lunga. C'era qualcosa che gli sfuggiva? O la vista di Damian che gli stava letteralmente appiccicato addosso era davvero così divertente?
    «Mhn... D?» provò a riscuoterlo un po', ma per tutta risposta sentì una mano di Damian scivolare sotto il bancone per sfiorargli una coscia e abbandonarsi lì, facendolo sussultare per costringerlo a guardarlo con tanto d'occhi. «D, amico... forse è meglio se torniamo in stanza».
    «Non ti facevo tipo da proposte così dirette, Jonny-boy», ghignò Damian nello strusciarsi contro di lui come un grosso felino, e Jon arrossì. Ma che diavolo...? Da quando l'altro era così... così... disinibito? L'alcool gli stava giocando davvero un brutto scherzo, visto che in altre circostanze non si sarebbe mai sbilanciato in quel modo né tanto meno l'avrebbe fissato con quello sguardo... seducente? Era mai possibile? Eppure, mentre si perdeva in quelle iridi verde smeraldo rese un po' languide dall'alcool, non poté fare a meno di pensare che Damian in quel momento fosse davvero bello.
    Successe tutto così in fretta che nemmeno se ne accorse, sgranando gli occhi nel sentire le labbra di Damian premere contro le sue. Erano calde, inebrianti, avevano il sapore della salsedine e del drink che aveva bevuto, e non aveva mai pensato che le labbra di un ragazzo potessero essere così morbide e carnose, invitanti fino all'inverosimile. Si scoprì a fissare come possibile il viso di Damian dalla posizione in cui si trovava e per la prima volta, grazie agli occhi chiusi che l'altro aveva, notò che le sue ciglia erano lunghe e nere e formavano una curva perfetta contro le sue guance, leggermente arrossate a causa dell'alcool che gli scorreva in circolo.
    Fu un bacio breve, solo un lieve sfiorarsi e un mescolarsi di sensi, eppure il cuore di Jon fece una capriola nel petto e pensò che non ne avrebbe avuto mai abbastanza, e quando si separarono ci mise un secondo di troppo per rendersi conto che l'amico era crollato fra le sue braccia, russando beatamente.
    Il mattino dopo Damian non avrebbe probabilmente ricordato niente, visto quanto era ubriaco, ma a lui sarebbe rimasto il ricordo di quelle morbide labbra e di quel bacio rubato sotto le stelle
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Okay, sì. Esattamente come suo padre (che ad ogni evento finge di bere), io ho questa convinzione che Damian non regga molto bene l'alcool, e che quindi eviti di buttare giù un drink o due proprio per questo motivo
Ma poteva ovviamente tirarsi indietro, dopo che Todd ha puntato sul suo orgoglio? Certo che no! Motivo per cui, lo scemo, manda all'aria i suoi buoni propositi e finisce per strusciarsi addosso a Jon, completamente disinibito. Se nessuno dei presenti ha scattato foto, allora forse è salvo... altrimenti può già cominciare a nascondere la testa nella sabbia. L'avrano fotografato davvero? Chissà :p
Commenti e critiche, ovviamente, son sempre accetti
A presto! ♥



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: My Pride