Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy nalu    28/07/2021    0 recensioni
STORIA PRESENTE ANCHE SU WATTPAD
Tutti pensavano che le streghe fossero vecchie racchie malvagie.
Una notte Natsu ne vede una, una splendida ragazza dai capelli d'orati che si mimetizzava con il cielo e le stelle.
lei, con una missione da compiere incontrerà questo umano che riuscirà a stregarle il cuore.
Ma c'è solo un problema.
È assolutamente proibito l'amore tra un'umano e una strega.
Cosa faranno i due?
riusciranno ad avere la loro storia d'amore?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray/Juvia, Levy McGarden, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni minimo dettaglio colpiva e faceva effetto, la sensazione era così bella e unica. La curiosità per qualcosa di nuovo e ancora inesplorato la divorava da cima a fondo, il luccichio per le meraviglie di quel misterioso luogo che da sempre l'aveva colpita. Questa era la sua felicità, il suo sogno realizzato.

«Ciliegino, che combini sta volta?» mi domandò Gajeel, spuntando alle mie spalle


«Ciliegino, che combini sta volta?» mi domandò Gajeel, spuntando alle mie spalle.

«Cerco informazioni» risposi solamente, continuando ad aprire diverse pagine e digitando diverse frasi al loro interno.

Era dal almeno mezz'ora che ero su quel dannato computer e non avevo trovato nulla su quello che avevo visto la sera precedente.

«Sei sicuro che fosse una donna? Un essere umano?» annuii vigorosamente, lanciando delle occhiate perfino a dei libri che avevo cercato nella biblioteca di Magnolia.

«Che ne sai, magari sarà passato un ufo deforme» mi voltai di scatto verso di lui, guardandolo di sottecchi. «È inutile che mi fissi in quel modo, come posso crederti se mi vieni a dire che hai visto una ragazza volare su una scopa senza nemmeno avere delle prove?» mi chiese, e in effetti non aveva tutti i torti.

«E tu da quando fai interventi così intelligenti? Pensavo agissi solamente a suon di botte» ghignai quando un cipiglio infastidito decorò il suo volto ricoperto di pearcing.

«Se proprio desideri prendo a botte te, magari mi ritorni con la testa per terra e non tra le stelle» risi, alzandomi dalla mia postazione e mettendomi di fronte a lui.

«E smettetela voi due, quanto siete fastidiosi» ci interruppe Laxus, apparendo all'entrata del piccolo bar di Cana.

«Stupidi uomini, mi state facendo scappare i clienti» borbottò quest'ultima al bancone, con i gomiti poggiati sulla superficie d'esso. «se dovete fare chiasso andate altrove»

Feci il broncio, andando verso di lei. «Eddai! Non essere così cattiva!»

Con il suo sguardo mi ha ucciso letteralmente. «Se ti do da mangiare te ne stai buono e zitto?» mi domandò, portando un bicchiere di alcolico alla bocca.

Annuii entusiasta. «Bene e ora dimmi, come procedono le tue ricerche?»

La vidi spostarsi avanti indietro mentre mi preparava qualcosa che avesse potuto sfamarmi.

Mi sedetti sullo sgabello e sospirai affranto. «Non ho trovato nulla di interessante, sembra che non si sia mai vista una cosa del genere in tutti questi anni»

«Natsu è inutile che cerchi qualcosa di inesistente, magari avrai visto una stella o qualcos'altro» disse Laxus, guardando i miei appunti sul tavolo su cui erano appoggiati.

E ovviamente io sono stupido e i miei occhi sono ciechi.

«Ecco a te!» Cana posò il piatto con il riso al curry fumante davanti al mio naso e subito l'acquolina si presentò più potente che mai nella mia bocca.

«Ah grazie mille! Buon appeti-» il campanello che era posizionato sopra la porta, che indicava quando i clienti arrivavano, suonò limpidamente attirando la mia attenzione.

«Yah! Si può sapere perché abbiamo usato le scope e non il teletrasporto? Avremmo fatto prima!» si lamentò un ragazzo alto e l'unico in quel gruppetto che aveva fatto il suo ingresso.

«Che ti lamenti! È più figo usare le scope! E poi come la senti la brezza notturna se usi il teletrasporto? Oppure le stelle come le vedi? Sei proprio noioso Gray» gli rispose una ragazza con dei lunghi capelli biondi.

Il ragazzo, che a quanto pare si chiamava Gray, roteò gli occhi al soffitto irritato.

«Usate questi termini altrove, vi ricordo dove siamo teste di cavolo! Non possiamo permetterci sbagli già all'inizio!» intervenì invece un'altra ragazza, questa però da dei fluenti capelli rossi.

«Cosa desiderate?» chiese gentilmente Cana, avvicinandosi a loro.

«Abbiamo fatto un viaggio lungo, può portarci qualcosa da mangiare per favore?» la mora annuì, chiamando poi al servizio un'altra cameriera.

«Oh! Mira-Nee!» spalancai gli occhi quando vidi Lisanna correre incontro a una delle quattro ragazze. «Mi sei mancata tantissimo!»

Posai l'attenzione verso Mira e che dire, era totalmente uguale a Lisanna! L'unica differenza era che la prima teneva i capelli lunghi mentre quelli della seconda erano più corti.

«Cana-san puoi chiamare Elf-nichan per favore?» le chiese, girando il volto verso la ragazza.

Lei annuì e andò sul retro dove probabilmente stava lavorando.

«E chi sarebbe? Qualcuno che conosci?» fissai incredulo Gajeel, per quanto fosse una testa vuota.

«Perché ovviamente Lisanna abbraccia gli sconosciuti, no? Non diventarmi un Natsu due grazie, ne basta e avanza uno» disse Laxus, prendendomi in giro apertamente.

«Ohi, io sono ancora qui se non te ne fossi accorto eh» gli risposi, schioccandogli un'occhiataccia.

Il biondo sorrise, alzando le spalle.

Alla solita scena Lisanna ridacchiò. «Non ve l'avevo detto? Lei è Mirajane, mia sorella maggiore» l'albina ci sorrise, facendoci un cenno con la mano.

«NEE-SAN!» Fu veloce e scattante, il passare di una persona di nostra conoscenza.

L'uomo si buttò letteralmente addosso alle due sorelle, stringendole tra i suoi muscoli enormi. «Elf-nichan! Ci soffochi!» esclamò la più piccola, diventando più verde di quando ho la nausea.

«Che bella riunione di famiglia, e voi altri chi siete?» domandò Gajeel, osservando il resto della compagnia di Mirajane.

La bionda fece un passo avanti, allungando il suo braccio. «Lucy Heartfilia! Piacere di conoscervi!» il sorriso che fece mi contagiò come il sole che riscalda la pelle, era davvero meraviglioso.

Non ci pensai nemmeno ad alzarmi dal bancone e camminare svelto verso di lei, le agguantai la mano e le sorrisi di rimando. «Natsu Dragneel, il piacere è nostro»

Il contatto delle nostre mani mi fece rabbrividire, le sue erano così fredde e le mie totalmente calde.

Rimasi lì imbambolato per cinque minuti buoni a osservale le iridi ambrate, era così pure e limpide che mi sembrava di vederci più di quanto essi mostravano.

«Si okey, ci siamo anche noi se non ve ne siete accorti!» esclamò Gajeel, facendomi distogliere l'attenzione dalla ragazza che avevo di fronte.

Ridacchiai e sciogliendo le nostre mani mi allontanai. «Scusami esibizionista, ora ti presento come si deve» dissi divertito, osservandolo annuire compiaciuto dalle mie parole.

«Lui è Gajeel Redfox, è un ragazzo abbastanza scorbutico e rompi palle, gli piace fare a botte ma in realtà è un tenerone in cerca di affetto. Gli piace cantare ma è meglio che si ritiri perché fa schifo» il ragazzo continuò ad annuire sorridendo, non capendo che quello che avevo detto era solamente una serie di insulti.

«Tre, due, uno...» contò alla rovescia Laxus, capendo che presto il corvino mi avrebbe reso pan per focaccia senza fine.

«OHI! Brutto ciliegio fuori stagione! Come ti sei permesso eh?! La cosa che mi piace fare di più è prendere a pugni quel tuo faccino da sole perenne!» esclamò, pendendo verso di me con i pugni già chiusi.

«Ne discutiamo dopo va bene? Devo finire di presentare» dissi io, facendogli un sorrisetto strafottente.

Ritornai con lo sguardo sulla bionda e improvvisamente mi sentii davvero in imbarazzo. «Dicevo, lui invece è Laxus nonostante sia una lastra di ghiaccio sa essere simpatico»

Il biondo portò un braccio intorno al mio collo e con un sorriso poco rassicurante mi strinse a lui con forse troppa forza. «Se non vuoi morire precocemente togli quelle descrizioni stupide provenienti dalla tua stupida testa»

Una risata si espanse nell'aria e guardai colui che l'aveva liberata. «Siete divertenti! Mi piacete, soprattutto te testa di fragolina!»

Rimasi destabilizzato dal nomignolo.
Fragolina?

«Gray sii più educato!» esclamò la rossa, con le braccia incrociate al petto e uno sguardo davvero spaventoso.

Si voltò verso di me e mi sorrise. «Scusalo, ha una brutta mania con i soprannomi»

Ridacchiai nervoso, scuotendo la testa.

Non pensavo di incontrare persone ancora più strane di quelle che già mi circondavano.

«Comunque sono Erza e lei è Levy» disse, indicando con la testa la turchina vicino alla bionda.

Il corvino stette per aprire bocca ma lo anticipai. «Tu invece dovresti essere Gray»

«Proprio così fragolina» assottigliai lo sguardo, concentrandomi su che soprannome avrei potuto dargli ma in lui non notai nulla a cui potevo fare riferimento.

«Ah...una cosa, Gray ha una fissazione di to-» Lucy stette per parlare ma la figura del ragazzo mezzo nudo già seduto su uno sgabello mi fece allargare gli occhi come mai avevo fatto.

Come diamine aveva raggiunto quello sgabello?
Perché era fottutamente mezzo nudo in un bar?
Dio ma attiravo solo strana gente io.

Però una lampadina si accesse lentamente nella mia testa, creando un pazzo sorriso sul mio volto. «Nudista!» esclamai, attirando la sua attenzione.

«Come mi hai chiamato scusa?» domandò lui, leggermente irritato dal nome con cui l'avevo chiamato.

Gli lanciai un'occhiata di sfida, che ricambiò, e sorrisi malignamente. «Nudista. Come tu mi chiami fragolina io contraccambio. Che c'è? Non ti piace?»

«Visto? Quella tua chiometta rosa vomito delle principesse, è il tuo piccolo ma grande difetto» disse Gajeel, affiancando l'altro ragazzo.

«E comunque, rispondendoti a prima, anche a me stai simpatico mutandone!» scoppiai a ridere al soprannome ma soprattutto alla faccia che Gray aveva assunto.

«A me piace» smisi lentamente di ridere portando l'attenzione su Lucy e alla sua affermazione che però non compresi.

«Cosa?» le domandai, sinceramente curioso.

«La tua chioma rosa, a me piace» disse, sorridendomi calorosamente.

Ricambiai il suo gesto e imbarazzato mi grattai la nuca. «Oh beh, grazie.»

«Dragneel-san?» Mi girai verso colei che mi aveva chiamato e rimasi sorpreso che fosse stata proprio la turchina a farlo.

«Mmh? Chiamami pure Natsu» le risposi e lei facendomi un piccolo sorriso annuì.

«Ehm, Natsu che cosa stavi cercando?» con l'indice stava indicando il computer e i vari fogli sparsi sul tavolo a fianco a noi.

Quasi soffocai con la mia stessa saliva.

Ma poi, non era di fianco alla rossa?

«O-Oh, niente di che, sono solo delle mie curiosità» borbottai io, sicuro che anche loro mi avrebbero preso in giro per questa mia passione.

«Natsu viene spesso qui a fare le sue ricerche, pensa che oltre a noi ci siano altri esseri viventi che vivono su altri pianeti, è assurdo lo sappiamo non sconvolgetevi troppo» disse Cana, ormai rassegnata alla mia presenza.

Invece, diversamente da come mi aspettavo, loro sorrisero. «Allora appena troverai qualcosa diccelo! Sono sicura che se cercherai bene troverai qualcosa, ma non sperare si facciano vedere così facilmente eh» disse la turchina, facendomi un'occhiolino divertito.

Spalancai la bocca, quindi anche loro credevano nell'esistenza di altri esseri viventi?












 

Loro non sapevano dell'esistenza di altri esseri viventi, perché loro stessi erano qualcosa che non potevano lontanamente immaginare.










 

ANGOLO AUTRICE.
Ve lo aspettavate così l'incontro con Natsu e Lucy? Oppure con il resto dei ragazzi?
Per il momento procede tutto tranquillo, vabbè almeno all'inizio un po' di tranquillità è dovuta no?
Ah piccolo avviso, qui nominerò anche personaggi che sono presenti in Fairy Tail 100 year's quest, ovviamente dato che non segue le vicende del manga non ci saranno spoiler quindi non vi preoccupate.
Per il momento vi lascio anche con questo capitolo, spero vi sia piaciuto!
Al prossimo NaluTaegiEternal✨

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy nalu