Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    28/07/2021    1 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov' Sesshomaru

Portai Kagome all'interno della mia villa seguito naturalmente a ruota da Jaken, che seppur ancora sconvolto per il mio comportamento nei confronti di quell'umana, decise di parlare anche se titubante:“Padron Sesshomaru, perché ha fatto entrare quest'insulsa umana nella sua villa, non capisco.”lo guardai, ma non gli risposi, perché innanzitutto non gli dovevo dare nessuna spiegazione per ciò che facevo, e soprattutto perché non lo sapevo neanche io come mai mi stavo comportando in questo modo nei confronti di quest'umana. Così iniziai a salire le scale che conducevano al piano superiore, entrando in una delle numerose camere degli ospiti presenti nella villa e solo dopo aver spostato le coperte l'adagiai sul letto, per poi coprirla immediatamente per evitare che sentisse troppo freddo dal momento che già stava tremando. Dopo aver fatto ciò mi girai verso Jaken e gli dissi con voce calma:“Jaken occupati dell'umana. Io devo ritornare a casa. Appena potrò ritornerò qui, per ora l'affido a te.” Con tale affermazione vidi ancora una volta il mio servo stupito, ma si riprese molto velocemente e mi rispose con voce rassegnata:“come desidera, padron Sesshomaru.” Detto ciò mi diressi verso l'uscita della stanza, ma prima di uscire guardai un ultima volta il viso arrossato di Kagome ancora tremante, per poi recarmi al piano inferiore. Una volta uscito dalla villa chiamai il mio fedele destriero che arrivò immediatamente, anche se era ancora bagnato a causa della pioggia. Così prima di salirci, gli accarezzai la criniera presi dalle stalle una coperta cercando di asciugarlo al meglio. Una volta finito di asciugarlo saltai sulla sua groppa per poi ritornare al castello, dove mi aspettava mia madre per cenare insieme. Partì a tutto galoppo così da raggiungere il palazzo prima dell'ora di cena, per diminuire di fatto il tempo d'arrivo e non far spazientire in questo modo mia madre, attraversai un piccolo bosco che presentava poche alberi, ma una fitta rete di cespugli che mi permisero di raggiungere velocemente il castello. Questo perché il bosco di se per se non era molto lungo ci voleva poco per percorrerlo. Quando arrivai all'ingresso del palazzo mi stavano attendendo il vecchio Totosai insieme alla piccola Rin che vedendomi mi dissero in coro con voce calma:“ben tornato padron Sesshomaru. Se vuole lasciare il cavallo a noi.” dicendo ciò i due allungarono la mano verso il cavallo, così scesi da li e senza dire una sola parola mi diressi verso l'entrata del palazzo dove vidi mia madre attendermi. Quando mi vide comparve sulle sue labbra un enorme sorriso e non appena mi avvicinai abbastanza a lei mi disse:“Ben tornato figlio mio. Abbiamo una visita speciale, vai a cambiarti e raggiungici in sala da pranzo.” Capendo che mi stava nascondendo qualcosa guardai mia madre per cercare di capire di cosa si trattasse, ma non riuscendo a vedere nessun tipo di esitazione nel suo sguardo mi diressi nella mia camera, per prendere dei vestiti e recarmi in bagno. Dove mi feci una doccia veloce così da togliermi di dosso sudore e soprattutto per rinfrescarmi un po'. Una volta finito di lavarmi uscì dalla doccia mettendomi intorno alla vita un asciugamano. Nel frattempo che aspettavo che il mio corpo si asciugasse, iniziai a pettinarmi per poi tamponarli leggermente con un asciugamano i capelli così da poterli asciugare velocemente. Appena finito di asciugarmi il corpo, mi misi il mio solito kimono che è per la maggior parte bianco, con un favo rosso ed una corona di fiori sul colletto e sulle maniche e indossai un Sashinuki Hakama che allacciai alle caviglie, per produrre in questo modo il famoso effetto "pallone". Una volta finito di prepararmi mi diressi verso la sala da pranzo e proprio nel momento in cui apri la grande porta di legno di Castagno(un legno duro dalla fibratura elicoidale. Particolarmente resistente all’umidità e caratteristico per la sua longevità)vidi al suo interno mi madre e Kagura parlare e ridere tra di loro, ma si azzittirono nel momento che mi videro, questo perché Kagura vedendomi iniziò a corrermi incontro per abbracciarmi. Proprio quando mi stava per raggiungere con il suo solito sorriso stupido stampato in faccia, la superai e mi avvicinai con passo veloce a mia madre per avere una spiegazione di ciò che stava combinando, così con voce alterata gli dissi:“MADRE MA SIETE IMPAZZIATA CHE COSA CI STA FACENDO QUI, QUESTA STUPIDA. MI SEMBRAVA DI ESSERE STATO CHIARO, VOGLIO L'ANNULLAMENTO DI QUESTO STUPIDO E INDESIDERATO MATRIMONIO O NON MI SONO SPIEGATO.” mia madre mi guardò e sorridendomi mi rispose:“ma figlio caro, come puoi annullare il matrimonio non vedi che Kagura è innamorata di te, almeno provateci ad andare d'accordo così da vedere come vanno le cose per poi decidere non credi?” dicendo ciò cercò di toccare la mia spalla, ma non ci riuscì perché mi allontanai da lei, iniziando di fatto a incamminarmi verso l'uscita della sala da pranzo così da non ascoltare più quelle stupidaggini sul matrimonio. Ma venni bloccato da Kagura che prendendomi per un braccio facendolo scontrare contro il suo seno mi disse guardandomi con malizia:“Dai Sesshomaru sono sicura che riuscirò a soddisfare tutti tuoi desideri rendendoti il demone più potente del mondo e non solo.” Dopo aver detto quelle parole iniziò a toccarmi il petto con l'altra mano cercando di introdurla nel mio kimono per riuscire in questo modo a toccare la mia pelle senza curandosi della presenza di mia madre che ci stava guardando sorridente come non mai, anzi aveva iniziato ad incamminarsi verso l'uscita così da lasciarci soli.

Non accettando più il comportamento sia di mia madre che di Kagura allontanai bruscamente il mio braccio dal suo seno, una volta fatto ciò allontanai la sua mano da sotto il mio kimono e con voce arrabbiata e gelida gli dissi:“FORSE NON MI SONO SPIEGATO VATTENE IMMMEDIATAMENTE DA QUESTA VILLA, NON SEI PIU' LA BEN ACCETTA QUI., INVECE VOI MADRE SE NON ANNULLATE IMMEDIATAMENRTE IL MATRIMONIO ME NE ANDRO' DA QUI E NON MI VEDRETE MAI PIU'. ANZI ME NE VADO IMMEDIATAMENTE E SPERO CHE AL MIO RITORNO KAGURA SE NE SIA ANDATA.” dicendo ciò iniziai ad incamminarsi verso l'uscita, ma prima che me ne potessi andare mia madre iniziò ad urlarmi contro dicendomi:“ SESSHOMARU SE TE NE VAI ORA NON RITORNARE MAI PIU' QUI, SONO STATA CHIARA?” Mi girai verso mia madre e con un sorriso sulle labbra aggiunsi:“ se non mi dai altra scelta madre è quello che farò” dicendo ciò, uscì dalla sala da pranza sapendo che non potevo più tornare indietro, dopo ciò che avevo detto.

 

-Kagura-

Kagura - Inuyasha by ConstrutoresCLS on DeviantArt

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99