Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nekoale99    28/07/2021    0 recensioni
Luna e Snow sono due ragazzi accumunati da un triste evento: il Team Natsu è scomparso ben 7 anni fa e di conseguenza i loro genitori.
Juvia, supportata dalla Gilda, ha cresciuto da sola sia suo figlio che la figlia di Lucy, riempiendo i due di tutto l'amore possibile pur di non farli sentire soli.
E ora che sono grandi è tempo di raccontare la loro storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Il sigillo è stato sciolto.» si abbassa fino a toccare terra il gattino bianco. Solo in quel momento sembra tornare in sé.

«Cosa aspetti, bussa!» saltella sul posto allegro, facendo rimanere spiazzati i gemelli.
«Che c'è? Ho qualcosa tra i denti?»
«... Ne parliamo dopo.»
«Ora è il momento di menare le mani come fanno i membri di Fairy Tail.»

Bussa. Non riceve risposta. Ma l'orecchio di Shouta sa per certo che qualcuno in casa c'è. Così decide di bussare lei con decisamente meno delicatezza. La porta cade a terra. Yajee la guarda male.
«Cosa? Tanto l'intera casa molto probabilmente cadrà a pezzi a momenti!» si difende entrando poi nell'abitazione, seguita a ruota dall'exceed. Yajee si limita a roteare gli occhi seguendo i due. L'ingresso è ampio e circolare. Piuttosto spoglio nota al volo il mago della scrittura portando una mano alla spada per tenersi pronto. Ci sono 3 porte e delle scale e, sotto indicazione di Shouta, salgono al piano superiore in punta di piedi. Il pianerottolo è decisamente più piccolo dell'atrio.

Non serve neanche uno sguardo: Yajee si para davanti a Glare mentre Shouta butta giù con un calcio la porta della stanza dove, sa per certo, si trova il mago. Gli occhi rossi fiammeggianti e un'espressione decisamente spaventosa le incorniciano il volto. Ma nella stanza non c'è più nessuno.

«Shouta la finestra!»
Esclama Yajee indicando la finestra da cui sembra penzolare un lenzuolo mentre Glare già si è alzato in volo e ha afferrato la ragazza.
«All'inseguimento!» in unisono uscendo dalla finestra in volo, mentre il ragazzo entra setacciando quelle 4 mura. A prima occhiata vede dei libri aperti su una scrivania, un divanetto scombinato, vari fogli sparsi ovunque e un quadro abbastanza inquietante di un essere dalla forma vagamente equina fatta di fumo e gli occhi lampeggianti di un giallo luminoso. Dà un'occhiata ai libri, socchiudendo il primo per vederne il titolo.

"Ancient Rune - di Edgar Crow"
Edgar Crow... Yajee giurerebbe di averlo già sentito. Riapre alla pagina a cui l'ha trovato e in seguito lo sfoglia. Sembra un semplice libro sull'utilizzo della magia delle rune. Nota le pagine un po' rovinate e ingiallite dal tempo. Sembra scritto a mano.
«Interessante...»
Mormora posandolo e spostando lo sguardo sull'altro libro. Fa per prenderlo ma prima che possa posarci la mano sopra esso sparisce.

«Estremamente, non trovi?» Chiede una voce alle sue spalle facendolo sussultare. Si volta di scatto. Davanti a sé un uomo smilzo in smoking con i capelli esageratamente laccati gli rivolge un sorriso inquietantemente tranquillo.
«Da dove sei spuntato?!»
«Che importanza ha. Piuttosto questo -mostra il libro che stava sulla scrivania aggrottando la fronte- è mio. Hai fatto un grave errore a toccare le mie cose senza controllare, sai?»
Risponde indicando ai suoi piedi. È finito in un cerchio di rune.
«Oh cazzo.» ringhia a denti stretti, alzando lo sguardo sull'uomo che se la ride. Fa per sguainare il fioretto ma una scarica elettrica lo blocca prima facendolo cadere a terra.
«Chi è dentro il cerchio non può usare la violenza e non può uscire finché sono a quando non sarò sconfitto. Dimmi ora, cosa vi spinge qua a irrompere come degli uragani distruggendo la mia casa?» chiede mentre con le dita si mette a scrivere altre rune sotto la finestra.
«Non starai facendo un'altra trappola.»
«Ci puoi scommettere che lo sto facendo.»
«Bastardo. Cosa stai tramando qua?»
«Nulla che a voi giovani possa interessare. Vi manda quella testarda di una Benson, vero?»
«Non saprai nulla da me. Fammi uscire ora!»
«Così che possa attaccarmi? Povero illuso.» finisce di scrivere e torna a guardare il ragazzo «Stavate cercando questo non è vero?» e tira fuori l'anello dal taschino sul petto. Un anello d'argento con sopra inciso qualcosa che però non riesce a distinguere.
Yajee digrigna i denti alzando una mano chiusa a pugno ma, prima che possa colpire terra un'altra scarica lo travolge. Si accascia col viso a terra.
«Sei duro di comprendonio vedo. Ma continua pure, è uno spettacolo divertente vederti fulminato.»

Il giovane resta zitto. Dà un'occhiata fugace ai caratteri del proprio cerchio, guardando poi quello sotto la finestra.
«È un sacco di impegno il tuo per tenersi un semplice anello.»
«Oh, è molto più di un anello. Ma non-»
«Eccolo!» la voce di Shouta fuori dalla finestra interrompe i due e, prima che il fratello possa metterla in guardia, si lancia nella stanza cadendo dritta sul cerchio magico. Prende quasi immediatamente la scossa e sebbene non sembra soffrirne quanto il fratello, non ne rimane comunque indifferente.
«Che storia è questa?!» ringhia, prendendo una seconda scossa mentre, molto probabilmente, sta provando a trasformare il braccio. Glare è paralizzato in volo fuori dalla finestra ma non sembra che il tizio lo stia anche solo lontanamente considerando.
«Siete veramente tanto prevedibili maghi di Fairy Tail.» si fa beffe di loro guardando il marchio sul braccio della maga «Rimarrei con voi a parlare dei miei piani ma sarebbe davvero un cliché noioso in più il mio lavoro qui è finito. Addio allocchi.» e detto questo con la sicurezza di chi ha già vinto esce dalla stanza, diretto al piano di sotto.

Glare seduto sulla finestra guarda vergognoso i due.
«S-scusate... Mi... Mi sono spaventato...» Si scusa abbassando le orecchie a punta. Shouta lo guarda un attimo e poi ordina senza alcuna ombra di risentimento o rimprovero: «Glare devi inseguirlo!»
«Cosa?! D-da solo?!» miagola sgranati gli occhi. Yajee fa eco alla sorella: «Shouta ha ragione, se lo perdiamo trovarlo sarà arduo trovarlo di nuovo!»
«Ma ma ma, non posso lasciarvi indietro così...»
«Glare, troverò un modo per tirarci fuori da qui. Fidati di me. Tu però devi inseguirlo o saremo punto e a capo.» lo rassicura il mago prendendo il libro che l'altro aveva incautamente lasciato sul tavolo a portata di mano.
«A-aye...» ubbidisce per poi spiccare il volo il gattino. Shouta lo guarda andare via con un sguardo preoccupato che non passa inosservato a Yajee. «Sei sicuro di farci uscire prima che succeda chissà cosa?»
«Ne sono certo.» risponde lui e nel mentre ha già preso i suoi occhiali del vento. Comincia a sfogliare nella maniera più veloce possibile le rune sul libro confrontandole con quelle del cerchio. Deve riuscie a tirarli fuori di lì prima che possa accadere il peggio.

~

Con il cuore che gli batte all'impazzata nel petto il gattino segue dall'alto l'uomo che con un passo sicuro si sta avviando verso il centro città. Non è affaticato quanto più preoccupato. Deve limitarsi a inseguirlo, non può fare altro. 

O forse no?

Lo sguardo truce e deluso di Lily gli sfreccia davanti gli occhi, dandogli una spiacevole sensazione di un'ombra che incombe su di sé. Nella testa gli rimbomba come un eco le parole dell'exceed più anziano, parole che lo rimproverano per non aver provato a fare qualcosa in più.
«Pantherlily sei cattivo anche quando non ci sei!» miagola decisamente poco felice Glare tuffandosi addosso all'uomo che, preso alla sprovvista alle spalle, rotola a terra come un sacco di patate sul sentiero sterrato.
«Oh che bello, ha funzionato!» esclama vittorioso seduto sulla schiena del signore.
«Gattaccio pulcioso, come ti sei permesso?» chiede quest'ultimo sputando della terra entratagli in bocca.
«Oh cavolo.» Glare sente il sangue gelarsi nelle vene e, nel vederlo alzare la testa, si sporge di scatto in avanti per fargli battere la faccia a terra. Non lo smuove.

«Hai fatto il tuo ultimo errore.» e in un attimo si ritrova afferrato per la coda fatto penzolare a testa in giù dall'uomo ora a carponi. In un ultimo atto di coraggio si dondola in avanti per dare una testata che viene bloccata con l'altra mano.
«Runa: TORMENTO!» esclama scrivendo la runa sulla fronte della sua vittima con indice e medio uniti. Subito il gattino si ritrova a tenersi le zampe sulla testa e rotolare per terra mentre un urlo assordante rimbomba per tutta la campagna circostante fino alla cittadina.

«Avresti dovuto approfittare della mia galanteria nel non attaccare un inutile e debolissimo gatto.» sibila lanciandolo al bordo della strada con decisamente poca cura. Glare cade a peso morto e rimane lì a rotolarsi in urla di paura.
«Dicono che più la vittima è piccola e maggiori siano gli effetti percepiti.» fa un ghigno soddisfatto lui pulendo con la mano la giacca dalla terra. Lanciato un ultimo sguardo di superiorità alla palla di pelo riprende la sua strada.

~

«Glare? Glare! Per favore riprenditi Glare!» il richiamo dei due fratelli riesce a far riprendere i sensi al micio. Tira su la testa di scatto spalancando gli occhietti verdi che, alla vista dei gemelli, si riempiono di lacrime.
«S-Shouta... Yajee...» mormora lanciandosi tra le braccia dei due.
«Sei ferito?» «Cosa è successo?» «Dov'è quel farabutto?» cominciano a chiedere a raffica tocchicchiandolo ovunque preoccupati a morte.
«È... È scappato... L'ho... L'ho fatto cadere e... e... e...» comincia l'exceed piangendo e tremando «Mi dispiaceeee!»

Nasconde il musino vergognoso tra le zampine, i gemelli si guardano dubbiosi su cosa dire o fare.
«Su su, non è successo niente...» «Lo riacciufferemo...»
La consolazione non ha l'effetto sperato e, nel mentre la Dragon Slayer fiuta l'aria per trovare una pista, Yajee accarezza delicatamente le orecchie del gattino.
«Si è diretto ad Akane.»
«A quest'ora sarà già alle porte della città!»
«Si e sappiamo già dove sia diretto.»
«Alla stazione. Se dovesse lasciare Akane sarebbe un grosso problema.»

Stretta la presa su Glare, Yajee digrigna i denti «Non deve scapparci!»

 

***Angolo Autrice***

Si sono stra-lenta, mi spiace per chi segue la storia ma non ce la faccio proprio a mantenere un ritmo continuativo. Non ho assolutamente intenzione di lasciare la storia in alto mare, dovessi scrivere nella tomba la finirò!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nekoale99