Videogiochi > The Sims
Segui la storia  |       
Autore: MelaniaTs    29/07/2021    0 recensioni
Raccolte di storie provenienti da The sims mobile e the sims FreePlay
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sim
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa storia è in integrazione alle interazioni dei miei personaggi nel gioco sims mobile. Eventuali nomi di altri sims sono di proprietà degli altri giocatori. Copyright © EAGame the sims 

———————————————————————————

 

Sims city è una città particolare, la società vive in un mondo virtuale dove gli essere viventi nascono e crescono nell'arco di tre giorni prima di diventare adulti. 

Così è accaduto alla matriarca dei Flower, Mel Iris.

Mel è una giovane donna, adesso venticinquenne molto carina ed affasciante, dall'aspetto meridionale che denota le sue origini mediterranee.  

Alta circa un metro e sessanta, occhi neri, capelli scuri come la pece e pelle olivastra, inizia la sua storia iniziando a lavorare in un caffè di sims city così da permettersi di arredare la sua piccola casa. 

Solo grazie all'arrivo di Sunflower  T. Mel trova un po' di serenità economica.

Sun lavoro  nel ristorante locale ed è un amico e coinquilino eccezionale. Conosce Josie con il quale ha il piccolo Moon e a tre giorni dalla sua nascita, quando il figlio da infante diventa giovane va via per girare il mondo con la sua Josie... lasciando decisamente nei guai la nostra Mel.

Ebbene sì! La effervescente Mel Iris nel frattempo ha conosciuto un uomo divertente, affascinante e suo coetaneo che le ha rubato il Corazon. Giuseppe! 

Con lui è subito affinità, amicizia, complicità e divertimento con tanta passione. Tanto che i due hanno iniziato una relazione, extra coniugale per lui, che li ha portati ad avere una figlia: Petunia.

Petunia si è rivelata subito una bambina bellissima e vivace, al terzo giorno dopo aver superato le tre fasi infantili, da neonata a bebè e poi bambina, si è potuta notare la somiglianza col padre. Capelli rossi, viso dall'ovale perfetto, occhi verdi sempre come il padre e una luce che la indica come una persona speciale. In pratica Petunia Flower! 

Mel però vuole allontanarsi da Giuseppe, sa che con lui non sarebbe storia e non vuole vivere in un limbo sapendo che non potrà mai averlo. Così inizia una relazione con Moon, nonostante sappia che non è altro che corrosiva. Moon è il figlio del suo più caro amico amico, Sun ed è più giovane di lei. 

Ha ormai diciotto anni, ha iniziato la specializzazione in ospedale ed ha per lei solo la cotta tipica verso una persona più grande. La loro relazione è devastante, soprattutto perché Moon si sente soffocare tanto quanto Mel che tornerà da Giuseppe, poiché lui è l'unico con cui realmente la giovane si trova a suo agio. I due giacciono di nuovo insieme dando alla luce due gemelli: Narcissus e Poppy 

Intanto in ambulatorio  Moon incontra una giovane studentessa che con la sua dolcezza farà breccia nel suo cuore corrotto. Lupetta Argento! 

Consci che insieme non stanno bene e non sono felici, notando che Moon è realmente felice solo con Lupetta Mel decide che è il caso di lasciarsi invitando Moon a spiegare le ali e andare a vivere da solo. 

Nel frattempo la sua relazione corrosiva con Giuseppe prosegue, tanto che i due hanno altri due figli, Ninfea Luna e Hyacinth Flower. È giunto il momento di mettere in chiaro le sue intenzioni, Mel non può andare avanti così e decide di allontanare Giuseppe senza farglielo intendere. 

Intanto la relazione tra Moon e Lupetta è sempre più solida, tanto che il giovane medico chiede all'Argento di sposarlo. Ella accetta, ma prima di lasciarlo andare via Mel chiede al giovane una sola notte insieme, così giusto per non avere in futuro dei rimpianti.

Dalla loro unica notte Mel ha il piccolo Dyonosos, un bambino fermo alla fase di crescita poiché Mel vuole goderselo dopo la sparizione di Ninfea Luna. Al momento infatti Dyojosos frequenta le scuole elementari e vive con la madre, a differenza di Narcissus e Poppy che sono andati a vivere da soli trascinandosi dietro Hyacinth.

E Petunia! Che fine ha fatto Petunia? Questa è un'altra storia che vi racconterò un altro giorno...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs