Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gaia Bessie   Capitolo: 1
In un mondo dove Voldemort ha trionfato, Hermione Granger viene catturata dai neo-Mangiamorte.
[Parte terza: Giorno dopo giorno]
«Ci rivedremo in un’altra vita, Malfoy» ride lei, forzata e innaturale, cercando di sdrammatizzare. «Verrò a cercarti».
Lui ricambia la risata – altrettanto forzata e innaturale, chiudendole le labbra in un bacio cui lei, questa volta, si abbandona.
Una stretta al cuore le ricorda che non dovrebbe, che sta aspettando Ron, ma è una speranza così vecchia e in frantumi che non riesce a ricomporla.
Hermione sospira, sulle labbra di lui, cercando di rievocare almeno un ricordo felice – dovesse evocare un Patronus, sarebbe in seria difficoltà – per scavarsi una parvenza di sorriso sul volto.
«Non sei una sciocca, Granger» risponde Draco, sovrappensiero. «Non puoi pensare per davvero che ci sarà un’altra vita, oltre a questa».
[Draco/Hermione, Ron/Hermione, George/Daphne, Fred/Asteria | Mini-Long di tre capitoli | Non-con, Torture, Sindrome di Stoccolma| Prima classificata parimerito al contest "Come to the dark side? Ehm..." indetto da Severa Crouch sul forum di Efp]
Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie