Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Fuffy91   Capitolo: 31
" Quel giorno, Sigyn non si aspettava minimamente di essere convocata da Odino, il Padre degli Dei in persona.
Quando sua sorella Skeggöld era andata nel campo di addestramento delle Valchirie a comunicarglielo, ne era rimasta interdetta e stupita. In tanti anni, mai aveva avuto il privilegio di uscire dal loro palazzo per recarsi in quello dell’Alto Consiglio degli Dei, Válaskjálf; il suo compito, che la legava a quello delle sue sorelle, era di recuperare le anime dei guerrieri piů valorosi caduti in battaglia a Midgard. [...]"
La storia inizia cosě, con la quotidianitŕ di Sigyn stravolta da un evento inaspettato e da un compito riservatole da Odino che mai avrebbe potuto possibile.
A voi, lettori e lettrici, scoprire quale...
N.B. La ff č ambientata subito dopo la fine del film Avengers. Invito a leggere, nel corso dei capitoli, anche le note dell'autrice, in caso di dubbi relativi ad argomenti o elementi tratti dalla storia, che non appartengono all'Universo Marvel dei fumetti o dei lungometraggi conosciuti.
Si accettano visualizzazioni, letture e recensioni.
Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Sigyn, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Fuffy91