Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    01/08/2021    0 recensioni
Harry e Severus messi insieme da Albus per un intera estate chi sa dove li porterà tutto ciò
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Severus si sveglio, si agito un po' nel letto prima di capire dove si trovasse era passato poco tempo da quando Harry si era trasferito da lui eppure si stava già ammorbidendo perché quel bambino sembrava sapere esattamente che tasti premere con lui, in fin dei conti Severus penso che erano molto simili.

Loro erano due ragazzi a cui la vita aveva preso tanto e dato così poco, non avevano una famiglia ad accoglierli, l’unica che avevano trovato era li ad Hogwars, erano due ragazzi che avevano sofferto ed ora avrebbero dovuto trovare entrambi un po' di pace stando insieme, ora capiva perché Albus li aveva messi insieme. Severus si alzo ed ando nella camera di Harry, che si stava agitando un po' mentre dormiva poi di colpo si mise a sedere con il respiro mozzo, Severus entro, sapeva che Harry soffriva di incubi ma non credeva alla paura che si era disegnata sul suo volto. Harry si ritrasse quando Severus si avvicino non era abituato ad avere qualcuno che si preoccupasse per lui, Severus non sapeva che cosa fare non voleva spaventare ulteriormente il ragazzo, fece comparire un bicchiere d’acqua che gli porse, ed Harry dopo aver bevuto un lungo sorso d’acqua poso il bicchiere sul comodino, e circondo con le braccia Severus l’uomo si irrigidì ma poi strinse il ragazzo a se. Harry si calmo, Severus senti nascere dentro di se un qualcosa di strano, aveva paura che quel ragazzo soffrisse “ vuoi venire a dormire di la con me?” neanche lui sapeva perché glielo aveva chiesto, ma Harry annui e lui lo aiuto a scendere dal letto, andarono nella sua camera e Harry si stesse accanto a Severus, lui gli accarezzo un po' la testa prima che Harry si addormentasse.

 

Severus stava diventando padre, stava cominciando ad amare quel ragazzo eppure Harry aveva dodici anni non era proprio un bambino piccolo,  aveva già una vita un carattere tutto suo eppure Severus avvertiva la necessità di scoprirlo, di stargli accanto. Tutto quello era successo in cosi poco tempo.

La mattina dopo Severus si sveglio solo nel letto ed averti per qualche secondo una sensazione di vuoto e di paura ma dopo senti l’odore di bacon ed uova invadere la casa, scese al piano di sotto Harry aveva preparato la colazione “buongiorno” disse Harry ubidiente

“buongiono… sai che non c’è bisogno che tu prepari la colazione”

“volevo chiedere scusa per averti svegliato sta notte e per aver dormito nel tuo letto” Severus avverti una piccola fitta al cuore, quel bambino era stato allevato da persone crudeli, costretto a chiedergli scusa per aver avuto un incubo, costretto  a chiedere scusa per aver paura di uno di quei mostri che gli tormentavano i sogni, avrebbe voluto abbracciarlo ma ancora non si era sciolto fino a quel punto

“non c’è bisogno ero già sveglio” Severus si sedette a mangiare la colazione, mentre mangiavano disse “io devo studiare alcuni testi se vuoi posso accompagnarti da Hagrid così non passi un'altra giornata chiuso qui dentro”

Harry sorrideva felice all’idea di andare a passare una giornata fuori a l’aria aperta, Severus voleva andare a parlare con Albus e penso che far passare al ragazzo una giornata spensierato a l’aria aperta gli avrebbe fatto bene, Severus dopo la colazione porto Harry da Hagrid ed anche se il bambino cercava di frenare il suo entusiasmo, Severus vide che lo aveva fatto felice, aveva avvertito Hagrid che li aspettava sull’uscio “ciao Harry, professor Piton”

“ciao Hagrid” dissero i due ovviamente in toni diversi

“Professore Harry potrebbe restare da me  a mangiare se lei ha bisogno di più tempo” Seveus guardo Harry ed annui

“lo riaccompagni tu prima di cena mi raccomando” si salutarono e Severus si diresse verso il castello.

 

 

Arrivato nell’ufficio del preside Albus era immerso in una marea di fogli

“Albus questa cosa non può continuare”

“Severus qual è ora il problema?”

“Mi sto affezionando, e sai che non posso permettermelo”

“sarebbe cosi brutto se permettessi al tuo cuore di battere”

“ non posso e tu lo sai”

“non puoi o non vuoi?”

“ Albus sei odioso quando fai così, io non voglio più creare legami. Cosa succederà quando ricomincerà la scuola, dovrò far finta che non lo conosco che non tengo a lui, cosa altro mi vuoi chiedere non ti sembra che io abbia già  sofferto abbastanza?” Severus ormai stava urlando, ed Albus aveva appena poggiato i fogli che teneva tra le mani

“ stare accanto ad Harry ti aiuterà ti permetterà di ritrovare un po' di voglia di vivere, pensi che non sappia che hai sofferto, so che hai bisogno di vivere qualche altro legame, affezionarti ed amare ancora. Ne hai bisogno e anche quel bambino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia