Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vsepr kun   Capitolo: 17
E se Shisui avesse taciuto un sospetto fondato? E se Sasuke avesse conosciuto lo stesso il team Taka? E se Naruto fosse stato allenato da un'altra Forza Portante? Long 2/3 che racconta "Naruto Shippuden" dal punto di vista del clan Uchiha.
-
Tutto andava per il meglio, o almeno così si ripeteva Itachi tra sè e sè ogni momento. Perchè se la sua vita in generale era migliorata drasticamente, lo stesso non era stato per il suo rapporto col compagno.
«Tachi... io non credo di poter continuare in questo modo!»
Shisui cadde in ginocchio, l'espressione a metà tra il colpevole ed il ferito.
«Perchè me lo hai tenuto nascosto così a lungo?! Non voglio diventare padre»
«Ma è importante trovare il bambino. A prescindere da chi lo crescerà, potremmo avere a che fare con l'unico Uchiha in grado di portare avanti il clan»
-
Coppie Principali: NarutoSasuke, ShisuiItachi, KuramaKumiho
Altre Coppie: ShikamaruTemari, JugoSakura, NejiLee, GaaraKarin, KibaShion, SaiHinata, ChoujiIno + in aggiornamento, a maggioranza crack
Personaggi: Clan Uchiha, Kurama, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun