Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 11
SingleParent!AU | ObiNaru |Accenni SasuSaku e KakaYama.
Naruto è un genitore single in difficoltà durante la quarantena, finché il suo vicino incredibilmente bello non si offre di aiutarlo a tenere i bambini.
“Papà mi compri una giraffa?”
Naruto sospirò rassegnato alla richiesta della figlia, ma le rivolse un sorriso.
“Sicuro” commentò.
Ogni volta che Himawari vedeva un animale, puntualmente chiedeva al padre di comprarne uno. Era inevitabile che succedesse mentre erano allo zoo e che la richiesta del tipo di animale cambiasse a ogni recinto. Da quando erano lì aveva già chiesto di comprare un lupo, un serpente, dei pappagalli, dei pinguini e un cucciolo di leone, solo per citarne alcuni.
“Papà…”
“Vuoi che ti compri una zebra?” completò placido mentre guardava proprio uno di quegli animali brucare l’erba oltre il recinto che stavano costeggiando.
Ma sua figlia lo stupì, aggrottando la fronte disse:
“Papà, puoi sposare Obito?”
Si strozzò con la saliva. “Cosa? Perché?!”
La sua dolce bambina di cinque anni aveva uno sguardo serio e pragmatico.
“Be’, lo zoo è suo e se tu lo sposi lo zoo diventerà anche tuo. Quindi avrò tutti questi animali senza spendere troppi soldi”.
Non faceva una piega.
Personaggi: Boruto Uzumaki, Himawari Uzumaki, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Sarada Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo