Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/08/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B,creato dal Master Makarov come seconda squadra per i Grandi Giochi Magici e formata da Laxus,Mirajane,Juvia,Gajeel e Cana con la partecipazione speciale di Gerard.
Senza dubbio una squadra che ha lasciato a bocca aperta tutti.Nessuno si aspettava questa sorpresa.Men che meno la squadra originale  che doveva rappresentare Fairy Tail ai Grandi Giochi Magici.
Qui vediamo un po' cosa ne pensano il Team Natsu ed altri personaggi.

Natsu era rimasto scioccato quando gli aveva visti e non voleva accettarlo.Era ancora leggermente infastidito.
"Il Nonno ha barato!E' vero che abbiamo vinto e ce lo siamo meritati,ma lui ha lo stesso barato!Poi come ha potuto mettere Gajeel e Laxus nella stessa squadra?"
Lucy era rimasta altrettanto sorpresa.Non era nei piani avere un'altra squadra.
"Però ha giocato bene le sue carte,insomma,se ci pensiamo il Team B è formato dai maghi più potenti e tutti di classe S"
"Che stai dicendo,Lucy?"
"Natsu!Pensaci!Mira non combatte più da tempo,ma tutti sappiamo che il suo potere è enorme e c'e lo ha dimostrato"
"Mira è letteralmente un demone!"
"Già!Gajeel e Juvia sono altrettanto potenti e a Phantom avevano il rango di classe S"
"Beh si,ma non c'entra!"
"Cana è potente e ha ricevuto una delle tre magie sacre di Fairy Tail"
"Perchè lei si e io no?"
"Laxus ha una potenza incredibile e lo sappiamo"
"Mai messo in dubbio"
"E Gerard è stato uno dei dieci maghi sacri!"
"Mi chiedo ancora che c'entrasse Gerard?"
"Te l'ho già spiegato!Era in missione per sapere di Zeref!"
"Non ho capito!"
"Sei esasperante e idiota"
Anche Elsa era rimasta scioccata,sopratutto quando aveva visto Gerard.
"Sono una squadra strana ma interessante dal punto di vista di personalità e sopratutto di potere,ognuno di loro è un mago eccezionalmente potente"
"Sono arrivati secondi!Come diavolo hanno fatto?"chiese Natsu.
"Forse non hanno perso tempo come te!"disse Lucy,colpendolo.
"Penso che sono una bella squadra"disse Wendy.
"Si,e sorprendentemente sembrano anche a loro agio insieme,chi l'avrebbe detto?"disse Lucy.
"E' vero,ultimamente ho notato che parlano spesso e si siedono allo stesso tavolo a bere qualcosa,sono più vicini"disse Wendy.
"Lo sapete che mi è sembrato di sentirli ballare e cantare durante le sere passate all'hotel?"disse Lucy.
"Si,Lucy-San,e stavano anche ridendo,devono essersi divertiti molto"disse Wendy.
"Strano ma bello per loro"disse Elsa,segretamente felice che Gerard avesse potuto avere un po' di pausa mentale,divertendosi un po'.
"Gerard mi ha detto che gli trovava un po' pazzi e all'inizio era un po' spaventato da loro,ma che poi ha imparato ad apprezzarli"disse Wendy.
"Quando hai parlato con Gerard?"chiese Elsa.
"Oh beh,è venuto a trovarmi in infermeria e poi abbiamo parlato a volte durante le pause"
"Capisco"
"Mi ha fatto ricordare i vecchi tempi,anche se so che non era davvero lui,però sembra lui"
"Capisco,è Gerard,ma non è il tuo Gerard,non è Mystogan"
"Si,a volte mi manca,si è preso cura di me e io gli ho sempre voluto bene"
"Anche lui te ne voleva tanto,te ne vuole ancora"disse Natsu.
"Lo so"
"Sai,prima di lasciare Edolas ha detto a me e a Gajeel di prenderci cura di te"
"Davvero?"
"Si"
"Lo ha detto anche a me"disse Elsa.
"Spero stia bene"
"Lo starà sicuramente"
"E tu,Gray?Che pensi?"chiese Lucy.
"Di Mystogan?"
"No!Del Team B!"
"Non so come al Master sia venuta l'idea di mettere insieme quei cinque,non potrebbero essere più diversi"
"Essere diversi non significa non potere andare d'accordo"disse Elsa.
"Si,lo so,solo che conoscendoli è strano vederli come gruppo"
"In effetti,a volte gli vedo e ho i brividi"disse Lucy.
"E dimmi Gray,cosa pensi del fatto che Juvia sia in quel Team?"disse Elsa sorridendo.
"Se lei vuole,io non ho alcun problema,non mi riguarda"disse lui.
In realtà,Gray,quando aveva saputo la notizia era stato un po' scettico e anche leggermente preoccupato per Juvia.
Ricordava molto bene quanto accaduto prima della parata di Fantasia,Cana gli aveva raccontato la battaglia che lei e Juvia erano state costrette a combattere contro Freed,beh non era esattamente una battaglia,perchè Juvia l'aveva evitata sacrificandosi.
Per questo quando saputo che era in squadra con Laxus che era l'indiretto responsabile di averla colpita con un fulmine,che per il suo corpo idrico poteva essere fatale,si era preoccupato.
Il Master lo aveva capito e lo aveva tranquillizzato,ma lui non era affatto tranquillo,si Laxus era cambiato ma quello che era fatto era fatto.
E se Juvia si fosse sentita a disagio con lui?O spaventata?!
Insomma molte persone erano terrorizzate da Laxus e non era strano,il tipo poteva spazzarti via come polvere.
Alla fine aveva deciso di parlare con lei,dopo alcuni giorni e lei gli assicurò che andava tutto bene.
Juvia gli disse che si,che all'inizio era un po' a disagio e leggermente spaventata,ma che Laxus aveva parlato con lei e con Gajeel e che avevano risolto le cose,gli aveva raccontato che persino Freed si era scusato.
Gray allora si era tranquillizzato,ma aveva ancora dei dubbi e parlò con Cana,lei gli disse che si sentiva allo stesso modo e che avrebbe tenuto sotto controllo Laxus.

Elfman che aveva sostituito Wendy ai grandi giochi magici nel Team Natsu,era rimasto sorpreso e completamente sconvolto e terrorrizzato nel vedere il Team B e sua sorella maggiore.
"Terrificante ma virile!"
"Idiota!"disse Evergreen colpendolo col suo ventaglio.
"Capisco che non siamo esattamente i più forti e amati,ma siamo la squadra di Laxus,avremmo dovuto partecipare con lui"disse Bickslow.
"E' andata meglio cosi,alla fine questo ha permesso a Laxus di fare più amicizie all'interno della gilda"disse Evergreen.
"Anche se ho temuto che loro potessero portarlo via da noi,devo ammettere che sono d'accordo con Ever"disse Freed "Laxus ha avuto l'opportunità di avvicinarsi ad altri membri e fare amicizia"
"Perchè questo è quello che fanno gli uomini!"
"Elf-Ni-Chan"disse Lisanna.
"Non so come tu faccia a sopportarlo Lisanna"
"Pazienza!"
"Molta!Troppa!"
"Comunque mi piace il Team B,secondo me il Master ha preso una grande decisione"disse la minore degli Strauss.
"Ma sia chiaro Laxus rimarrà sempre e ufficialmente nella Tribù del Dio del Tuono"disse Freed.
Per il mago delle rune,il Dio in questione era proprio il Dragon Slayer del Fulmine.
"Laxus non ci lascerà, tranquillo!"disse Bickslow.
"Comunque devo fare una cosa appena posso"
"Che cosa?"
"Nulla!E' una cosa privata!Stavo solo pensando ad alta voce"
Freed aveva parlato con Laxus e quest'ultimo tra le tante cose che gli aveva detto,gli aveva menzionato dei biscotti fatti dalla maga dell'acqua.
Freed adesso stava cercando di prendere coraggio per chiedere a Juvia di insegnarli a preparare quei biscotti.
Lo avrebbe fatto!Per Laxus!

E tutti gli altri che pensavano?
Beh,Macao e Wakaba avevano riso quando lo avevano saputo,credendo che quei cinque non sarebbero mai riusciti a collaborare ma dovettero ricredersi.
Il resto era rimasto piacevolmente sorpreso.
Reedus aveva persino deciso di fare loro un dipinto,purtroppo senza Gerard,che non poteva essere presente.

E la città di Magnolia?
Bene,il pubblico dei Grandi Giochi Magici aveva ammirato il Team B decretandolo come il Team migliore.
Alla fine ognuno aveva le proprie opinioni al riguardo,c'era a chi piaceva e a chi no!


Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
Stavolta è un capitolo speciale,mi chiedevo cosa pensassero gli altri del Team B e ho deciso di farne un capitolo.
Volevo pubblicarlo a parte,poi ho pensato che andava bene qui.
Una menzione speciale a un'amicizia che mi sarebbe piaciuta vedere:Per me Freed e Juvia andrebbero molto d'accordo.
Ho letto fanfic di loro alleati in amore,poi di loro nello stesso club del libro,di loro che bevono tè insieme.
Mi piacciono tanto!
Per più fanfic sull'amicizia!
Volevo anche dirvi che sto già lavorando sui prossimi capitoli basati sulla saga di Alvarez.
Non so quando gli pubblicherò ma gli pubblicherò!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan