Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kinneas    02/08/2021    3 recensioni
Dopo un mese dalla grande battaglia con Acnologia, la normalità sembra essere tornata nel regno di Fiore e ovviamente anche tra le Gilde.
Finchè non arriva qualcuno di molto speciale che farà innamorare una persona al quanto chiusa e riservata che per la prima volta aprirà il suo cuore mostrandosi finalmente per ciò che è realmente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atzuko passò la serata più bella della sua vita, grazie alla compagnia di quei ragazzi che la portarono in giro per tutta la città di Magnolia facendola sentire parte integrante di un gruppo.
Nessuno aveva più usato la parola *magia* proprio per non farla spaventare o magari piangere, visto che era molto fragile sull'argomento.

"Allora" Fece Laxus mentre era seduto in un bar con i suoi amici, "Ti sei un po' tranquillizzata?" Domandò rivolgendosi direttamente alla ragazza.

"Beh ... sì certo ..." Rispose lei arrossendo guardando il suo sorriso beffardo.

"Non essere così chiusa, prova ad aprirti di più" Le consigliò il ragazzo ignorando la conversazione che i suoi amici stavano facendo.

"Si hai ragione ..." Fece lei bevendo un sorso d'acqua dal suo bicchiere.

Durante la serata, Laxus e Mirajane avevano chiacchierato parecchio, specie quando Atzuko non ascoltava, infatti si erano messi d'accordo sul fatto di farle passere le paure che si era creata, facendola rilassare e magari anche divertire, con il fine di inserirla ufficialmente nella gilda.
Come suo nonno Makarov, anche Laxus riusciva a sentire la forza magica della ragazzina, nonostante fosse parecchio indebolita. 
Per aiutarla, avrebbe dovuto liberarla dalle sue paure, in modo che fosse completamente concentrata e soprattutto emotivamente stabile, in modo che i suoi poteri tornassero di nuovo normali e controllabili.

"E ora di andare a letto!" Esclamò Evergreen alzandosi dal tavolo prendendo la mano di Elfman che a momenti si addormentava per la stanchezza.

"ANDARE A LETTO E' ROBA DA VERI UOMINI!" Urlò il ragazzo muscoloso mentre si alzava, che ricevette uno sguardo assassino dalla sua ragazza.

"Dai Atzuko!" Esclamò gentilmente Cana dandole una carezza ai lunghi capelli biondi, facendola alzare.

Da dopo la guerra con Acnologia, Mirajane e Laxus avevano comprato e ristrutturato una villetta di tre piani, situata abbastanza vicino alla loro gilda.
Mira e i suoi fratelli, erano sempre stati un bel team, esattamente come Laxus e i suoi tre amici : Bixlow Evergreen e Freed, ma all'interno dei due gruppi, si erano formate alcune coppie, per cui decisero di unirsi formando un nuovo Team.
E Cana?
Anche lei ne faceva parte, ma non ufficialmente ...
Preferiva stare con tutti i membri della sua gilda quando c'erano missioni interessanti, oppure se ne andava direttamente con suo padre Gildarts, quando questo si trovava in città.

"Tu non vieni con noi?" le domandò la ragazzina una volta usciti dal bar.

Cana si voltò a guardarla con un piccolo sorriso : "Tranquilla ci vedremo domani, loro si prenderanno cura di te" Concluse facendogli l'occhiolino per poi andarsene dalla parte opposta della strada.

"Su vieni!" Esclamò Mirajane mettendole il braccio attorno alla schiena incoraggiandola ad andare con lei e il resto del gruppo.

A quel punto Atzuko seguì i suoi nuovi amici presso la villa di Mirajane e di Laxus, non molto distante dal bar da cui erano usciti.
La ragazza rimase affascinata dall'immensità di quella bellissima casa color azzurrino chiaro, e dei ciliegi che circondavano tutto il territorio.
La naturalezza del suo giardino e l'armonia della sua piscina ambientata con rocce naturali e cascate d'acqua, facevano di questo luogo un ritrovo ideale per chi ama la pace e la tranquillità senza rinunciare ai servizi più esclusivi.

"Entriamo!" Esclamò Lisanna prendendo la mano di Atzuko dopo che Bixlow e Elfman spalancarono l'enorme portone marrone scuro.

L'ingresso della villa era in una sala molto grande con un soffitto in cotto e travi in legno.
Era arredata con alcuni pezzi di antiquariato, senza contare che era anche presente un bagno con vasca vittoriana con lato doccia portatile, e anche una doccia separata.
Alla destra dell'atrio, si presenta la grande sala da pranzo con un lungo tavolo di legno che può ospitare fino a 10 persone.
Lungo due pareti c'era la cucina, che dispone di piastre a induzione, forno e lavastoviglie, il grande doppio frigorifero - congelatore è in una piccola dispensa fuori dalla cucina.
Passando sotto un arco di legno c'è un salotto, arredato con un divano da tre e due posti più una poltrona. Questi sono disposti intorno a un grande camino che può essere utilizzato nei giorni più freddi in inverno.

"Questo è l'angolino di Ever e Elfman" Le sussurrò Lisanna facendosi sentire anche da Mirajane e Laxus, che cercarono di soffocare una risata, visto che i due interessati li stavano guardando malissimo.

Tra la cucina e dispensa c'era una porta fuori, dalla quale si presentava una grande loggia coperta, che era arredata con un grande e lungo tavolo con panche e ovviamente le luci sopra di esso.
Da un lato c'era un grande camino per barbecue, e accanto un lavello in pietra.
Questo era il luogo dove di solito pranzavano anche perché dal muretto in pietra attorno alla loggia avevano la vista sulla piscina, giardino, vigneti e uliveti.

"FARE LA CARNE ALLA GRIGLIA E' ROBA DA VERI UOMINI!" Urlò Elfman mentre guardava orgoglioso il suo bellissimo barbecue.

"MA TI STAI ZITTO!!" Gli urlò Evergreen infuriata, "RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE!" Continuò ancora più imbestialita mentre il suo ragazzo era immerso nei suoi pensieri.

"Ripetere le stesse cose è ..." Si fermò guardandola con occhi spalancati.

La ragazza dai lunghi e mossi capelli castani, si alzò gli occhiali da vista che teneva sul naso dicendo: "Dillo ancora una volta e ti trasformo in pietra!"

Elfman rivolse lo sguardo verso Freed e Bixlow che se la stavano ridendo sotto i baffi, soprattutto perché erano pronti a vedersi la solita senetta fra innamorati.
Erano solo fidanzati ufficialmente da qualche settimana, e non pensavano proprio al matrimonio, anzi volevano soltanto divertirsi rimanendo discreti e riservati com'erano adesso.
Tra Bixlow e Lisanna, la situazione era un tantino diversa.
I due si facevano gli occhi dolci di continuo, anche se con quella specie di elmo sul volto, Lisanna faceva fatica a guardare gli occhi di Bixlow.
Mirajane e Laxus invece erano usciti allo scoperto fregandosene altamente dei giudizi degli altri.
Certo lui era il nipote del Master Makarov, mentre lei era la favorita non solo della sua gilda, ma anche di tutta la città di Magnolia, vista la sua gentilezza e il voler sempre aiutare il prossimo.
I due si erano scontrati parecchio in passato, ma adesso avevano messo su un Team e anche molto forte, e grazie a tutto questo, si era formata una bella famiglia.
Ma Freed era l'unico scapolo ...
Molti pensavano che avesse un debole per Laxus, altri invece per Mirajane, e ci sono state persone che avevano ipotizzato una relazione tra lui e la giovane Cana, ma la verità era che nessuno aveva mai rapito il cuore di quel ragazzo ...

Al piano terra c'era una camera da letto che si trovava in un piccolo annesso indipendente. La sala era accessibile da alcune scale esterne che conducevano su un piccolo balcone interno, o da una porta dal giardino.
All'interno c'era una piccola sala, con con doccia, e una camera matrimoniale bella arredata con una immensa libreria, un armadio, una cassettiera e una scrivania.
Era la stanza di Freed, e ovviamente, a nessuno era concesso entrare, se non a Mirajane quando doveva fare le pulizie.
Dalla sala d'ingresso c'erano delle scale che portavano su un pianerottolo dove si trovavano tre suite enormi arredate in bianco e turchese con il pavimento in legno con un grande letto matrimoniale.
Quello che rendeva diverse le tre camere da letto, era ciò che contenevano.
La porta a sinistra, conduceva alla stanza abitata da Bixlow e Lisanna, visto che era metà classica e metà rock n roll.
Era la loro diversità ad accumunarli così, infatti è stato grazie a questo particolare se si sono innamorati perdutamente.
La stanza a destra invece, apparteneva a Laxus e a Mirajane, i quali si davano alla pazza gioia praticamente ogni notte, anche se cercavano di non dare fastidio ai loro inquilini.
Per quanto riguarda la porta centrale, conduceva alla stanza di Elfman e Evergreen ovviamente arredata con varie statue di pietra create con la magia della ragazza, le quali mettevano sotto pressione il giovane ogni volta che si trovava nella camera da solo.

"Ever" le aveva detto in un momento di intimità, "Ma devono proprio stare qui?" Domandò irritato guardando le statue in pietra che rappresentavano tre uomini muscolosi davanti ai piedi del letto.

"Non dirmi che hai paura!" Esclamò divertita.

"UN VERO UOMO NON HA PAURA DI NIENTE!" Urlò prima di ricevere una gomitata nello stomaco dalla fidanzata, per poi girarsi dalla parte opposta del letto mettendosi a dormire, cercando di non ridere.

Come villetta non era male, e Atzuko ne rimase così colpita che non riuscì nemmeno a dire una parola in proposito.
Era strano vedere Laxus, Evergreen, Bixlow e Freed provare affetto per una ragazzina appena conosciuta.
I loro caratteri non erano tanto comprensivi come quelli di Elfman, Mirajane e Lisanna, anzi erano più propensi ad attaccare il loro prossimo se lo avessero ritenuto una minaccia, ma stavolta era diverso ...
Sentivano che il loro dovere come Team, era quello di salvare quella ragazzina dalle sue paure facendola tornare a vivere e a credere nella magia, specialmente nei propri poteri.

"Tu dormirai qui" Le disse dolcemente Mirajane aprendo una delle camere degli ospiti nel salone d'ingresso.
Era abbastanza grande come camera, c'era un letto da una piazza e mezza, con accanto una porta finestra che dava sul balcone, e ovviamente non potevano mancare una libreria, un grande armadio e una scrivania in legno accanto al letto.

"Io non vorrei disturbare ..." Arrossì la ragazzina.

"E dovremmo lasciarti andare in giro da sola a quest'ora della notte?" Le sorrise Evergreen sulla soglia della camera.

"Tranquilla!" Esclamò Lisanna mettendole la mano sulla spalla, "Qui sei al sicuro" continuò facendole l'occhiolino per poi allontanarsi con Evergreen, lasciandola sola con Mirajane.
La ragazza aveva preso dei vecchi vestiti di sua sorella che sicuramente sarebbero stati perfetti addosso ad Atzuko, visto che era mingherlina come Lisanna.

"Posso spazzolarti i capelli?" Le domandò seduta sul letto mentre la ragazzina finiva di mettersi il pigiama.

Atzuko si voltò di scatto e guardò la ragazza con un mezzo sorriso sul volto.
Nessuno le aveva mai proposto una cosa simile ...
Lei che aveva dei lunghi capelli biondi che toccavano la fine della schiena, era sempre stata certa che tutti li trovassero orrendi, ma a quanto pare, Mirajane non la pensava così ...

"Sai io potrei aggiustarli, se vuoi" Le disse mentre glieli spazzolava con cura e amore come avrebbe fatto una mamma.

"Davvero?" Domandò con voce tremolante.

"Se ti fa piacere lo faccio volentieri, sai ho tagliato i capelli ai miei fratelli, e qualche volta anche a Laxus e ai miei compagni di gilda" Sorrise ricordando quei bei momenti prima della battaglia con Acnologia.

Non era stato facile per lei separarsi per un anno da tutti i suoi amici dopo che il Master Makarov aveva deciso di sciogliere Fairy Tail.
Cerava di essere forte come i suoi fratelli, ma ogni notte piangeva perché le mancava la sua famiglia:
Le era mancata la sua ex rivale e amica d'infanzia Erza Scarlett e sentiva la nostalgia delle litigate di Gray e Natsu.
Voleva tornare a vedere il sorriso di Lucy, la devozione di Juvia verso Gray e la piccola Levy che non riusciva mai a togliere gli occhi di dosso a Gajeel, il dragon slayer d'acciaio, nonostante i suoi amici Jet e Droy non facevano che correrle dietro.
Anche il suo Laxus le era mancato, anche se a quei tempi non stavano ancora insieme, e poi si chiedeva di continuo come stessero Evergreen, Bixlow e Freed.
Le erano mancati i tre exceed più amati della gilda tra cui : Happy con la sua dolce vocina e i suoi scherzi, la severità di Charle che mettevano sull'attenti la dolce Wendy, e ovviamente i consigli saggi di Panther Lily.
Macao, Wakaba e il piccolo Romeo avevano un posto speciale nel suo cuore così come Bisca Alzack e loro figlia Asuka.
E poi c'erano Cana e suo padre Gildarts sempre in giro per il mondo a svolgere missioni.
Voleva rivedere la sua amica Kinana che l'aiutava sempre a gestire il bar della gilda insieme a Max, per non parlare di Laki che cambiava pettinatura ogni settimana.
E infine c'era Warren che riusciva comunicare con tutti i membri della gilda tramite il suo pensiero, poi Reedus che animava i suoi disegni creando dei quadri che rappresentavano i suoi amici, e infine le danze di Vjsitor e la testardaggine di Nab di trovarsi sempre un nuovo lavoro.
Ma soprattutto a mancarle era proprio il master Makarov al quale voleva bene come se fosse un padre ...
Non voleva mai più vivere lontana da loro ...
Erano la sua famiglia, la sua casa ...
Le persone su cui avrebbe sempre potuto contare.
Ed Atzuko era capitata nel posto giusto ...
Se si fosse unita a Fairy Tail avrebbe ricevuto degli amici e tantissimo affetto ...
Avrebbe ritrovato la fiducia in se stessa e magari nei suoi poteri ...

"Beh ..." Disse la ragazzina ancora più timida, "un cambiamento non mi dispiacerebbe" Continuò con la voce tremolante.

"Allora domani mattina lo faremo!" Esclamò facendola arrossire ancora di più, "Ora voglio che ti rilassi e cerchi di dormire un po', perché domani sarà una grande giornata". disse mentre le rimboccava le coperte e le dava un bacino sulla fronte, senza preoccuparsi di venire in qualche modo attaccata dall'incontrollabile potere della ragazzina.
Mirajane non aveva di che temere, visto che era per metà demone e per metà umana, quindi toccò la pelle di Atzuko molte volte quella sera, e ovviamente non le successe assolutamente nulla.
Anche ai suoi amici non successe niente quando provarono a toccarla,  perché stando ai fatti descritti dalla ragazzina, le conseguenze sarebbero state permanenti.

Dopo aver chiuso la porta della camera da letto, Mirajane tornò dai suoi amici che l'attendevano nel salotto di casa per discutere sui poteri della ragazzina e di come farla ricredere sulla magia, ma secondo Lisanna e Bixlow, solo il Master avrebbe potuto aiutarla ...

"Non c'è altra spiegazione!" Esclamò Freed in piedi davanti al camino mentre guardava i suoi amici seduti sulle poltrone, "Una ferita del genere non te la procuri così di punto in bianco, altrimenti avrebbe tutto il corpo pieno di ustioni" Continuò sempre in tono serio.

"Ma come spieghi la sua strana paura?" Lo guardò Lisanna,

"Devono averle mentito sui suoi poteri è chiaro" Concordò Laxus mentre guardava il suo amico.

"Ma se così fosse ..." Intervenne Elfman, "Allora i suoi poteri non sono cattivi, forse si può fare qualcosa, dopotutto il Master ha detto di volerla nella gilda".

"Domani faremo del nostro meglio per venirne a capo, ma adesso è arrivato il momento di riposare ..." Concluse Mirajane incamminando con il suo ragazzo la strada per la sua camera da letto, così come i suoi amici.

Il mattino seguente, Atzuko si svegliò molto presto, e andò nella cucina della casa sperando che non ci fosse nessuno.
Desiderava rendersi utile preparando una fantastica colazione, soprattutto per ringraziare i suoi nuovi amici di averla aiutata e liberata da quelle arpie di Dory, Hitomi e Naomi.
Era la prima volta che qualcuno si fosse mostrato gentile nei suoi confronti, e le dispiaceva aver respinto le altre persone delle gilde, che avevano cercato di aiutarla.
A difenderla non c'erano solo i membri di Fairy Tail, ma anche altre gilde famose e potenti, come Blue Pegasus, composta da Ichiya e i suoi quattro discepoli, Hibiki, Ren, Eve e Jenny.
Erano da sempre i suoi idoli, e dal vivo erano anche più belli vista la loro eleganza nel vestirsi alla moda, ma una volta che se li trovò davanti non riuscì nemmeno a parlare e a rivelargli i suoi sentimenti che sicuramente gli avrebbe fatto piacere ascoltare.
Anche Lamia Scale era venuta in suo aiuto, nonostante non si mossero di un millimetro, perché aspettavano un segnale dal loro master Ooba.
Atzuko la riconobbe subito, perché quella piccola donna dai capelli grigi con i suo vestitino fuxia, volteggiava sul posto, e sicuramente avrebbe fatto fare la stessa cosa anche a quelle bullette che la prendevano in giro se Natsu non fosse intervenuto.
Sherria Blandy che era la God Slayer del cielo aveva tentato di aiutarla con i suoi poteri curativi insieme alla sua amica Wendy Marvell la Dragon Slayer del cielo.
Benché Sherria fosse un membro di Lamia Scale e Wendy di Fairy Tail, Atzuko notò immediatamente la complicità fra le due ragazzine non molto più grandi di lei.
A parte lei, c'erano altri quattro membri di Lamia scale, tra cui Lyon, Sherry, Toby e Yuka che non essendo guardinghi verso quelle tre bullette,  rimasero comunque in attesa di attaccare qualora quest'ultime, si fossero rivelate una vera minaccia;
Anche la gilda femminile conosciuta come la Mermaid Heel, era venuta a vedere che cosa stava succedendo.
Atzuko vedeva sempre la rivista del Sorcerer pertanto non ci mise molto a riconoscere i membri quella gilda femminile che da dopo la guerra con Acnologia, iniziarono a posare come delle modelle professioniste in costume da bagno.
Kagura era molto bella, con i suoi lunghi capelli neri con sopra un elastico azzurrino, vestita con il suo kimono celeste pronta a tirare fuori la sua spada per combattere, esattamente come quella "gattina" di Millianna, che con le sue orecchie e coda da gatto era pronta ad azzannare quelle tre arpie...                     
 E poi c'erano anche le altre ragazze della gilda di Mermaid Heel, fra cui Risley, la ragazza paffuta che riusciva a trasformarsi in una modella ogni volta che voleva, con accanto la alta e intelligente ragazza di nome Arana, e infine la piccola Beth.
Atzuko aveva anche notato la presenza della gilda che una volta. era stata nominata migliore di Fairy Tail ovvero la Sabertooth.
C'è da dire che da qualche anno a questa parte, Atzuko, provava un debole nei confronti di Sting il Dragon Slayer bianco, nonché gemello del Dragon Slayer d'ombra di nome Rogue.
Accatto a loro c'erano due Exceed molto carini che provavano tenerezza nei confronti della ragazzina; il piccolo Lector e il dolcissimo e adorabile Frosch, vestito come un ranocchietto nonostante fosse un gattino come il suo amico.
Riconobbe Minerva con la sua eleganza e raffinatezza, che fece un passo avanti quando quella bulla di Dory stava per minacciarli con la sua magia, ma non riuscì a fare nulla, visto che Natsu intervenne per primo.
E poi vide Yukino, una ragazza dal fisico snello e dai capelli argentati molto corti, con accanto  sua sorella Sorano dai capelli bianchi lunghi fino alla vita, con indosso un bikini che mettevano in risalto il suo bellissimo corpo, correre alle spalle di Wendy e Sherria, quando queste avevano intenzione di aiutarla con la loro magia curativa.
Da ciò che sapeva, tempo fa, Sorano faceva parte della gilda Crime Sorciere, ma da dopo che la regina Isui concesse a lei e ai suoi compagni l'Amnistia, la ragazza si unì alla Sabertooth per stare accanto alla sua sorellina Yukino.
Atzuko notò anche la presenza di altri tre membri;
Riconobbe Rufus dai lunghi capelli biondi con un cappello sopra la testa, e la maschera rossa che teneva sugli occhi, che sorrideva cercando di memorizzare i poteri di quelle tre ragazzine. Aveva visto anche Orga, il God Slayer dei fulmini, che però si trovava accanto a Laxus e ai suoi amici Freed Evergreen e Bixlow, dopo che questi aveva lanciato un incantesimo sulle complici di Dory.
E poi vide un ragazzo mingherlino vestito di nero con i capelli marroni e gli occhi neri, che teneva metà volto coperto da una specie di mascherina nera, quindi non poteva che essere Dobengal, il mago che in battaglia usa il teletrasporto per battere i suoi nemici il più velocemente possibile.
Anche la Crime Sorciere era lì ...
Riconobbe Gerard con i suoi capelli blu e il suo tatuaggio sotto l'occhio destro, e Erik il Dragon Slayer velenoso con la cicatrice sull'occhio destro che aveva parlato in sua difesa.
Vide Meredy con i suoi lunghi capelli fuxia e il suo sorriso simpatico che non le toglieva gli occhi di dosso, così come Sowyer, Macbeth e Richard che in quel momento erano parecchio preoccupati.
Strano che una ex gilda oscura provasse questo generi di sentimenti  per una semplice ragazzina, com'era  altrettanto strano che non avessero attaccato immediatamente come era loro solito fare ...
Tutto questo era stato possibile grazie all'intervento di Lucy ...
Era stata lei a chiamarli perché in quel momento si trovavano alla gilda di Fairy Tail per una bella rimpatriata ...
Potevano anche non venire, ma invece lo fecero non appena videro Natsu partire in quarta.
Anche il giovane Mest era lì, con accanto la dottoressa Porlyusica che spingeva la sedia a rotelle del Master Makarov.
Tutte queste persone erano arrivate fin lì per difendere e proteggere una ragazzina indifesa che ha paura di usare la propria magia ...
E invece di ringraziarli, di abbracciarli, li aveva respinti ...
E nonostante questo, non si erano fermati ...
Non erano andati via ...
Avevano capito ...
E avevano intenzione di aiutarla con altre maniere ...
Per quello non le fecero pressioni, lasciandola alle cure di Mirajane ...
Doveva scusarsi con loro se ci fosse stata occasione di rivederli ...

"Atzuko ..." Disse Mirajane entrando assonnata con ancora addosso il suo pigiama, "Cosa fai ...?" Domandò con un piccolo sorriso sul volto guardando il tavolo della sala da pranzo stracolmo di cibo.

"Ecco io .." Arrossì la ragazzina dopo aver tirato fuori i biscotti dal forno guardando la ragazza timidamente, "Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ..." continuò sentendosi quasi in colpa.

"Oh piccola ..." Fece Mirajane guardando la tavola piena di prelibatezze, "Sarà tutto buonissimo" continuò prendendo un biscotto dal suo vassoio.

"SONO BOLLENTI!" Esclamò la ragazzina cercando di fermarla, ma ovviamente, Mirajane fece apposta quel gesto per farla ridere, dando poca importanza al fatto di essersi scottata la lingua.

"Finalmente hai sorriso!" Esclamò qualcuno sulla soglia della porta.

Atzuko notò che c'era il giovane e bello Freed Justine con il suo abito da cavaliere e i suoi lunghi capelli verdi che la fissava con un mezzo sorriso sul volto.
La ragazza si sentì quasi in imbarazzo nel vederlo ...
Non che le piacesse, ma sentiva che di fronte a lui non poteva assolutamente permettersi di fare una figuraccia ...
Anche lui era attratto da Atzuko nonostante fosse un pochino più piccola di età, la trovava comunque interessante e misteriosa proprio come lo era lui ...
Avevano molto in comune e sicuramente sarebbero andati d'accordo se solo uno dei due avesse fatto la prima mossa.

"Ma tu non dovevi farti bella?" Domandò l'affascinante Evergreen mentre si sedeva a tavola con Elfman facendo l'occhiolino a Mirajane.

"Beh prima facciamo colazione!" Disse Bixlow sulla soglia della porta con le braccia conserte accanto a Freed "DICO BENE MIEI CUCCIOLI?" urlò alle bambole da lui controllate che gli gironzolano addosso ripetendo le sue parole con voci stridule: "DICI BENE! DICI BENE!"

Atzuko era un po' nervosa per il cambiamento che Mirajane e Evergreen avevano intenzione di farle, ma Lisanna che le era seduta accanto insieme a Bixlow cercavano di confortarla e farla stare il più tranquilla possibile, dicendole che dopo si sarebbe sentita meglio.
Una volta finito di mangiare, Mirajane, Evergreen e Lisanna portarono la ragazzina nel bagno al piano terra della villa, lasciando che Laxus, Freed Elfman e Bixlow andassero fuori a finire di organizzare il piano da mettere in atto quel giorno.

"Sei in ottime mani tranquilla!" Esclamò Evergreen mentre Mirajane metteva attorno al collo della ragazzina un asciugamano bianco.

La ragazza sapeva quel che stava dicendo, perché come anche spiegato da Mirajane, lei stessa aveva sempre avuto questo lato materno nei confronti dei suoi compagni infatti non era la prima volta che svolgeva questo genere di compito.
Le sue forbici tagliarono i lunghi capelli della ragazza, facendoglieli molto corti con un ciuffo laterale come quello di Lisanna. Atzuko era così felice di togliersi quella folta chioma da davanti agli occhi, anche se questo avrebbe significato mettere in risalto la parte bruciata che era abituata a nascondere.

"ORA PENSIAMO AL TRUCCO!" Disse Ever alzandosi dalla sedia con il suo astuccio che ovviamente si portava sempre dietro per essere sempre perfetta come una fata.

"Si beh, non esagerare ricordati che ha 15 anni" Le ricordò Lisanna.

"Beh non siamo molto più grandi di lei, alla fine ci togliamo 5 anni, e poi so quello che devo fare!" esclamò mentre le metteva il fondotinta sul viso, cercando anche di nascondere la parte bruciata del volto.
Se solo avesse concesso a Wendy o a Sherria di utilizzare la magia, quel difetto sarebbe sparito in un attimo ...

"Con questo non si vedrà puoi starne certa" La rassicurò Mirajane mentre finiva di raccogliere con la scopa i capelli appena tagliati di Atzuko.

Evergreen aveva la mano così leggera che se non fosse diventata una maga di Fairy Tail, avrebbe sicuramente fatto la truccatrice o la stilista di moda.
Il viso di Atzuko era molto più bello adesso;
Il fondotinta aveva messo in risalto il suo dolce viso, che con l'ombretto color rame e alla linea sottile di eyeliner l'aveva aiutata a enfatizzare il contorno dei suoi occhi.
Per quanto riguarda le sue labbra, erano state toccate da un leggerissimo lucidalabbra color rosa che riuscì a renderle più belle e più voluminose.
Lisanna nel frattempo aveva scelto un outfit ideale per Atzuko, infatti prese da un suo armadio una camicetta a quadretti color celeste, e un paio di jeans chiari molto corti che avrebbero risaltato le sue gambe snelle e molto carine.

Dopo aver terminato il grande cambiamento, le ragazze e Atzuko, uscirono finalmente di casa per rincontrarsi con i loro amici.
Appena la videro arrivare, con il suo nuovo look, i quattro ragazzi rimasero completamente scioccati e contenti di vederla stare bene.
Era così felice di sentire tutti quei complimenti, che non smetteva più di sorridere, e questo diede modo a Laxus di pensare che la giornata che aveva programmato non sarebbe stata tanto difficile da mettere in atto.

"TAGLIARSI I CAPELLI E' ROBA DA VERI UOMINI" Aveva detto Elfman mentre Bixlow si complimentava con Mirajane per il lavoro svolto.

"Ah e truccarsi non è roba da veri uomini?'" Gli domandò Ever cercando di non ridere.

"UN VERO UOMO NON SI TRUCCA MAI!" Urlò a sua volta ignorando l'occhiataccia di Freed che gli era accanto.

"Parla per te ..." Ringhiò senza farsi sentire.

Freed era solito mettersi l'eyeliner nero come contorno degli occhi così come anche Bixlow il che li faceva risultare anche più attraenti, soprattutto perché Evergreen li aiutava spesso con il loro look che doveva essere sempre impeccabile.

"Dove stiamo andando adesso?" Domandò la ragazzina incuriosita.

"Allora noi dovevamo svolgere una missione, ma abbiamo rimandato, quindi faremo un bel pic-nic al parco qua vicino" Le rispose Laxus in tono gentile, facendo rimanere di sasso Atzuko.
Avevano rinunciato a una missione, per lei ...
Solo per farla divertire ...
Accidenti ...
La ragazzina camminò alle spalle dei ragazzi, con accanto Freed, il quale finalmente, aveva colto l'occasione di far conversazione.
Freed si trovava bene a parlare con la ragazzina che nonostante fosse più piccola di Wendy di solo 1 anno, era molto matura su svariati argomenti.
Sapeva molte cose sulla magia, e conosceva bene i poteri di tutti i maghi delle gilde.
Gli spiegò che li aveva visti ai Grandi Giochi Magici l'anno prima dove avevano vinto contro la Sabertooth, e che aveva sempre tifato per loro.
Espresse la sua profonda ammirazione per il modo in cui Fairy Tail e le altre gilde avevano messo K.O. il drago dell'apocalisse Acnologia, e che sperava di entrare a far parte di uno di questi gruppi qualora non avesse più avuto paura dei suoi poteri.

"Quindi non siamo la tua unica scelta eh?" Domandò Lisanna che stava ascoltando la conversazione fra lei e Freed.

"Ecco ... La verità è che siete tutti molto simpatici e non saprei davvero dove andare ..." Arrossì timidamente facendo voltare anche gli altri.

"Beh, la scelta è solo tua, a noi comunque farebbe piacere averti in squadra" Le rispose Laxus onestamente, facendola sorridere.

Forse la scelta non era tanto difficile, chi meglio di Fairy Tail poteva aiutarla con i suoi problemi di autocontrollo.
La Crime Sorciere avrebbe comunque aiutato la ragazzina ad uscire dai suoi incubi, ma era una gilda che lavorava in conto proprio e entrare tra le braccia di Gerard non era mai stato tanto semplice.
Blue Pegasus accettavano persone alla moda e con uno stile eccentrico, ma Atzuko, timida com'era non sarebbe andata tanto a genio ai clienti che venivano a proporre varie missione nella loro sede.
Mermaid Heel era una gilda di sole donne, pertanto la presenza di Atzuko avrebbe giovato al team di Kagura, soprattutto perché l'avrebbe messa sotto la sua ala protettiva facendola diventare una vera e propria guerriera.
La Sabertooth era piuttosto severa anche se a guardare il master Sting non si direbbe, ma forse era proprio questo che serviva a quella ragazza piena di insicurezze, qualcuno che grazie alla severità le facesse capire i suoi punti deboli e quelli di forza.
Anche Lamia Scale era un buon posto dove poter andare, anche se il master Ooba era un tantino strana e bizzarra, non si sarebbe affatto trovata male con accanto un'amica come Sherria.

"Eccoci arrivati" Disse Lisanna una volta raggiunto il parco.

Atzuko rimase sorpresa nel vedere che era stato organizzato un mini party all'aperto da chi il giorno prima aveva provato ad aiutarla contro quelle tre bulle che le avevano fatto del male.
Erano tutti lì ...
Per lei ...
Con un bello striscione di benvenuto collegato a due rami di due alberi messi sullo stesso piano.
La ragazzina scoppiò in lacrime, commossa per ciò che le avevano fatto, e poi si voltò vero Mirajane che le sorrideva, e l'abbracciò così forte che quasi le tolse il respiro.
Laxus aveva vietato a tutti di parlare di magia, o di far vedere i propri poteri di fronte a Atzuko, per non ripetere il disagio che le avevano messo ieri.
La ragazzina fece finalmente la conoscenza di tutti quegli eroi che solo qualche settimana prima, aveva così tanto sperato di incontrare.
Erano anche più belli dal vivo, e ora che li guardava bene da vicino, si era accorta di quanto fossero premurosi e gentili nei suoi confronti.

Erza Lucy e Cana furono le prime ad avvicinarsi, anche se Natsu e Gray le precedettero invitandola a mangiare qualche spuntino.
Anche Gerard le si avvicinò garbatamente, così come i membri della sua gilda Crime Sorciere, che le strinsero la mano con molto piacere.
Wendy e Sherria l'abbracciarono come se fosse una loro vecchia amica e le chiesero se stava bene dopo essersi complimentate per il suo cambio di look.

"Avremmo potuto farglielo anche noi!" Esclamò Jenny di Blue Pegasus vedendo che tutti si congratulavano con Mirajane, Lisanna e Evergreen per aver reso più bella Atzuko.

"Si ma noi non volevamo renderla una escort non so se mi spiego!" Esclamò Evergreen facendole l'occhiolino irritandola ancora di più.

"Questo taglio di capelli ti dona proprio" Si complimentò Ren di Blue Pegasus, con la sua pelle scura, i suoi capelli e occhi neri vestito con la sua camicetta gialla e i pantaloni scuri.

"Spero che tu non abbia il ragazzo, mi dispiacerebbe!" Esclamò Hibiki toccandosi i capelli chiari con la punta delle dita, mentre fissava la ragazzina.

"Voglio essere il tuo fratello maggiore!" Esclamò quel biondino di Eve dagli occhi chiari prendendola sottobraccio.

"CUM CUM" Fece qualcuno alle sue spalle, nel voltarsi vide Ichya con i suoi capelli rossi, e vestito di bianco che l'annusava come un cane, "UN OTTIMO PARFURM"

"LASCIALA STARE!" gli urlarono Erza e Gerard mollandogli un calcio nel didietro facendolo volare il più lontano possibile.

Anche i membri della Sabertooth le si avvicinarono facendo la sua conoscenza, e alla vista di Sting, Atzuko diventò più timida che mai, infatti non riuscì neanche a parlare...
Anche le ragazze della Mermaid Heel si avvicinarono alla ragazzina per fare la sua conoscenza e la gilda di Lamia Scale non fu da meno.
Erano tutti lì per farla divertire, facendola sentire parte di una grande famiglia ...
Era questo ciò che le serviva, anche se di li a poco, tutte quelle persone che la circondavano l'avrebbero in qualche modo costretta ad usare i poteri così da farle affrontare le sue paure.
Infatti Gajeel, Levy e Panther Lily non si erano visti e nemmeno Juvia era da quelle parti, proprio perché Laxus li aveva mandati altrove cosicché potessero organizzare un incentivo per far scattare la ragazzina.
Aveva detto che i suoi poteri consistevano nella luce solare, e quindi erano in grado sciogliere qualunque cosa, procurando persino ustioni gravi a chi l'attaccava.
Quindi avrebbe potuto sciogliere l'acciaio di Gajeel con la sua magia?
O addirittura il ghiaccio di Gray o quello di Lyon ...
Dovevano solamente metterla alla prova e vedere a che livello fosse, inoltri erano pronti ad aiutarla in caso fosse andata fuori controllo.

"ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO!" Urlò qualcuno all'improvviso interrompendo quell'atmosfera così deliziosa che era riuscita a rilassare e a far divertire tutti.
Quando si voltarono, videro che davanti a loro c'era di nuovo quell'arpia di Dory ma senza le sue amichette a farle da guardia.
Non aveva alcun graffio ed era pronta per scatenare una guerra da un momento all'altro se non avesse ottenuto ciò che voleva.

"Sei ancora qui!" Esclamò Natsu pronto a suonargliele di nuovo.

"Aspetta!" Esclamò Erza fermandolo, "Che cosa vuoi adesso?" Le domandò con tono severo ma senza aggredirla.

"Non è chiaro?!" Esclamò lei, "Voglio la lanternina!" Continuò indicando Atzuko che era seduta sul prato in mezzo a Wendy e Sherria.

"Ah puoi scordartelo!" Esclamò Charle in forma umana con le orecchie e la coda da gatto messa all'in piedi davanti alle tre ragazze.

Quando le rivolse lo sguardo, notò il particolare cambiamento che era riuscito a sconvolgere tutti i presenti e ovviamente anche lei, infatti cominciò a ridere prendendola in giro;
"Pensi che una spuntata ai capelli e un po' di trucco, possano nascondere la bella cicatrice che ti ho lasciato?" Domandò ridendo.

"Come?" Fece Freed guardandola esterrefatto.

"Non è ovvio?" Rispose lei, "Sono stata io con le mie amiche a fare in modo che si ferisse, perché a quanto risulta la sua magia è migliore della nostra, quindi doveva risultare un pericolo affinché cessasse di usarla, facendo vedere a tutti la nullità che teneva nascosta"

"Adesso basta, questo è troppo!" Fece Kagura pronta ad attaccare Dory tirando fuori la sua spada speciale che usava quando doveva far fuori qualcuno.

"NO!" Fece Gerard fermandola, "Aspetta!" Continuò cercando di calmarla.

"EHI CHE SUCCEDE!" Esclamò una ragazza arrivando di corsa, prima che Dory le scagliasse contro la sua magia di ghiaccio che la colpì fortemente alla pancia.

"NOOOOO!" Gridò Lucy andando da lei, "E' INCINTA!" Disse prendendola fra le braccia. Era la sua amica Levy McGarden dai capelli blu molto corti che teneva legati in una fascia gialla, come il suo vestitino.

"LEVY" Urlarono all'unisono Jet e Droy correndo dall'amica.

"Accidenti!" Esclamò Sherria, "Andiamo Wendy noi possiamo aiutarla!" Disse facendo allusione ai loro poteri curativi.

"I tuoi sono più forti dei miei, io proteggo Atzuko!" Esclamò mettendosi davanti alla ragazzina che guardava Dory con quanto più odio possibile.

La ragazza a quel punto si alzò da terra e superò Wendy e Charle che le facevano da scudo contro Dory che si teneva pronta ad attaccare.
Non conosceva Levy ma sapeva chi era e che cosa aveva fatto durante la battaglia contro Acnologia, ma ciò che non sapeva era che fosse incinta, e il fatto che Dory l'avesse colpita, ferendo sia lei che il suo bambino, era una cosa che non poteva tollerare.
La rabbia per quel gesto, la collera per le bugie che le avevano raccontato, avevano fatto uscire la sua energia dal corpo illuminandola competente.
I suoi occhi erano pieni di rabbia verso quella ragazza che le aveva fatto del male e aveva ferito una persona innocente ...
Doveva pagarla ...

"Ti stai illuminando lanternina?" la provocò Dory facendola arrabbiare ancora di più.

La ragazza non rispose, ma dal suo corpo uscì ancora più energia e urlò quelle due parole che rappresentarono esattamente il suo incantesimo: *OCEANO DI LUCE!* facendo uscire una scia dorata che colpì in pieno la ragazza, ma senza scaraventarla in qualche posto sperduto cone aveva fatto Natsu la sera prima.
Rimasero tutti a guardarla esterrefatti e scioccati ...
L'aveva fatto ...
Grazie a Levy era riuscita a superare le sue paure mostrando la sua magia, difendendo così i suoi amici.
Makarov sorrise sotto i suoi baffoni bianchi come se sapesse della forza che Atzuko si ostinava a nascondere.
Non era una nullità, ma volevano che lo fosse ....
E anche se erano riusciti a buttarla giù, adesso si era rialzata e lo aveva fatto a testa alta, proteggendo le persone a cui voleva bene.

"I miei occhi .... Non ci vedo ... NO!" Urlò Dory piangendo.

Era diventata cieca per colpa del suo incantesimo ma per la prima volta, Atzuko non si sentì nemmeno in colpa.
Ma nonostante tutto quello che aveva passato per colpa di Dory e delle sue amichette Hitomi e Naomi, non riusciva ad odiarle ...
Era buona ...
Forse fin troppo ...
Al punto da avere un cuore e una coscienza ....
Così chiese l'aiuto a Wendy e a Sherria per provare a curarla ...

"È ... fin troppo dolce ..." Rimase scioccato Freed guardando la scena.

Dopo che Wendy e Sherria riuscirono a guarire la cecità di Dory, la ragazza rimase comunque distesa a terra convinta di essere al centro dell'attenzione, solo che tutte le attenzioni erano rivolte su Atzuko che cercava di giustificare le sue gesta senza accorgersi che ai membri delle gilde non importava minimamente.
Aveva fatto tutto questo per difendere Levy, nonostante non la conoscesse ...
Aveva affrontato le sue paure solo perché quella ragazza era stata ferita ...
Erano tutti così fieri di lei che non potevano non guardarla emozionati ...
Il Master Makarov aveva ragione, e adesso anche tutti i membri delle altre gilde l'avevano capito...
Il cuore di Atzuko apparteneva alla gilda di Fairy Tail!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kinneas