Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: genxha    04/08/2021    1 recensioni
Marinette riceve la visita di Fei, una ragazza orfana conosciuta a Shanghai, ora ospite dello zio di Marinette e anche lei guardiana di gioielli magici, i Prodigious. Dopo gli avvenimenti dello Speciale, Tra le due nasce subito una solida amicizia.
Fei resta per qualche giorno a casa di Marinette dove fa amicizia anche con Alya e lqueste ultime decidono di organizzare un appuntamento tra Marinette ed Adrien senza che i due lo sappiano. Come sempre quando ci sono di mezzo Marinette ed Adrien, le cose non sono così semplici.
La fanfic è ambientata dopo lo speciale di Shanghai, quindi durante la Stagione 3 (Luka e Kagami sono ancora sullo sfondo).
Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir - Zagtoon, Method Animation, Toei Animation, SAMG Animation, De Agostini Editore, Nelvana, Cartoon Network Studios Tutti i diritti riservati ai rispettivi proprietari.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Tikki, Wang Cheng
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fei scende di nuovo con l’ascensore, per farsi trovare da Marinette all’ingresso all’ora che avevano deciso e aspetta finché non la vede arrivare.

Marinette esce dall’ascensore tenendo per mano Adrien, poi i due si scambiano un’occhiata, la ragazza gli lascia la mano e corre verso Fei, abbracciandola all’improvviso.

“Grazie, sorella!” esclama Marinette, quasi piangendo “Davvero, se non fosse stato per te…” e stringe l’amica in un abbraccio ancora più forte, che la ragazza cinese ricambia dopo un attimo di esitazione “Non ringraziarmi, Marinette.Gli amici servono a questo, no? Fidati, era solo questione di tempo” risponde, facendole l’occhiolino.

Marinette lascia andare Fei “Hai proprio ragione”, poi si gira verso Adrien e lo chiama con un cenno “E, Fei… senza volerlo, hai fatto uscire il gatto dal sacco.”

Adrien raggiunge le ragazze e abbraccia Fei “Sai, pensavo che il biglietto fosse tuo, e sarei stato in difficoltà. Devo proprio ringraziarti.” dice, mettendosi una mano dietro la nuca dopo essersi staccato dalla ragazza

“Anche tu? Smettetela di ringraziarmi, finirete col farmi arrossire” risponde lei

“Arrossire, dici? Beh in effetti il rosso ti dona, Lady Dragon.” Adrien fa una pausa, godendosi l’espressione stupita di Fei che spalanca gli occhi e sussulta leggermente “o forse dovrei chiamarti Renren?” la ragazza sorride e guarda di nuovo Adrien, poi Marinette.

I tre ragazzi si scambiano una lunga occhiata poi Fei esclama, prendendoli sottobraccio “Anche alla tua ragazza dona un sacco il rosso, sai? Tu invece stai meglio in nero, Chaton”, scoppiando in una risata a cui gli altri si uniscono subito dopo, stretti in un abbraccio di gruppo.

FINE.


Nota dell'autore

Siamo arrivati al "vero" finale. Diciamo che andava bene anche prima, ma mi mancava qualcosa e ho pensato di aggiungere questo pezzettino.

Nella storia ho infilato qualche citazione e riferimento ad altre serie, se li trovate lasciate un commento.
Vi dó un paio di indizi: le citazioni riguardano i vestiti delle protagoniste ed una frase.

Bug out! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: genxha