Fumetti/Cartoni americani > Tutestein
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    04/08/2021    0 recensioni
Ciao a tutti! Ricordate la serie animata"Tutenstein" prodotta negli USA nel 2003 e trasmessa su Discovery Kids e sulla Rai? Vi piaceva? Per chi non la conoscesse, trattava delle avventure di Tut-ankh-en-set-amun, un faraone bambino mummificato, e dei suoi amici Cleo e Luxor (Luxor è il gatto di Cleo). Esistono poche fanfiction su questa serie, e volevo scriverne una su Cleo e Tutenstein come coppia. Ho immaginato un sequel, ambientato parecchi anni dopo quello che accade nella serie e nel film. Mentre nel cartone animato vediamo Tutenstein per la maggior parte del tempo come mummia vivente, e solo per qualche puntata com'era realmente da vivo, nella mia fanfiction sarà riportato in vita totalmente. Riuscirà ad apparire come un ragazzo normale e ad ambientarsi nella nostra epoca, oppure i ricordi del passato riaffioreranno? Potrà stare con Cleo o ci saranno degli impedimenti? Qual'è il compito che deve portare a termine? I demoni del mondo degli Inferi capitanati dal dio Seth torneranno a dare problemi?
NOTA BENE: Nella mia storia Cleo e Tut avranno la stessa età. Se vi piacciono le storie e i cartoni animati sugli Egizi vi consiglio di leggerla!
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina presto. I primi raggi di sole illuminavano le stanze del museo, che non era ancora stato aperto al pubblico. Nonostante tutto, Cleo aveva deciso di arrivare prima di tutti: si sarebbe occupata lei dell'apertura. Non sapeva, però, che non era l'unica ad essere già lì.

Aveva un bel sorriso stampato sulle labbra. Era contenta di essere arrivata in anticipo: avrebbe riordinato tutto, organizzato meglio il suo lavoro,ma, soprattutto, avrebbe lasciato sorpreso il suo odioso "capo". Quando giunse al deposito, vide la porta aperta. "Che strano", pensò. Quella stanza veniva sempre chiusa a chiave! Si avvicinò a passo felpato, e quando fu sulla soglia, fu lei a rimanere sorpresa: Taj era a petto nudo, seduto, e con le braccia e la testa appoggiate al tavolo da lavoro. Stava dormendo...e con la bocca aperta! Forse non fu una visione così sexy: a Cleo sembrò addirittura di sentirlo russare! << Taj... >>, esclamò piano la ragazza come per chiamarlo. Il ragazzo si svegliò di soprassalto. << Ah, Cleo...! >>, si agitò imbarazzato. Cleo doveva ammetterlo: dopotutto il suo collega aveva un bel fisico, e i muscoli al posto giusto. Ma non dava l'idea di un tipo palestrato, anzi! Inoltre era abbastanza magro e neanche troppo alto. Anche lei si sentiva in difficoltà, e, se ci fosse stato qualcun altro nella stanza, avrebbe giurato di averla vista addirittura arrossire! << Sei rimasto qui tutta la notte...?? >>, chiese sbigottita. In realtà non sapeva la dura verità. Il ragazzo si alzò dalla sedia con un po' di fatica. Lo sguardo di Cleo cadde su degli strani segni rossi che lui aveva sull'addome e sulla schiena, e sgranò gli occhi. << Ma che hai fatto...?? Cosa sono quei segni?? >>, chiese turbata. Il giovane trasalì: non sapeva cosa risponderle. Velocemente afferrò la sua camicia e la infilò, poi la guardò con il suo solito sorrisetto sornione, e con atteggiamento accattivante le disse: << Ehm, Cleo, scusami, perchè non...perchè non vai a prendermi un succo di frutta, eh?? >>. Cleo lo guardò meglio: non aveva proprio un bell'aspetto! Era visibilmente esausto, e aveva delle forti occhiaie. Faceva lo splendido, ma c'era qualcosa che lo inquietava! << Forse sarebbe meglio un caffè??>>, suggerì la ragazza mentre lo scrutava sospettosa. << Oh, giusto...! Ti aspetto!! >>, rispose lui risoluto. Non appena Cleo andò via, il ragazzo tirò un sospiro di sollievo. Poi si andò a specchiare, e si sfilò lentamente la camicia. Osservò accuratamente il suo corpo. Cleo aveva ragione: erano davvero dei brutti segni! Nonostante tutto, era compiaciuto: aveva riottenuto quello che non aveva più da millenni! << Guarda Luxor, che meraviglia! >>, esclamò estasiato davanti allo specchio. Il gatto sbucò dal suo nascondiglio, e disse: << Sì, sire, ma avete rischiato brutto stanotte... >>, << Non sono mai stato così in forma...non mi sentivo più così da tempo! Il mio corpo non era mai stato così bello, così forte, così vivo...>>, continuava il ragazzo senza staccare gli occhi dalla sua immagine riflessa. << Ehm, non vorrei fare il guastafeste, Maestà, ma vi consiglierei di non esaltarvi troppo, perchè potreste perderlo di nuovo...! >>, lo ammonì Luxor. << ...e così adulto! >>, continuò quello senza prestare attenzione al suo servo. << Credi sia rimasta colpita?? >>, chiese tutto contento al gatto. Ovviamente si riferiva a Cleo. Luxor fece una smorfia di disappunto, e commentò ironico: << Sì, dalle ferite sicuramente!! >>. << Se la sono bevuta! Sono stato bravo, eh?? >>, continuava il ragazzo mentre non smetteva di specchiarsi.  << Per quanto avrete intenzione di continuare questa farsa??! >>, lo provocò il gatto. Ma quello non aveva alcuna intenzione di dargli ascolto. << Finalmente sono tornato! Mi riprenderò tutto ciò che è mio...Il mondo ricorderà chi è il Faraone! >>, proferì il giovane. Vi era un certo barlume di follia nei suoi occhi. << Ehm, sire, non dimenticate la missione! Prima o poi dovrete dire a Cleo la verità! >>, lo esortò Luxor. << Oh certo, certo...per quello c'è tempo! Ora bisogna ridare una sistemata a quella che era la mia dimora...Sarà una grande festa! Non vedo l'ora di divertirmi !! >>, esclamò il ragazzo con un sorriso malizioso, e uscì dalla stanza. "Oh, no!", pensò Luxor. Chissà cosa stava tramando il suo faraone! Ebbene sì: lui e Tutenstein erano tornati...e chissà come l'avrebbe presa Cleo!

<< Ehm, Taj, questo sarà il mio look per l'inaugurazione! Ti piace?? >>, chiese entusiasta Cleo al ragazzo. La ragazza indossava una tutina safari molto elegante e femminile, e sfoggiava dreadlocks raccolti in una larga fascia rossa chiusa con fiocco. Non appena Tutenstein le rivolse lo sguardo, rimase folgorato. Stava davvero bene! Il ragazzo era sempre stato convinto che alla sua amica fosse donato lo stile delle principesse egizie, infatti una volta l'aveva acconciata proprio come una principessa per conquistare quel maledetto Jake! In fin dei conti, non aveva tutti i torti: infatti ella discendeva realmente da una regina egizia: Cleopatra! Nonostante fosse rimasto notevolmente colpito, tutto ciò che uscì dalla sua bocca fu: << Non vedo nulla di diverso...mmh sì, passabile. >>. Cleo restò a bocca aperta, e il suo dolce viso accolse una tremenda smorfia di delusione! Passabile. Quella parola suonò come una fucilata. << Susu, bando alle ciance! C'è una festa da organizzare! A lavoro! >>, continuò lui. A quelle parole Cleo uscì subito dallo studio richiudendo la porta alle sue spalle. Sospirò stufa, serrò i pugni e digrignò i denti. Ora sì che l'aveva fatta grossa! La ragazza ne aveva fin sopra i capelli di quel comportamento! << Ora basta! Ma come osa??! CAFONE! Ma chi si crede di essere??! Gli faccio vedere io! >>, parlò tra sè e sè imbufalita. Tutenstein si morse le labbra. Si era reso conto di avere sbagliato. Luxor saltò sulla scrivania e gli intimò: << Ma Maestà...non riuscirete a riconquistarla se continuerete a fare così! >>, e lui rispose: << Lo so, Luxor, ma ora ho altro per la testa! Ci sono cose più importanti! >>. Il gatto aggrottò la fronte, e lo punzecchiò: << Più importanti di Cleo??! >>. Le tenebre scesero sul viso del ragazzo. << Almeno un complimento potevate farglielo! >>, continuò Luxor. << Lei sta sempre bene, cioè...è bella così com'è! Ma ora si è agghindata per quello lì! >>, borbottò il faraone. Ovviamente si riferiva a Jake. Poi il suo servo felino aggiunse: << Se Cleo vi sentisse parlare così, vi ucciderebbe! >>, << Io sono già morto. >>, replicò secco il ragazzo. << Oh...dov'è finito il faraone pieno di vita di prima?? >>, ribattè spiritoso il gatto. << Se Cleo sapesse che sto facendo tutto questo per lei...>>, si rattristò Tutenstein, ma Luxor lo interruppe: << Ah, a proposito...ha scoperto qualcosa in più?? >>. Il giovane sospirò stufo, e rispose: << Purtroppo no...lo specchio è poco chiaro! >>, << Perchè non fate una domanda più precisa?? >>, ribattè il micio. << Nah, niente da fare...sembra trattarsi di un'altra dimensione! >>, rispose l'altro. << Allora forse...è morto! >>, sussultò Luxor: il pelo gli si rizzò per il terrore. << Ma io spero vivamente di no! E' per lui se mi trovo in questa situazione! >>, ribattè il faraone. Il gatto aggrottò la fronte, e guardò il suo padrone con aria contrariata. << E va bene, va bene! E' per colpa mia se ci troviamo in questa situazione! >>, ammise Tutenstein.

La festa stava per iniziare. Mentre Cleo preparava il rinfresco, sentì una voce dietro di lei: << Ma lei è meravigliosa, signorina! >>. La ragazza sobbalzò, si girò e si ritrovò davanti proprio il nuovo custode: il ladro! Egli sfoggiava uno strano sorriso malizioso mentre la guardava. << Ci conosciamo? >>, la istigò lui. Lei trasalì, poi decise di non dargli corda: << Ehm, non credo...! >>, rispose superficiale. << Sa che lei mi ricorda un po' quella regina egizia...mmh come si chiamava?? Ah sì, Cleopatra! >>. Cleo rabbrividì: in quell'istante rammentò quello che le successe in Egitto a causa dell'antenato di quell'uomo! Ma come faceva lui a sapere? <>, gli rispose con falso imbarazzo, dandogli le spalle. <<Non è finita qui, mia regina! >>, sibilò l'uomo. La ragazza sussultò, ma quando si rigirò, lui non c'era più.  Aveva davvero sentito quelle parole?? Qualcosa non quadrava. A quel punto si chiese che fine avesse fatto Walter Jacobs! Allora decise di raggiungere la Dottoressa Vanderwheele, che si trovava all'ingresso, e le chiese: << Buona sera, Dottoressa! Ehm, per caso ha notizie di Walter? >>. << Ah ciao, Cleo! Mi dispiace, ma il nostro Walter purtroppo è stato arrestato e ora si trova in una clinica psichiatrica specializzata! >>. Quella risposta turbò ulteriormente la ragazza. 

Ma cos'era accaduto veramente??







Ciao a tutti! Sono tornata!! Come state?? Piaciuto il capitolo?? Il mistero si infittisce. Di chi stavano parlando Tutenstein e Luxor?? Cosa nasconde il faraone?? Ma, soprattutto, cosa è accaduto al povero Walter?? Se volete saperlo, continuate a seguirmi!! Alla prossima!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Tutestein / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese