Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vallyrock87   Capitolo: 1
Dimenticate tutto ciò che sapete gente, perché nel regno di Accantasia ogni cosa che conoscete, ogni minimo particolare potrebbe essere totalmente sconvolto. Accantasia è il regno dove tutto può accadere, dove anche i cuore più duro può essere sorpreso ad amare qualcuno che mai in vita sua avrebbe pensato che incrociasse la sua strada. Ma le cose accadono per un motivo e, Sesshomaru si troverà a combattere contro se stesso, contro i suoi stessi ideali che vanno contro le regole del suo stesso regno per vivere accanto alla persona che si sorprenderà ad amare. Un destino a lui avverso che piano piano si troverà a dover accettare, oltre ogni sua aspettativa si troverà alla fine ad essere in balia dei suoi stessi sentimenti.
Una Inyasha x Sesshomaru diversa dal solito in un mondo fantasy del futuro, in cui umani e demoni si ritrovano a convivere insieme, una storia che spero possa sorprendere chi la legge.
ATTENZIONE
Yaoi, shōnen'ai, se non vi piacciono questi racconti non iniziate nemmeno a leggere la storia.
Grazie =)
Ps. Inuyasha e Sesshomaru NON sono fratelli.
Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Koga, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Vallyrock87